Felix's pov
Terminato il mio primo giorno di università salutai i miei compagni e mi diressi all'uscita per aspettare Chan e gli altri.
Per essere stato il mio primo giorno non era andato poi così male,eccetto per quel mezzo incontro con Hyunjin. Vederlo in caffetteria dal vivo dopo quasi tre anni mi aveva fatto rivivere tutte le senzazioni e l'emozioni che avevo provato quando ancora eravamo una coppia.Mi accostai alla macchina del mio migliore amico e guardavo il cellulare nell'attesa che arrivasse.
Notai i miei compagni di corso che avevo conosciuto oggi. Erano tutti riuniti con le loro solite giacche mentre guardavano l'ingresso dell'università. Pensai di avvicinarmi a loro visto che di Chan non c'era ancora nessuna traccia. Posai il cellulare in tasca e feci qualche passo per andare da loro.
Prima di arrivarci definitivamente vidi una ragazza che si avvicinò a loro,anch'essa aveva la loro stessa giacca ma un viso più angelico,non sembrava una gangster.
La guardai meglio e notai fosse la ragazza che quella mattina vidi avvinghiata al collo di Hyunjin mentre gli si strusciava addosso.
Che fosse la sua ragazza?
Poco mi importava,lui non doveva più essere un mio problema.Mi allontanai tornando nuovamente alla macchina. Finalmente vidi arrivare Chan che,come avevo immaginato, era in compagnia della sua ragazza. Per quanto non la sua presenza mi innervosiva dovevo sopportarla,lo dovevo a Chan.
"Chioma bionda,é da tutta la mattina che non ci vediamo" mi salutò mentre teneva il braccio attorno alle spalle della sua ragazza. Namra sembrava diversa,sorrideva leggermente e s lasciava toccare da Chan.
"Mi sei mancatooo" mi stropiccio i capelli e la sua ragazzo rise.
"Cosa c'è di così divertente?" mi incazzai subito con lei. Ripeto la sua presenza mi infastidiva e in più fingeva di essere simpatica.
"Felix non puoi essere più delicato?"La stava difendendo oppure sono io sordo e quindi devo mettermi amplifon?
Lui difendeva lei e non me?
Wow,era così innamorato?"Scusami se ride di me,la prossima volta le farò un applauso" affermai ironico per poi votarmi per entrare nell'auto.
"Perché ti devi comportare come un bambino? Non mi sembra ti abbia detto nulla di offensivo" continuó a prendere le sue difese e la cosa mi infastidi parecchio.
"Non sono un bambino"Mi misi nei sedili posteriori perché ovviamente Namra la principessa sul cazzo aveva la precendenza in tutto. Doveva essere accompagnata fin sotto casa altrimenti la princi cessa non era contenta.
Si l'ho chiamata proprio princi e cessa.
"Chan non importa,scusa Felix se ho riso di te" si scusò lei entrando in macchina e sedendosi nel sedile affianco al guidatore.Adesso faceva la lecca culo?
"Non prendermi per il culo,lo so che non ti dispiace"
Mi ero parecchio incazzato sia con lui che con lei. Non riuscivo a sopportare l'idea di essere accantonato per una persona che un giorno si svegliava e lo trattava di merda e l'altro gioro si alzava tutte felice nel paese delle meraviglie.
"Felix adesso smettila,si è scusata perché non puoi accettare semplicemente le sue scuse?"
Accese il motore ma prima che potesse partire lo fermai.
"Perché non sono scuse sentite,adesso se non ti dispiace me ne vado così voi piccioncini passate del tempo insieme" aprí la portiera della macchina e scesi sbattendo poi la portiera.
"Felix dai per favore sali in macchina"
"Fanculo" girai i tacchi e me ne andai.
Ero capace anche di tornate a casa da solo,non avevo bisogno di un tassista.Camminai lungo le strade illuminate di Seoul e ripensai ai giorni in cui ero ancora un adolescente. Mi mancava andare al liceo,uscire con i miei amici e avere un ragazzo. Mi mancavano profondamente i membri della famiglia Hwang,uno ad uno.
Avevo deciso anche di andare a trovarli per comunicargli il mio ritorno.
Decisi che era quello il momento così presi coraggio e mi incamminai verso la loro villa.
STAI LEGGENDO
Step-Brother//Sequel<3
RomanceDue anni e mezzo dopo essersi separati,Hyunjin e Felix si incontreranno nuovamente ma ognuno di loro affronterà la situazione in modo differente. Entrambi hanno delle ferite aperte e per loro sarà difficile provare a curarle ma insieme piano piano p...