Felix's pov
"Come tu e Minho avete rotto?"
Io e Jisung stavamo andando insieme all'università e nel frattempo mi stava raccontando cosa gli era successo con Minho.
Era davvero inaccettabile che si fosse comportato in una maniera simile nei confronti di Jisung che gli era sempre stato vicino.
"Non abbiamo rotto,siamo solo in pausa"
Si vedeva lontano un miglio quanto fosse dispiaciuto per aver discusso con il suo ragazzo. Jisung ha sempre tenuto a Minho sin dal primo monento e l'altro ricambiava ugualmente i suoi sentimenti però non riusciva ancora a fidarsi. Jisung ne soffriva molto,soffriva nel vedere la persona che amava riporre poca fiducia in lui.
"Ma non riesco a capire,questo Sunhee non era un amico del suo ex ragazzo?"
"Beh a questa conclusione ci sono arrivato io da solo ma sto inziando a pensare che non sia cosi"
E chi diavolo era allora? Perché nascodere a Jisung l'identità di questa persona? Era importante per Minho? O centrava con Hyunjin?
"Sono diventati parecchio misteriosi quei due,non mi fiderei più di loro"
Jisung pare concordare con me poiché lo vidi annuire.
Arrivammo dinanzi all'università e le prime persone che vidimo furono i nostri amici. Notai subito quanto Namra stessa appiccicata a Chan come non aveva mai fatto in nostra presenza.
Stava cercando di farci ingelosire?
"Ciao ragazzi" salutai gli altri mentre Jisung finse che non gli fosse successo nulla. Probabilmente voleva evitare di parlarne e ricordare quella brutta situazione.
"Buongiorno fiorellini,come state?" ci venne incontro Changbin posando un braccio sulla mia spalle.
"Come al solito Bin,tu invece? Sei abbastanza allegro stamattina" notai subito.
Vidi che portò lo sguardo su Seungmin e fece un ghigno.
"Cosa nascondete?" sorrise Chan.
"Ei perché non ci dite che cazzo succede?" si intromise Jeongin.
Namra nel frattempo continuava a stare appiccicata a Chan.
Non era possibile che quella ragazza avesse quei comportamenti bipolari,non era normale.
"Dai Bin dillo tu" squittí Seungmin lasciando un'occhiata al ragazzo.
Avevamo capito tutti di cosa stessero parlando semplicemente facevamo finta di non sapere niente.
"Ei perché devo essere sempre io a dare le notizie? Non puoi dirlo tu?" disse imbronciato.
"Non ci posso credere..." sussurrai portandomi una mano alle tempie.
Dovevano litigare anche adesso?
"Mi state facendo perdere la pazienza" esordi Jeongin. Lanciò un occhiata furtiva a Chan e alla sua ragazza di fianco.
Sapevamo tutti di quanto Jeongin fosse innamorato di Chan da ormai tempo. Il mio migliore amico era proprio stupido da non essersene accorto in nessun'occasione,tanto meno quando il minore aveva provato a dirglielo ma con messaggi in codice. Quando Chan me lo aveva raccontato ero rimasto stupito dal fatto che non si fosse accorto di nulla.
"E va bene,io e Changbin ci siamo ufficialmente fidanzati"ma che cazzo sta succedendo?
Seungmin alzò le mani e fra le sue dite scorgemmo un'anello argento che agitava con molta fierezza. Presi la sua mano e lessi che sull'anello c'erano le loro iniziali unite da un piccolo cuoricino.
Chan gli si avvicinò e li abbracció calorosamente mostrando loro quanto fosse orgoglioso e felice.
"Cazzo ragazzi auguri" disse nell'abbraccio.
"Deficenti potevate dircelo subito,cazzo auguri" anche Jeongin li abbracciò dimenticando Chan e Namra per concentrarsi sui suoi amici.
"Brutti bastardi" scherzò Jisung correndo fra le loro braccia. Il suo volto traspariva felicità ma anche un po' di invidia nei loro confronti. Immaginavo fosse per Minho e per il fatto che anche lui avrebbe voluto passare il resto della sua vita con lui.Toccava solo a me fare gli auguri ai due fidanzatini ma lo avrei fatto a modo mio.
"Siete due pezzi di merda perché vi fidanzate senza avvisarci o farci partecipare alla richiesta,vaffanculo" li abbracciai anche io correndo prima fra le braccia di Changbin.
Mi era sempre stato vicino,sin dal primo monento. Nonostante a Hyunjin non piacessi,lui passava il suo tempo con me e molte volte mi difendeva anche da lui.
"Cazzo amico vaffanculo" sussurrai quasi sul punto di piangere.
"È il tuo modo per dirmi auguri?" ridacchiò.
"È il mio modo per dirti che ti voglio un mondo di bene"
Lo sentí tirare sú col naso e stringere la presa dell'abbraccio.
"Sei speciale Felix,non devi dimenticarlo mai. Noi stiamo per vivere la nostra favola ma sono sicuro che la vivrai anche tu,perché te lo meriti"
Le sue parole mi fecero,oltre che emozionare,anche riflettere.
Io sapevo benissimo chi era la mia persona,anche se sapevo di non meritarmi quel dolore,io volevo lui.
Ci staccammo dall'abbraccio entrambi con le lacrime agli occhi e con un sorriso sul volto.
"Dai basta smancerie,questi due stronzi si sono fidanzati dobbiamo festeggiare!" esordi Jeongin con la sua aria festiva.
Peccato che nessuno oltre lui ne avesse molta voglia ma ognuno di noi lo avrebbe fatto per accontentare i due fidanzatini.
"Una cosa fra amici però,non mi va che altre persone vengano a sapere di noi" disse Seungmin. Guardava Changbin come se dovesse dire un qualcosa ma senza parlare. I suoi occhi comunicavano con quelli di Changbin.
"Bene allora festeggiamo nel locale a pochi chilometri dal nostro vecchio liceo,Jisung avvisa Minho" disse Jeongin. Poggiò un braccio sulla spalla di Jisung,il quale sbiancò all'idea di dover chiamare Minho.
"Avviso io Minho" disse Chan che era l'unico,oltre me, a conoscere l'accaduto.
"Bene allora abbiamo organizzato tutto,ci vediamo alle otto. Andiamo a lezione ora,ciao stronzi" ci liquidó Changbin andando via insieme al suo fidanzato.
"Amore vado anche io,alla prima ora ho scienze della terra" avvisò Namra. Si sporse in avanti e lasciò un bacio lungo e appiccicoso a Chan sotto gli occhi miei,di Jisung e del povero Jeongin.
"A dopo piccola"
Sul serio l'aveva chiamata piccola?
Che orrore.
Namra si girò verso di noi,fece un sorrisetto e poi andó via lasciando noi maschi da soli.
Grazie a Dio.
"Dici tanto che è una brava ragazza ma non si è complimentata nemmeno con Changbin e Seungmin per il loro fidanzamento" l'accusai appena fu fuori dal mio campo visivo.
Chan alzò gli occhi al cielo.
"Felix puoi smetterla per una volta? Devi sempre attaccarla per tutto?"
E come al suo solito prendeva le sue difese fecendo passare lei per la vittima e me per il carnefice.
"Dovremmo essere amici,no? Gli amici non si rimpiazzano per delle ragazze" esordí incrociando le braccia.
Mi ero stufato di essere rimpiazzato per una persona del genere.
"Non ti sto rimpiazzando,se le do un bacio non significa che rimpiazzo te. Cazzo Felix non riesco più a reggere questo tuo attaccarla ogni volta" portò le mani sul viso.
"Non lo reggi? Bene allora,non ti resta che fare un un'unica cosa Chan"
Si portò le mani lungo i fianchi e prese un lungo sospiro.
"Sai bene che non la lasceró" disse fermo.
Non avevo nemmeno fatto la domanda che subito si era messo sulla difensiva.
"Perfetto,quindi fra me e lei scegli lei. Ottima scelta" incrociai le braccia pronto per andare via da lì.
"Non puoi farmi decidere fra te e lei,Felix siete importanti entrambi per me"
"A quanto pare non è così"
Mi girai e me ne andai seguito successivamente da Jisung.
"Jeongin non mi dire che sei d'accordo con lui?" riusci a sentire.
"Ti ho detto quello che ho visto ma tu sei così cieco d'amore che non ti sei fidato di me. Ci ho pensato questa notte,tu non ti fidi di nessuno se non di lei."
"Jeongin per favore aspetta non è così"
Mi allontai troppo e non riusci a sentire altro.
"Non credi di aver esagerato?" mi chiede Jisung. A passo svelto ci stavamo dirigendo in classe.
"No Jisung,mi sono stancato di essere messo al secondo posto da tutti. Non sono una cazzo di ruota di scorta" alzai un po' la voce e metà corridoio mi sentii.
Chan mi aveva deluso.
Non mi sarei mai aspettato che lui preferisse lei a me.
"Felix sta calmo va bene,hai ragione tu"
Entrammo in classe,non salutai nessuno ma mi diressi subito al mio banco. Mi sedetti in modo brusco di fianco a Kevin,il quale tentò di rivolgermi la parola.
"Kev per quanto sarebbe bello sapere di quando hai pestato a morte qualcuno,non ho proprio voglia di palrare con nessuno e prima che tu lo chieda,non ti dirò che cazzo é successo"
Guardai fisso la cattedra non volendo avere contatti con nessuno in quel monento. Ero troppo nervoso per parlare con qualcuno.
"Agli ordini"La lezione ebbe inizio e io non potei fare altro se non pensare a ciò che era successo con Chan e quanto mi avesse ferito.
"Ragazzi ho un annuncio da farvi,prestate attenzione"
Ci mancava solo sto maledetto annunncio.
"Farete un lavoro di coppia con gli studenti che non hanno ottimi voti o che raramente si presentano all'università. Li aiuterete a studiare e soprattutto a prepararli per il test che dovranno affrontare per poter continuare a frequentare quest'università"
"Un tutor?" domandai,più a me stesso che agli altri.
"Non è male come idea,magari mi capita un fregno" sussurrò Chaewon girandosi verso di noi e leccandosi i denti. Era sempre vogliosa di nuovi ragazzi e questa era la sua occasione.
"È un idea del cazzo,perché devo insegnare a dei mocciosi che non si impegnano nelle materie,a stento ho del tempo per andare in bagno" esordai completamente contrario.
"Magari ti capito io Lixie bello" disse Kevin scherzando.
Non era giorno per scherzare e io lo avevo avvertito.
"Sul muro ci sono scritti i vostri nomi associati a quelli degli alunni che dovrete seguire.Forza andate a vedere".
Mi alzai di scatto e mi avvicinai alla parete sperando che mi fosse capitato uno studente che non conoscevo o che perlomeno aveva voglia di recuperare.
Mi feci spazio fra gli altri alunni,scorsi fra i nomi e quando trovai il mio affiancato al suo stavo per perdere il controllo.
"È uno scherzo?"
Dalla soglia della porta entrò proprio lui come se si fosse aspettato la mia frase.
"Principessa,ci vedremo molto spesso" mi fece un'occhiolino e un sorrisetto fastidioso.
Come cazzo era possibile? Perché ogni volta mi provocava quelle senzazioni strane che non riuscivo mai ad evitare?
"Ei capo"
Alle mie spalle scese Kevin seguito dal resto del suo gruppo.
Aspetta un attimo.
"Kev e Sunwoo con me adesso,abbiamo una cosa da risolvere,muovere il culo" affermò Hyunjin con un tono da...capo."Sorpresa principessa?"
Da quando era il capo di una cazzo di banda?
holaa
tadaaa
rivelato chi è il misterioso capoo
che ne pensate??
STAI LEGGENDO
Step-Brother//Sequel<3
RomanceDue anni e mezzo dopo essersi separati,Hyunjin e Felix si incontreranno nuovamente ma ognuno di loro affronterà la situazione in modo differente. Entrambi hanno delle ferite aperte e per loro sarà difficile provare a curarle ma insieme piano piano p...