5

1K 64 67
                                    

Ci saranno alla fine scene un po' forti che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno di voi,se non riuscite a leggerle passate pure al prossimo capitolo <3

Jisung's pov

"Amore mi passi il riso?" domandò il mio ragazzo mentre preparava la cena.
"Si aspetta" gli porsi il pacco di riso e gli diedi un bacio veloce sulla guancia.
"Hai paralto con Hyunjin?" chiesi nel bel mezzo del silenzio.

Non mi racontava mai cosa succedeva nella sua vita. Ogni volta che gli facevo qualche domanda sviava il discorso oppure mi rispondeva in modo superficiale lasciandomi sempre insodosfatto. Provai a non pensarci e a lasciare che le cose tra di noi continuassero così ma una parte di me continuava a dirmi che era sbagliato. Non era corretto nei miei confronti comportarsi in quel modo escludendomi completamente dalla sua vita.

"No Jis" sbuffò facendo notare quanto fosse stufo di me e delle mie domande.
"Non sbuffare in quel modo,ti ho detto un sacco di volte che voglio sapere quello che ti succede. Non voglio essere l'unico ad aprirsi" incrociai le braccia al petto e lo guardai deciso. Stavolta doveva dirmi la verità.
"Ti ho raccontato il mio segreto più grande,mi sono svestito dalle mie insicurezza di fronte a te,credi sia poco?" buttò il riso nella pentola per poi girarsi a guardarmi.

"Certo che no Min,sono contento che tu l'abbia fatto con me ma è da un po' di mesi che ti chiudi in te stesso e non mi parli più di ciò che ti accade" sciolsi le braccia lungo i fianchi e mi avvicinai a lui "io ti amo e appunto per questo voglio sapere cosa ti succede" gli accarezzai i capelli.
Tentò di restare serio e arrabbiato ma non ci riuscí perché si addolcí e mi cinse i fianchi.
"Ti amo anche io amore,ma mi conosci. Ho bisogno del mio spazio a volte" mi baciò dolcemente "questo non si significa che mi stia stufando di te,scemo" strofinò il suo naso con io mio. Sorrisi nel vedere i nostri nasi strusciarsi. Guardai poi i suoi occhi,erano gli stessi che la prima volta mi avevano guardato con odio ma che poi si era trasformato in puro amore.
"Non smetterò di chiederti cosa ti succede,lo sai vero?" domandai senza staccarmi di un centimentro da lui.
Invece di arrabbiarsi,come mi sarei aspettato,mi sorrise.
"E anche per questo che ti amo,perché non ti arrendi mai" mi baciò di nuovo. Stavolta ancora più lentamente.
Era un bacio che trasmetteva amore e fiducia nei miei confronti.
"Adesso però vai di là oppure ti scopo su questo tavolo" poggió nuovamente il suo naso sul mio.
"Chi ti ha detto che io non sia d'accordo"
"Ohhh giochi sporco piccolo bastardo" mi prese in braccio e mi poggiò sul tavolo della cucina posizionandosi fra le mie gambe.
"Sei fortunato che fra pochi minuti arriveranno Felix e Chan per cenare,altrimenti avresti scontato la tua punizione per esserti comportato male" portò la sua mano fra le mie cosce.
Prima che potesse fare qualsiasi cosa il campanello bussò proprio come aveva detto Minho.
"Hai avuto culo bastardo" si spostó facendomi scendere dal tavolo per poi andare ad aprire la porta.

In casa entrò Felix che a mio parere sembrava incazzato a morte. La risposta poteva essere solo una.

"Io quel bastardo l'ho ammazzo" buttò tutta la sua roba per terra,si tolse velocemente le scarpe e lanciò la sua giacca sul divano.
"Wo wo frena biondino,mi stai sfasciando casa" il mio ragazzo chiuse la porta alle sue spalle e andò da Felix proprio come me.
"Lix prendi un respiro e calmati" lo presi per le spalle e lo feci sedere sul divano "amore un bicchiere d'acqua"
Minho fece come gli avevo chiesto e porsi l'acqua al ragazzo seduto sul divano.
"Bravo Lix,adesso con calma mi dici cosa succede"
Minho ci osservava dalla porta del salone mentre teneva le braccia incrociate e lo sguardo preoccupato.
"É s-stato H-hyu-unjin,m-mi ha preso per il p-polso e-e..."
"Calmo Lix,va bene ho già capito,vieni qui" lo abbracciai forte. Quel ragazzo era molto forte nell'affrontare le situazioni ma quando si trattava di Hyunjin andava nel panico e non sapeva mai come comportarsi.
"Cosa ho fatto di male Jis?" inzió a piangere sulla mi spalla mentre io provavo a consolarlo.
"Ei principe,tu non hai fatto niente di male,sei la persona più genuina che io conosca"
"Jis ha ragione biondino,tu sei fantastico così. Hyunjin è un coglione"si avvicinò a noi due e posò un braccio sulla schiena di Felix mentre lo accarezzava lentamente.
"Faccio così schifo?Sono così odioso?"

Step-Brother//Sequel&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora