Felix's pov
Tre settimane dopo
"Dai Lixie scusa! Non era mia intenzione comportarmi in quel modo" provó a giustificarsi per la millesima volta Hyunjin.
Da quando mi aveva confessato tutto ciò che era successo con Namra,avevamo deciso di tornare insieme a patto che nessuno lo sapesse. Inizialmente giravano parecchie voci sul nostro conto ma per poter far si che Namra non scoprisse nulla,io e il mio ragazzo creammo una finta discussione fuori scuola. Diversivo molto utile. Naturalmente i nostri amici conoscevano ormai la storia e la nostra relazione.
Proprio questa mattina il signorino si trovava con la sua "gang"(se così si può definire)e la sua ex ragazza Haerin gli si stava strusciando addosso evidentemente incurante del fatto che lui le avesse detto di spostarsi. Il problema si presentava quando Kevin mi si era avvicinato per fare due chiacchiere e lui lo aveva trattato male,dicendogli di sparire e di stare il più lontano possibile da me.
Era suo solito trattare male le persone,soprattutto Kevin,ma non aveva il diritto di fare il geloso quando aveva una ragazza poggiata sulle sue parti intime!
"Non capisco perché tratti così Kevin,ogni volta,siamo solo amici!"
"Non lo sopporto perché non vuole essere solo tuo amico!" rispose a sua volta urlando.
"Non ne voglio più parlare" risposi gettandomi sul letto. Litigare con lui diventava stressante.
Da un paio di settimane ormai vivevo a casa di Jisung,dopo la sua discussione e la fine definitiva della loro relazione ci siamo spostati a casa sua. Non sapevo dove altro andare e restare da Minho non sembrava la scelta migliore.
"Mi perdoni?" mi guardò come un cane bastonato e sporse il viso verso di me.
"Sei insopportabile" gli rubai un bacio a stampo veloce,un po' volevo fargliela pagare.
"Come sono andati gli esami?" domandò mentre giocava con una ciocca dei miei capelli.
"Bene,penso di averli superati tutti" dissi esausto. Ultimamente l'università era diventata un peso enorme soprattutto per la quantità di studio eccessiva e la pressione per gli esami di fine sessione.
"Bravo il mio ragazzo" mi fece l'occhiolino.
"Hey-uhm dovrei parlarti di una cosa"
Era da un po' che dovevo parlargli ma non ne avevo mai avuto il coraggio. Ormai era arrivata l'ora di dirglielo.
"Devo preoccuparmi?"
Sinceramente?
Potresti.
"Non credo insomma,spero tu non lo faccia"
"Va tutto bene?"
Non so in che modo spiegarglielo nè tantomeno so se sarà d'accordo. La mia paura è che possa pentirsi di avermi raccontato tutto. E se lo stessi deludendo?
"Si credo. Allora te lo dico perché l'ansia mi sta mangiando vivo. È da qualche giorno che io e Jisung ci chiudiamo in camera ma non era solo per studiare"
Si alzò dal letto preoccupato quasi come se mi avesse letto nella mente. Mi guardava impaziente e la paura aumentava.
"Abbiamo fatto tante ricerche,molto ricerche effettivamente troppe ricerche,ma in un modo o nell'altro siamo arrivati alla verità"
"Verità? Di cosa stai parlando? Ti riferisci a Minho?"
Per quanto avesse avuto senso,Minho non faceva parte della nostra lunga ricerca. Non che le cose tra lui e Jisung fossero migliorate,anzi. Jisung non voleva nemmeno sentirlo nominare.
Il problema stava nella persona su cui avevamo fatto alcune ricerche.
"No Hyun,abbiamo cercato informazioni su Namra"
Ci furono attimi di silenzio.
Minuti interminabili.
Secondi che sembravano ore.
"Tu cosa?"
"Lo abbiamo fatto per un motivo più che valido te lo assicuro,volevamo parlarne oggi pomeriggio tutti insieme,solo che preferivo dirtelo in privato. Non voglio continuare a fingere di non stare insieme,dovevo pur trovare una soluzione".
Continua a regnare il silenzio nella stessa,non capisco se è arrabbiato o deluso. Non dimostra alcuna emozione.
"Fammi capire" disse d'un tratto "ti sei messo quasi nei guai per scoprire cosa esattamente?Cazzo Felix quello che avete fatto è violazioni della privacy!"
"Lo abbiamo fatto per te,per noi,per toglierla di mezzo una volta per tutte! Ascolta avresti la possibilità di andare avanti e noi potremmo stare finalmente insieme" gli presi il volto tra le mani.
"Perché? Perché semplicemente non scappi da me? Come fai a trovare una soluzione a tutto?"
"Semplicemente ti amo e voglio il meglio per te"
Lo guardai sorridendo. Si,lo amo alla follia. Niente e nessuno sarà in grado di mettersi fra noi perché saremo noi a decidere d'ora in poi. Nemmeno Namra potrà ostacolarci ancora.
"Ti amo anche io"
Mi baciò dolcemente.
Capii finalmente che era tutto quello che desideravo,che era tutta la felicità che ho sempre voluto,che lui è ciò di cui ho bisogno.
Mi staccai dal bacio "sei ancora in punizione"
"Amoreeee"
Sorrisi.
Non avrei mai smesso di amarlo neanche se ci avessi provato.
-
-
-
-
"Felix spiegami perché Minho è nel mio cazzo di salotto!"
Jisung si era leggermente indispettito della presenza di Minho,come d'altronde avevo previsto. Per quanto mi fosse costato quasi la vita,era parte del gruppo e anche lui,come tutti,aveva bisogno di conoscere la verità. Per non parlare del fatto che oltre ad essere il mio migliore amico del mio ragazzo,era stato l'unico a conoscenza della situazione prima di tutti.
"Ti vuoi calmare? Dobbiamo parlare con tutto il gruppo,e lui ne fa parte!"
"Non me ne frega un cazzo del gruppo,non lo voglio a casa mia. Felix lo sai quanto mi è costato stargli lontano,non puoi averlo invitato senza nemmeno avermi accennato nulla"
"Sapevo che avresti dato di matto,non ti biasimo per questo ma devi capire anche tu che ciò di cui parleremo oggi bisogna che lo sappiano tutti,lui è il migliore amico di Hyunjin,lui mi ha offerto una casa quando ne avevo bisogno,lui ha dato una mano,o ci ha provato,al mio ragazzo e so che anche tu avevi sperato che ci fosse perché siamo tutti amici Jis,non possiamo lasciare indietro nessuno"
Forse gli avevo sbattuto in faccia la verità,forse ho sbagliato a chiamare Minho o forse Jisung avrebbe potuto sforzarsi per un ultima volta. Potevo capirlo,ci ero passato anche io,ma bisognava conviverci con il dolore non scappare da esso.
"Se creo disturbo vado via,non voglio che Jisung si senta in imbarazzo"
"Non mi sento in imbarazzo è che non voglio sentire nè il tuo nome nè la tua voce nè qualsiasi cosa sia associato a te" sbuffò e corse al piano di sopra.
"Ha bisogno di più tempo,e sappi che c'è l'ho a morte con te anche io per averlo ferito,ma oggi dovevi esserci per Hyunjin,per supportarlo"
"Mi odio anche io per quello che ho fatto,ma non posso cancellare il passato e voglio rimediare. Non so come comportarmi con lui,qualsiasi cosa io faccia sembra essere sempre sbagliata" sbuffò,non perché ritenesse Jisung immaturo,ma perché voleva a tutti i costi ritornare al suo fianco. Lo amava e più ovvio di così non poteva essere. Sta volta però il suo sbaglio è stato talmente letale che ha portato Jisung a diventare tutt'altra persona.È più chiuso in sè e più arrogante. Quasi come se scoprire la mancata fiducia di Minho lo avesse trasportato in un'altro universo.
"Tempo al tempo Min" risposi "dai andiamo di là,vedrai che tra un po' arriverà anche lui" gli diedi un colpetto sulla spalla in modo scherzoso ma lui non sorrise. Nei suoi occhi si leggeva la stessa tristezza che si leggeva negli occhi di Jisung,solo che quest'ultimo la trasformava in rabbia pura.
Tornammo in salotto dove c'erano tutti ad aspettarci. Chan e Jeongin si lasciavano ogni tanto qualche bacio mentre giocavano con le loro mani. Ma quanto erano carini???
Changbin e Seungmin guardavano i loro bellissimi anelli e parlavano del loro matrimonio. Loro due erano stati gli unici a mantenere solido e sano il loro rapporto senza portare alcuna lesione forte. Erano molto legati a tal punto da sposarsi!
Spostai lo sguardo e vidi finalmente la bellissima figura del mio ragazzo. Era seduto sul divano a guardare il cellulare. Alzò rapido lo sguardo come se avesse percepito la mia presenza. Mi sorrise e mi richiamò per farmi sedere sulle sue gambe.
"Ciao lentigini" mi baciò dolcemente.
"Lentigini? Non mi piace" sorrisi.
"A me piace,anzi lo amo. Proprio come te"
Ci baciammo nuovamente con delicatezza e dolcezza.
Minho si sedette su una poltrona libera a guardarci tutti con occhi spenti. Mi sentivo un po' dispiaciuto per lui e per il mio migliore amico. Quest'ultimo,a proposito,scese dopo pochi minuti e si poggiò al muro aspettando che io iniziassi a parlare e evitando lo sguardo di Minho.
"Bene ci siamo tutti" esordí rivolgendomi ai miei amici.
"Purtroppo" rispose Jisung.
Vidi Minho abbassare la testa senza dare alcuna risposta.
"Bene,allora io e Jis volevamo parlarvi di una cosa importante"
"Non ditemi che adottate un bambino?" disse d'un tratto Changbin.
"Changbin,ti pare il caso?" gli diede un pugnetto sulla spalla suo marito.
Rispose con un semplice "ahi".
"Dai su Elle non farci aspettare" disse Chan impaziente.
"Conoscete tutti cosa Namra ha fatto a Hyunjin e non staremo qui a ripeterlo,ma in questi ultimi giorni abbiamo pensato di fare delle ricerche su di lei, e su come sia arrivata qui"
Tutti rimasero a bocca aperta quando gli raccontai tutta la sua storia.
Chan aveva i pugni serrati e la mascella contratta.
"Non ci posso credere,e io mi ero fidanzato con una persona del genere" disse colpevolizzandosi.
"Felix ma come avete fatto? Dico io e Sunhee ci abbiamo messo letteralmente decenni per capire solo da dove arrivasse e voi avete scoperto tutte queste cose?"
"L'intelligenza Minho,basta quella" rispose Jisung ma dopo poco aggiunse "e soprattutto la fiducia,speranza di trovare qualche informazione importante e la fiducia di chi ti sta aiutando" dopo ciò corse al piano di sopra.
Mi pare anche di avergli visto qualche lacrima ma non ne sono sicuro.
Vidi Minho fermo sul suo posto.
"Minho? Cosa aspetti?"
"Eh?
"Corri da lui forza"
E senza farselo ripetere due volte corse al piano di sopra.
"Felix ma come faremo a incastrarla?" domandò giustamente Seungmin."Adesso vi racconto ciò che avevamo pensato,ma avrò bisogno di tutti voi..."
sono viva.
lo so che non aggiornavo da TANTISSIMO TEMPO ma la scuola e molti altri impegni mi hanno tenuta attiva. Purtroppo neanche durante le vacanze ho avuto tempo per scrivere ma sono qui con questo nuovo capitolo. Vi avviso solo che molto probabilmente mancheranno 2 capitoli alla fine,dovrò solo decidere se aggiungerne uno interamente concentrato sulla minsung,ditemi se siete d'accordo.
Spero di aggiornare al più presto,bacii
STAI LEGGENDO
Step-Brother//Sequel<3
RomanceDue anni e mezzo dopo essersi separati,Hyunjin e Felix si incontreranno nuovamente ma ognuno di loro affronterà la situazione in modo differente. Entrambi hanno delle ferite aperte e per loro sarà difficile provare a curarle ma insieme piano piano p...