Jeongin's pov
"Jeongin per favore aspetta" mi sentii chiamare da Chan ancora una volta dopo che mi ero voltato per andare via.
Sinceramente ero d'accordo con ciò che ha detto Felix poco fa. Credo che Chan si stia fecendo condizionare troppo dalla sua ragazza,talmente tanto da litigare per la terza volta con il suo migliore amico. Ma non solo,si sta trascurando per rendere felice la sua "ragazza",si sta allontanando dai suoi amici per colpa di Namra e oltre tutto non si rende conto di star andando male anche a scuola. Quella ragazza lo stava rovinando ma lui non doveva permettergli di farlo.
"Chan non voglio sentire te che mi dici le solite scuse che rigiri ogni volta,sei cotto di una persona che non ti merita,é questa la verità,hai paura di accettarlo perché credi che rimarrai solo ma non è cosi"mi voltai verso di lui infastidito della sua insistenza. Si ero innamorato di lui da più di due anni ma l'unico a non essersene accorto era proprio il diretto interessato. Non volevo parlare in quel momento ma solo scappare via e allontanarmi da lui il più presto possibile.
"Perché continuate a dire che non mi merita? Non volete che io sia felice?" domandò abbasando i toni. Dal suo tono di voce capivo che era una domanda fatta col cuore. Sapevo che Chan era una brava persona,in fondo mi ero innamorato di lui anche per questo motivo,ma lui tendeva a farsi condizionare da chiunque pur di trovare una persona che gli stesse accanto. Vederlo così per lei mi fece stare male il triplo ma non potevo demordere,doveva capire che c'era un limite e Namra glielo stava facendo superare.
"Certo che vogliamo che tu sia felice,ma hai i prosciutti davanti agli occhi Chan. Cazzo non ti accorgi di chi vuole davvero stare al tuo fianco,di chi ti ama per quello che sei,che è disposto a dare la sua vita per te. Cazzo non ti rendi proprio conto di chi cazzo ti ama da anni.."
Forse stavo inziando ad innervosirmi e a dire frasi senza senso. Non lo avevo detto sul serio..vero??
"Chi Jeongin? Chi é che mi ama così tanto?Cerca di essere più chiaro perché sono troppo confuso...chi è che mi ama da anni?!"
Ero davvero tentato a dirlo.
Io cazzo.
Io ti amo stupido idiota.
Ogni volta che ti vedo con quella ragazza vorrei solo sparire.
Vorrei davvero odiarti ma l'amore che provo per te è troppo forte da rendermi cieco tanto quanto te.
"Lascia stare,credevo che lo avresti capito da solo"
Mi girai di scatto tententando di allontanarmi da lui per non commettere l'errore di raccontargli quanto sia innamorato di lui.
"Non andare via così,rispondi alla mia domanda,chi è che mi ama così tanto?"si fece più insistente e ancora una volta dovetti girarmi per rispondergli.
"Dovresti essere in grado di darti una risposta Chan,come fai ad essere così cieco?"
Lo vidi irrigidirsi e non capi il suo comportamento.
"Cazzo lasciami andare,per favore"
Lo implorarai perché altrimenti avrei confessato tutto e nel giro di due minuti mi sarei trovato rifiutato e umiliato dal ragazzo che più amavo.
Chan mi lasció andare e scappai via come un ragazzino,si corsi più veloce che potei.La sua vicinanza smuoveva una parte dentro di me che era sempre rimasta ferma. Nessuno mi aveva mai fatto provare sentimenti così forti come li provo per Chan. Lui riusciva a strapparmi un sorriso con una semplice carezza o con uno dei suoi sguardi dolci ma allo stesso tempo provocanti. Mi sarei perso nei suoi occhi per scovare a fondo la sua anima.
Mi faceva sentire amato e apprezzato ma allo stesso tempo donando attenzione ad una altra mi faceva sentire inutile e schifato da tutti. Aveva la potenza di cambiarmi umore con un semplice sguardo.
Gli avrei fatto capire che Namra non faceva per lui perché non riusciva a renderlo se stesso.
Non mi importava se non sarei mai stato l'uomo della sua vita,volevo solo che fosse felice con una persona che davvero lo meritava.Mi rinchiusi in uno dei bagni della scuola mentre sentivo gli occhi pizzicare e il labbro tremare.
Cazzo non dovevo piangere proprio ora.
Ero uno stupido ragazzino che per qualsiasi cosa si nascondeva dagli altri per piangere. Non ero capace ad affrontare due ragazzini che cervano di bullizarmi figuriamoci se sarei mai riuscito ad affrontare un rifiuto dal ragazzo che amavo.
Patetico
Ero così patetico da provocarmi disgusto da solo.Sentii la porta del bagno aprisi lentamente e sperai con tutto me stesso di essermi sbagliato.
Speravo che non fosse Chan che mi avesse seguito fino al bagno per chiarire. Speravo davvero che non mi vedesse in quelle condizioni pietose mentre piangevo per una stupida discussione.
Dio ero così stupido.
Le mie speranze svanirono nel nulla quando vidi entrare Chan che sembrava essere indeciso sull'entrare o meno.
Appena varcò la soglia chiuse la porta alle sue spalle ed io d'instinto indietreggiai.
"Va tutto bene" piano piano si stava avvicinando mentre io indietreggiavo.
Sbattei la schiena contro il muro rendendomi conto di non avere più scampo ormai.
"Voglio stare da solo" pronunciai tutto d'un fiato meravigliandomi di non aver balbettato.
Chan continuava a farsi più vicino mentre io mi sentivo sempre più piccolo ad ogni suo passo.
Lui era possente mentre io ero minuto.
Lui era grande mentre io più piccolo.
Lui era etero mentre io no.
Lui era coraggioso mentre io ero solo patetico.
Lui era bello mentre io no.
Lui poteva avere tutte le donne che voleva mentre io non potevo desiderare altro se non lui.
Lui aveva una ragazza mentre io ero innamorato segretamente di lui.
Eravamo diversi l'uno dall'altro.
Ma non avrei mai smesso di amarlo
Nonostante tutto."Mi dispiace di averti trattato male Innie,perdonami" eravamo troppo vicini.
Potevo sentire il suo profumo mentre le sue labbra quasi sfioravano le mie. I nostri respiri potevo toccarsi quasi come se fossero un unico respiro.
I nostri petti si erano scontrati e non ne volevano sapere di allontanarsi.
"Ti credo Jeongin,scopriamo cosa nasconde insieme,ti prometto che ti tratterò meglio" sussurrò sensuale.
Cavolo come faceva ad essere così attraente.
I nostri sguardi comunicavano fra loro in una lingua a noi sconosciuta.
Poi accadde l'impossibile.
Ciò che il mio cuore non potè reggere.
Mi aveva baciato.hola
innanzitutto buon natale in ritardo🫶🏻
scusate se ci ho messo un bel po' ad aggiornare ma tra la scuola e le feste di natale ho avuto poco tempo da dedicare alla storia. Non volevo che il capitolo uscisse male quindi ho aspettato un po' per scriverlo ed eccolo qua<3
Non vi prometto di tornare presto perché dalla prossima settimana dovrò mettermi di nuovo sotto con lo studio ma proverò a scrivere qualche capitolo per non lasciarvi a mani vuote.
Vi voglio bene❤️🫶🏻
STAI LEGGENDO
Step-Brother//Sequel<3
RomanceDue anni e mezzo dopo essersi separati,Hyunjin e Felix si incontreranno nuovamente ma ognuno di loro affronterà la situazione in modo differente. Entrambi hanno delle ferite aperte e per loro sarà difficile provare a curarle ma insieme piano piano p...