Ricordi...

736 46 0
                                    

'Lui é il mio migliore amico' mi ripetevo ogni qualvolta convincevo me stessa che non provavo niente per lui.
Questa volta era diverso, l'ho capito dalla prima volta che ci siamo incontrati 3 anni fa in questo liceo, quando mi colpí la sua sfacciataggine...
Tre anni prima...

Cazzo, proprio oggi la sveglia non doveva suonare, odio essere in ritardo sopratutto oggi,  ma che fortuna! Primo giorno di scuola, ritardo! Perfetto direi...
Incomincio a correre come una pazza per i corridoi alla ricerca della I A corso scienze umane... Nessuno sa dirmi dove posso trovare questa cazzo di aula?! Ci sono una trentina di aule qui e non trovo la mia! Bene, sono le 8:19 e ancora non ho trovato l'aula fantasma! Ops, eccola... Busso ed apro. "Mi scusi prof, sono in ritardo" la prof mi guarda complice " lei é?" . Sospiro"Bella...ehm... Bella Bianchi" " Signorina Bianchi deve accomodarsi in segreteria, ha fatto un ritardo di 20 minuti, non posso farla entrare senza aver parlato prima con la vicepreside" la guardo terrorizzata poi lei mi sorride "non si preoccupi, la vicepreside é molto comprensiva qui" mi scuso, ringrazio e vado alla ricerca della seconda aula! La segreteria... Ero su di pensieri,avevo completamente rovinato la mia reputazione da alanna modello, il primo giorno di scuola! Apro la porta del secondo piano e urto su qualcosa di duro ma troppo caldo per essere un semplice muro, la borsa cade e tutto si riversa a terra, cosa ho fatto per ... Alzo gli occhi...merda,cazzo,merda..."Ehm scusami, andavo di fretta" lui incomincia a ridere " Non preoccuparti , é sempre un piacere entrare per la prima volta in una scuola con le ragazze che già si buttano addosso" lo odio già ma non potevo arrabbiarmi, mi stava aiutando a raccogliere le cose da terra... Bene ,tutto era apposto ora potevo parlare" senti signorino del Liceo, non mi sono buttata addosso e mai lo avrei fatto , quindi se non ti dispiace, ti ringrazio ma devo andare!" lui mi corre dietro " anche tu hai fatto tardi?" " Sí , non si vede?!". Sorride "si vede dal nervoso di una ragazza che qualcosa non é andato secondo i piani" " si, infatti la sveglia rotta non era assolutamente nei piani". "Bella coincidenza! Mi é successa la stessa cosa!" iniziamo a ridere, in fondo non era cosí stronzo. "Piacere Andrea" mi porge la mano. Io prima la guardo poi la stringo e mi perdo nei suoi occhi."Bella".
Entriamo in segreteria e la prof ' gentile' aveva ragione ,la vicepreside si é solo accertata che non succederà piú. Camminiamo per il corridoio, io ridendo come una scema dato che faceva delle battute squallide e piú erano stupide piú facevano ridere. Arriviamo davanti all'aula fantasma "Sono arrivata...". "Vai in I A scienze umane?" " Sí, cosí sembra". "Allora piacere" mi porge di nuovo la mano" sono il tuo nuovo amico di classe" e MI SORRIDE.

Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora