-22

357 35 8
                                    

Namra pov

Ero seduta su una delle panchine dell'università più prestigiosa di Seul. Dopo anni e anni di sacrifici stentavo ancora a credere che fossi arrivata fino qui. Finalmente avevo tutto quello che volevo: una scuola prestigiosa,una bella fama e soprattutto il ragazzo migliore del mondo. No,non parlo di Chan. Ormai tra noi era finita e poco mi importava,ma mi toccava fingere. Fingere di volerlo ancora mentre lui si era innamorato di Jeongin. L'ho sempre saputo che il bambino era innamorato del muscoloso,patetici. La solita storia.
A me importava solo di lui,il bello e impossibile Hyunjin. La persona per cui ho sudato tutta la mia dignità,tutto ciò che avevo l'ho perso per poter avere il suo corpo. Lui è tutto mio.
È stato così facile raggirarlo con quel pulcino di mezzo.
Ormai era mio e nessuno poteva portarmelo via,nessuno.
Continuavo a leggere mentre notai una figura magrolina,dai capelli biondi avvicinarsi.
Felix.
Il ragazzino più insopportabile che io abbia mai conosciuto.
"Ciao Namra"
Ha una voce così fastidiosa.
"Cosa vuoi pulcino indifeso"
Aveva un sorriso che persino in australia lo percepivano. C'era qualcosa che non andava.
"Ho bisogno di parlare con te di una cosa molto importante" disse.
Aveva una manciata di fogli in mano che dedussi fossero appunti.
Di cosa mai vorrà parlare con me?
"Non ho tempo da perdere,sarà sicuramente qualche storiella inutile o qualche morale che vuoi raccontarmi. Non perdo tempo con te".
Mi alzai dalla sedia raccogliendo le mie cose velocemente. Felix però mi afferró il braccio.
"Secondo me ti conviene sederti"
Cosa stava succedendo?
"Okay non so cosa sia questo giochetto perverso ma non sei il mio tipo Felix,mi dispiace"
Sorrise amaramente. Stavo iniziando veramente a preoccuparmi.
"Oh no,non ci siamo capiti. Il mio tipo sai benissimo chi è.Ora ti spiego meglio. Penso,però,tu abbia capito a cosa mi riferisco."
Tremai.
No non può averlo scoperto. È impossibile.
"Namra non puoi scappare,tutti sanno la verità"
"Diquale verità parli? Non riesco a capire"
Tremai nel dirlo e lo notò anche Felix.
Nonono questo non doveva succedere.

"Quindi vuoi negare che hai usato Chan,e chissà quante altre persone,per arrivare a Hyunjin e utilizzarlo come il tuo giocattolo perverso?"
Oh merda.
"Sai che sono accuse molto gravi Felix? Io non usato nessuno per utilizzare nessuno.Non posso permetterti di trattarmi così" affermai sembrando convinta delle mie parole.
Come è potuto succedere?
"Namra smettila di nagarlo,lo so io e lo sai anche tu. Smettiamola di prenderci in giro Namra"
Stavo per ribattere quando pronunció un'altra frase che mi raggelò sul posto.
"O dovrei chiamarti Jung Yunjin"
Mi paralizzai per un attimo. Ero incredula.
"Come mi hai chiamata? Mi stai davvero ferendo,non mi sarei aspettata questo da te" cercai di sembrare reale,di fingere quanto più potessi.
"Sai mi sarei aspettato questo comportamento da te per questo ho fatto più ricerche e ho scoperto chi sei davvero. Jung Yunjin,nata da due genitori coreani che però si sono trasferiti in america. Hai vissuto lì fino all'età di tredici anni e poi sei arrivata in Corea con la tua famiglia.In più,era impossibile che sapessi così bene l'ingese, non studi nemmeno. Spoiler: hai una pronuncia orribile. Ma comunque,hai un fratellino e una sorellina.Poveri bambini chissà come sarà vivere con te e con la tua arroganza.."
Non sapevo cosa rispondere. Ero pietrificata. Cos'era un cazzo di detective? Come cazzo aveva fatto a scoprire tutto..
"Smettila di sparare minchiate Felix,tutto questo è assurdo"
"Andavi molto bene a scuola,eri vista come la ragazza della porta accanto: ottimi voti,buon comportamento,non creavi problemi ed eri gentile con tutti. Avevi tutto ma quello che ti mancava era il ragazzo perfetto"
Non volevo ascoltare una parola in più.

"Stai zitto Felix. Non sai di cosa parli"
Ma lui non si fermò.
"Avevi la pressione dei tuoi genitori addosso e non ne potevi più di essere la brava ragazza. Un giorno ti sei svegliata presto come sempre e hai iniziato il liceo. Al primo anno hai adocchiato Hyunjin ma vedevi che lui non ti si filava. Così hai iniziato a seguirlo su i social e a scrivergli. Ma niente lui non ti voleva proprio e spoiler di nuovo: non ti vuole nemmeno adesso. Sai guarda chi hai di fronte"
Si indicò con soddisfazione. "Comunque,hai anche cambiato il tuo nome per lui. Patetica"
I suoi maledetti commentini mi stavano facendo bollire il sangue nelle vene.
"Chiudi quella cazzo di bocca Lee"
Lui era ostinato a voler distruggermi,non voleva fermarsi.
"Vedendo che non ti si filava sei andata da Jisung credendo che potesse portarti da Hyunjin. Anche qui sei stata davvero patetica.
"Prima del tuo arrivo Jisung e Hyunjin non si parlavano nemmeno Felix,non sai nemmeno tu cosa stai dicendo"
Stavo cercando solo di sviarlo,ormai ero in un vicolo cieco.
"Ottima osservazione Yunjin ma ho indagato anche su questo. Jisung era amico di Jeongin,il quale era amico di Changbin che guarda caso era il migliore amico di Hyunjin. Magia. Avresti usato chiunque per arrivare a Hyunjin. La tua ossessione per lui ti portava ad andare a letto con Jisung per dimenticarlo ma non ci sei riuscita. Poverino Jisung"
"Chiudi la bocca o giuro che te la chiudo io"
Nemmeno minacciandolo non aveva intenzione di fermarsi.
"Ma poi Jisung ti ha mollata e sei passata da lui a provarci con Changbin e poi con Minho ma nessuno di loro ha abbocato alla tua trappola poiché non interessati alle ragazze. Contando anche il fatto che ci provavi con Minho anche quando era in una mezza relazione con Jisung. Doppiamente patetica. Mi dispiace rapunzel ma il tuo principe azzurro non sarà mai tuo"
Dovevo sviarlo,trovare delle prove che negassero tutto. Che provassero che è solo un bugiardo.
"Ti sei inventato tutto,io non ho fatto niente. E poi come giustifichi me e Chan? Lui odiava Hyunjin"
Non può aver capito anche questo. No.
"Ho pensato anche a questo,sai non lo capivo anche io all'inzio ma poi ho collegato tutto. Chan era l'unico che avresti potuto usare per arrivare a me e poi a Hyunjin. In più l'unico che avrebbe abbocatto alla tua trappola perché era l'unico che non riusciva a capire i suoi sentimenti. Noi eravamo tutti apposto: Changbin e Seungmin,Minho e Jis, Jeongin innamorato di Chan e,infine, Io con il mio ragazzo,Hyunjin. Non so se hai sentito,il MIO ragazzo. Ma andiamo avanti. Chan faceva parte del nostro gruppo quindi significava uscire con noi,compreso Hyunjin. Mossa furba ragazza devo dirlo,non avrei mai immaginato questa furbizia da parte tua.
"Tu dici? Perché Chan doveva essere l'unico ad abboccare? Non era per i sentimenti. Jeongin,potevo benissimo uscire con lui e riempirlo di cazzate su Chan."
"Me lo chiedi sul serio? Con Jisung,Changbin e Minho ci avevi già provato ma non era andata a buon fine. Hyunjin non ti filava,Jeongin era troppo timido per permetterti di entrare nel suo cuore, e troppo perso per Chan. Seungmin non è interessato e queste cose romantiche e io beh,palesemente gay. Chan era la tua ultima risorsa. Vuoi anche il disegnino adesso?"
"No,ti stai inventando tutto. Io non usato nessuno e non mi piace Hyunjin. Stavo con Chan per amore vero!"
Come cazzo aveva fatto? Non poteva aver fatto tutto da solo.
"Tramite una tefonata anonima hai fatto perdere il lavoro a mio padre così che io fossi costretto a tornare in Australia. Avresti potuto finalmente avere Hyunjin tutto per te.Ma anche qui non avevi preso in considerazione una cosa: la lealtà che ha hyunjin per me. Ci hai provato spudoratamente con lui ma di nuovo rifiuta. Così ti sei fidanzata con Chan così da stargli più vicino ed ideare il tuo piano.
Hai minacciato Hyunjin dicendogli che mi avrebbe fatto del male attreverso dei tuoi conoscenti in Australia. Sai ho indagato anche su questo e non hai nessun conoscente in Australia era tutta una tua strategia per usare Hyunjin. Dopo averlo avuto in pugno lo hai usato,violentato,manipolato e molto altro. Devo ammettere il tuo piano era molto furbo ma purtroppo non ha funzionato. Dovresti solo ringraziare che non ti sto picchiando Namra,no alla violenza mettiamolo in chiaro,ma l'hai usata sulla persona che amo e sto trattenendo il mio impulso di saltarti adosso a suon di pugni"
Non mi restava che confessare,sapeva tutto.
Ma nessuno gli avrebbe mai creduto.
"Tutto questo per colpa tua brutto bastardo. Se solo non fossi mai arrivato a Seul,avrei avuto Hyunjin tutto per me,saremmo potuti stare insieme ed essere una famiglia felice. Tu hai rovinato tutto"
"Mi dispiace deludere i tuoi sogni Yunjin cara ma Hyunjin ama me,non ti avrebbe amata in nessun caso,con me o senza di me per lui tu non sei nessuno e non lo sarai mai per nessuno"
"Non ti crederà nessuno e sai perché? Non hai abbastanza prove per farlo!"
Nonostante la mia provocazione,sorrise. Guardai poco più dietro di lui e li vidi.
Merda merda merda.
"Saluta la videocamera Namra"
Minho e Jisung.
Porca puttana.
"Allora un saluto per la polizia,uno per il tuo ospedale psichiatrico che sta arrivando a prenderti.." disse Jisung.
"E saluta anche la tua prossima compagna di stanza psicopatica come te" finí Minho.
Ero nella merda fino al collo.
"Non potete farlo,voi- CAZZO!"
"É game over" disse Felix.
"Sei un gran figlio di-"
"Modera i termini con il mio ragazzo"
Hyunjin.
E con lui c'era tutta la loro squadra di calcio.
Merda.
"Yunjin pensavi davvero di fregarmi? Sono Lee Felix e non mi faccio fregare da nessuno"
Stavo per insultarlo ancora più forte quando sentì una voce che mi mise i brividi.
"Jung Yunjin la dichiaro in arresto per violenza sessuale e psicologa su Hwang Hyunjin"
"Non finirà qua. Mi hai capito Felix. Non finisce qua"
"Ei intanto ho il mio ragazzo,i miei amici e sono nella città dei miei sogni mica in un manicomio"
E sorrisero tutti.


FINALMENTE LA VERITÀ RAGAZZI.
Scusate l'assenza ma sempre oggi uscirà l'ultimo capitolo.
Vi voglio bene.
Spolier nuova storia:
Ambito scolastico!
sparate la ship dai.

Step-Brother//Sequel<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora