*6 anni dopo*
Felix pov"Jisung cazzo ti muovi o dobbiamo aspettarti per l'eternitá!"
"Felix! Ci sono dei bambini!!"
Jisung era chiuso da tre ore in bagno a preparasi. Oggi era un giorno importante e non potevamo ritardare per nessun motivo al mondo.
"Papi,perché zio Quokka non esce dal bagno?" mi chiese mia figlia Joe.
Dopo due anni dal mio matrimonio con Hyunjin,avevamo deciso di adottare due bambini. Un maschietto di 4 anni e una bimba di 2,Moobin e Joe. Ora Moobin ha 7 anni e joe 5. Sono due bambini veramente educati e vanno d'accordo con tutti. Incredibilmente anche con il bambino di Minho e Jis,Loris.
Loris ha 6 anni,ma è un bambino davvero molto energico. Beh,i suoi due padri non sono da meno. Litigano tutti i giorni,ma proprio tutti. Però si amano tanto.
Changbin e Seungmin,invece,stavano ancora valutando l'adozione. Forse non pronti ancora a cambiare pannolini. Comprensibile.
"Joe,tuo zio è davvero un grandissimo fi-"
"Figo Joe,proprio figo" fini la mia frase Minho.
"Zio Minho!!" urlarono i miei bambini.
Amavano alla follia Minho,più di tutti.
"Amore no parolacce con i bambini,quante volte devo dirtelo" ed ecco che arriva il padre dell'anno e il ragazzo perfetto.
"Ei bellissimo" lo salutai con un bacio a stampo.
"Quanto siamo stilosi oggi" mi guardò dalla testa ai piedi. Si morse il labbro.
"Spettacolo per i +18,prendetevi una stanza" urlò Jisung uscendo,finalmente, dal bagno.
"C'è ne hai messo di tempo papà!" gridò suo figlio Loris. Nemmeno lui sopportava più suo padre. Come non capirlo.
"Ragazzi dai andiamo,stanno salendo sull'altare!" corse da noi Hades,il figlio di Chan e Jeongin. Lui aveva 14 anni ed è il più grande. Chan e Innie avevano deciso di addottare due ragazzi,maschi, più grandi in modo che riuscissero a gestirsi da soli. L'altro ragazzo si chiamava Ares ed aveva 17 anni. Lui era un po' introverso e timido,quasi come Innie.
"Dai corriamo forza!" corsi verso la chiesa.
Finalmente riuscimmo a sederci e poter vedere il nostro bellissimo Chan attendere il suo futuro sposo all'altare.
Nell'attesa non potevo fare a meno di pensare a quanto fossimo cresciuti in questi anni. Avevamo le nostre famiglie e ognuno di noi aveva intrepreso la propria carriera,ma siamo sempre rimasti uniti. La verità è che non riusciamo a stare lontani perché siamo legati sin dal liceo. Ne abbiamo davvero passate tante. Come potremmo separarci?
Hyunjin mi posò la mano sulla coscia e mi sorrise.
"Ricordo ancora il nostro matrimonio,quanto eri bello"
"Ricordo il tuo: si,lo voglio. Ciò che non aspettavo altro di sentire"
"Io non aspetto altro che toglierti questi vestiti e farti mio anche questa notte" sussurrò con la sua voce roca che mi mise i brividi.
"Hyunjin,siamo in chiesa" sorrisi.
"Fosse per me,ti prenderei proprio davanti a Dio"
Arrossí e lui sorrise soddisfatto.
Lo amavo e finalmente potevamo passare la nostra vita insieme,per sempre. Insieme ai nostri figli e i nostri amici. Non desideravo altro.
Ci raggiunsero gli altri insieme ai loro bambini. Jeongin fece il suo ingresso in chiesa accompagnato da sua mamma e da suo figlio più grande. Lui e Chan si guardarono intensamente,felici.
E la messa ebbe inizio.
The End.È LA FINE RAGAZZI.
STO TREMANDO ANCORA.
(perdonatemi la scrittura di questo capitolo ma ho deciso di lasciarlo proprio com'era nella mia mente,ci tenevo particolarmente"
La storia che ho amato con tutto il cuore e nella quale,con molte difficoltà,ci ho messo tutto l'impegno è ormai terminata. Ho ritardato tantissime volte con le pubblicazioni,non perché mi scocciasse o non volessi farlo,ma per renderla sempre ricca di nuove scena e soprattutto ricca di nuovi vocaboli. E sono molto fiera di tutto ciò che ho scritto.
Il mio secondo "progetto",il mio tesoro insomma. Il mio "da dove tutto è iniziato" ed è solo grazie a voi.
Il mio inizio qui su wattpad è stato davvero così random,hahaha. La mia prima storia l'ho scritta incosapevole che un giorno l'avrei pubblicata e che tantissime persone avrebbero apprezzato le mie idee,la mia scrittura e i miei amati personaggi. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto l'appoggio che mi avete dato da ormai il lontano 2022. Mamma mia quanto tempo è passato! Non mi sarei aspetatta,il giorno in cui ho deciso di scrivere questa storia,che sarei arrivata fin qui. Ed è tutto grazie a voi e al vostro amore che donate ogni giorno,non solo a me ma a tutte le ragazze/ i ragazzi che cercano un loro futuro partendo proprio da qui,da Wattpad. Volevo sopratutto ringraziarvi per il vostro splendete comportamento nei miei confronti. Siete sempre stati educatissimi con dei commenti sempre dolci che mi spronavano di giorno in giorno. Sono così felice di aver condiviso un pezzo di me con voi. Siete fondametali per me e per tutti coloro che supportate ogni giorno. Vi voglio bene🩷
Inoltre ringrazio la mia migliore amica che ha subito tutte le mie idee e i miei mille cambiamenti su questa storia e le future. La mia supportatrice numero 1 Hahah🩷
Inoltre,oltre ai riferimenti a game of gods (Hades) e Dalla mia finestra (Ares),ho inserito un piccolo spoiler sulla ship della prossima storia!
Grazie a tutti e alla prossima storia!!!
STAI LEGGENDO
Step-Brother//Sequel<3
RomanceDue anni e mezzo dopo essersi separati,Hyunjin e Felix si incontreranno nuovamente ma ognuno di loro affronterà la situazione in modo differente. Entrambi hanno delle ferite aperte e per loro sarà difficile provare a curarle ma insieme piano piano p...