potreste leggere per favore lo spazio autrice,è importante per me🫶🏻Felix pov
"Felix?" domandò Chan sorpreso della mia presenza a quel tavolo.
"Ciao" lo salutai girando velocemente la testa poiché non mi andava di creare una conversazione basata su argomenti poco utili in quel momento.
"Ciao Chan,vieni siediti qui" intervenii Jisung lanciandomi una veloce occhiataccia.
"Perché sono qui? Insomma so bene che siete arrabbiati con me e mi sorprede anche trovarvi tutti qui"
"Chan abbiamo bisogno di capire cosa sta succedendo fra te e Jeongin, non lo vediamo da giorni ormai e sappiamo bene che in qualche modo tu sei la causa" arrivó dritto al punto Seungmin cogliendo di sorpresa Chan "mi dispiace doverti obbligare a parlare ma non possiamo lasciare che Jeongin si chiuda in casa. Abbiamo bisogno di risposte per capire come trattare il nostro amico".
"Per favore" lo pregò Jisung.
"Non potete chiedermi questo ragazzi,vi voglio bene nonostante non ve lo abbia dimostrato in nessun modo" mi guardò mortificato "ma non posso parlare di Jeongin senza il suo consenso,non posso davvero".
"Jeongin non lo saprà mai Chan,noi dobbiamo aiutarlo" continuò Seungmin.
Non poteva davvero non dirci nulla.
Nonostante le divergenze che abbiamo avuto,gli volevo bene come un fratello e si vedeva chiaramente che anche lui ci stava male.
"Mi state davvero mettendo in difficoltà,non posso tradire la sua fiducia" abbassò gli occhi essendo in lotta con se stesso.La situazione non poteva andar peggio. I ragazzi,così come me,eravamo preoccupati per il nostro amico e non avremmo fatto andare via Chan senza sapere la causa del loro dolore. Decisi quindi di prendere in mano la situazione ed intervenire,per il loro bene.
"Chan ascoltami adesso"
Tutti voltarono il viso verso di me sorprese e preoccupati su ciò che avrei potuto dire.
"Jeongin è importante per noi come lo è per te e lo sappiamo tutti. Difficilmente si chiude in sé stesso senza rivolgere parola a nessuno di noi a seduti in questo tavolo e per questo motivo crediamo che sia grave la situazione. Non possiamo parlare con lui senza sapere che tasti poter toccare o meno,non possiamo ferirlo più di quanto già lo sia. Abbiamo davvero bisogno del tuo aiuto e probabilmente potremmo aiutarlo ad uscire di casa almeno per venire a scuola. Lo sai che sono giorni che non viene? I suoi voti non sono il massimo e più giorni di assenza fa,più rischia l'anno. Chan te lo chiedo per favore,raccontaci ció che è successo,ti giuriamo che non apriremo bocca su ciò che ci hai detto. Non tradirai la sua fiducia".Tutti mi fissarono curiosi di cosa mi abbia spinto ad intervenire. Chan era combatutto,aveva paura di tradire la sua fiducia, lo capivo bene ma non poteva tenerci all'oscuro.
"Va bene,ma promettetemi di non aprire bocca con lui."
"Te lo promettiamo Chan,davvero" gli sorrisi leggermente grato del suo aiuto.
"È successo qualche giorno fa,non ricordo bene cosa fosse successo e del perché avessimo avuto una discussione ma ci ritrovammo nel bagno ad un centimetro l'uni dall'altro. Il mio istinto mi spingeva verso di lui e..e non mi trattenni,ci baciammo"
Spalancai gli occhi.
FINALMENTE.
Aspettavamo tutti questo bacio da decenni che qualcosa non ci tornava. Se si eran baciati,perché Jeongin non parlava con nessuno?
Sognava da sempre di stare con Chan,perché buttare tutto all'aria?
"Wo wo frena,tu e Jeongin??" intervenii Jisung.
"GRAZIE A DIO CI SEI ARRIVATO CHAN,DA QUANTO LO ASPETTAVAMO" urlò felice Seungmin ma la faccia di Chan non era molto allegra bensì mortificata segno che qualcosa non era andato secondo i piani.
"Perché quella faccia?" domandò d'un tratto Seungmin accorgendosi del fatto che era l'unico che festeggiava.
"Ma se vi siete baciati,perché Jeongin non ti parla più? Insomma sappiamo tutti della sua cotta".
"Cosa? Lo sapevate tutti? E nessuno me lo ha mai detto?"
"Ti rendi conto che Jeongin è nostro amico? Aveva paura che tu non ricambiassi e che avrebbe fatto la figura dello stupido pari alla tua che non ti sei mai accorto di nulla. Dai Chan,era palese anche ai muri"
In effetti era evidente la cotta di Innie nei confronti di Chan ma non perché mostrasse volontariamente interesse ma per la gelosia che nutriva verso Namra e il loro rapporto.
Aspetta un attimo...NAMRA!
"Chan hai tradito Namra?"
"Oh cazzo Namra,possibile che me ne sia dimenticato!" si ricordò Jisung che effettivamente esisteva Namra e che i due non si fossero mai lasciati.
"Ragazz-"
Tutto tornava,Jeongin aveva creduto che nel bacio ci fosse di più,Chan si era preoccupato della reazione di Namra,ha respito Jeongin credendo di fargli un favore ma lui si sarà sentito ferito e deluso dalla persona che amava e tutto lo stress e il rifiuto lo avranno portato a chiudersi in sé.
Tutto aveva senso.
"Hai sul serio rifiutato Jeongin per quell'egoista?" espolsi di rabbia.
"Felix mi sento male io stesso,non volevo ferirlo e causargli problemi,ma Namra è la mia ragazza non posso di certo creare una relazione alle sue spalle,non è da me" tentò di giustificarsi credendo che per me tutte quelle parole senza alcun senso potessero rendere il suo errore meno grave.
"Lasciala,lo vedi come ti tratta? Come ti usa a suo favore? Sei davvero così masochista da farti del male da solo?"
"Calmatevi ragazzi,non è nè il momento nè il luogo per una discussione. Stavamo parlando di Jeongin,per favore Chan continua a raccontare. Cosa è successo dopo?"
Chan mi guardó ancora una volta e mi sentii male al solo pensiero di averlo ferito dandogli la colpa per il dolore di Jeongin.
"Lui è venuto da me dopo che avevo ignorato le sue chiamate,avevo paura di ferire sia lui che Namra e credetemi scegliere fra i due non è stato semplice"
Tutte scuse,per me erano solo scuse.
"Capisco perché sei amico di Minho" diedi voce ai miei pensieri senza nemmeno rendermene conto e pentendomi un secondo dopo per aver ricordato a Jisung tutto il dolore.
"Scusa" mimai con la bocca vedendo il mio amico abbassare il capo.
"Provi qualcosa per Jeongin?" domandò Jisung fissando dritto Chan negli occhi. Sapevo cosa stava cercando di fare. Stava paragonando Chan a Minho per capire se anche quest'ultimo lo avesse tradito per amore.
"Jisung non chiedermelo"
Cosa? Provava dei sentimenti?
"Chan rispondi alla domanda,tu ami Jeongin?"
Caló un silenzio tombale,sguardi e occhiatacce,tutte rivolte verso Chan. Attedevamo tutti una risposta positiva.
"Si" rispose dopo un po' di tempo "credo di essermi innamorato"
"Chan..." sussurrò Seungmin.
"No lo so,ho sbagliato tutto. Avrei dovuto lasciare Namra e chiedergli scusa e..e baciarlo come la prima volta ma avevo paura,paura che se sarei tornato da lui...lui non mi avrebbe più voluto.."
Non ci potevo credere,Chan amava Jeongin come lui amava Chan. Se Namra non ci fosse stata...
"Chan lasciala,vai da Jeongin. Ti ama e non smetterà mai di farlo,per favore" intervenni.
"Fallo per lui,fallo per te stesso e per far si che almeno voi due possiate essere felici" continuò Jisung.
"Ji.."
"Fidati di me,vá da lui e digli tutto ciò che provi" aveva le lacrime agli occhi,sicuramente stava pensando a Minho e sperava che quest'ultimo tornasse da lui. Lo capivo in fondo,avrei voluto anche io che Hyunjin tornasse da me per dirmi che non ha mai smesso di amarmi.
"Chan prima però devi lasciare Namra.."Chan ci guardó per un attimo combattuto,avrebbe davvero lasciato la sua ragazza per stare con Jeongin?
"Lo farò,lascerò Namra e mi dichiarerò a Jeongin".
ehm..ciao?
Allora so che vi ho fatto aspettare davvero tanto e mi dispiace per la lunga attesa. Purtroppo non ho molto tempo libero e questi due mesi sono stati molto caotici per me quindi vi chiedo scusa per non aver aggiornato ma vi chiedo anche di capirmi. Ho avuto molti problemi personali sia appartenti alla scuola sia a me personalmente.
Probabilmente il prossimo aggiornamento non arriverà presto essendo maggio un mese molto impegnativo per me,ma tenterò di pubblicarlo il prima possibile.
Manca comunque poco alla fine della storia e proverò a terminarla nei tempi giusti.
❤️❤️
STAI LEGGENDO
Step-Brother//Sequel<3
RomanceDue anni e mezzo dopo essersi separati,Hyunjin e Felix si incontreranno nuovamente ma ognuno di loro affronterà la situazione in modo differente. Entrambi hanno delle ferite aperte e per loro sarà difficile provare a curarle ma insieme piano piano p...