Andrea
"Bella io..." non riuscivo a credere che stavo per dirlo davvero , ma mi diedi forza, quanta ne bastava, Anche se il momento non era perfetto, anche se lei soffriva per un altro, anche se non vuole piú sapere nulla di me.
"Io ti amo"Due parole. Quelle che pesavano piú di tutto. Mi sentii sollevato e continuai a guardarla negli occhi illuminati da una luce nuova.
Poi fece quello che non mi sarei mai aspettata che facesse. Mi tirò a se e mi saltò addosso abbraciandomi e piangendo piú di prima.
Ero felice ma troppo preoccupato per lei per esserlo del tutto.
La strinsi forte mantenendola con un braccio le gambe attorno alla mia vita e una mano sulla sua nuca. Come fanno con i bambini. Perché lei era proprio cosí.La mia bambina.
"Portami a casa" sussurrò al mio orecchio.
Un po fui deluso, volevo passare tutto il tempo possibile con lei."Va bene" la lasciai scendere mentre ci incamminavamo verso la moto.
"Resta qui..." la fermai perché sulla porta di casa di quel figlio di puttana c'era il propretario.
Mi avvicinai a lui con i capelli che gocciolavano e le mani in tasca.
"Senti Paul..." guardai a terra per farmi passare la voglia di tagliargli quel che restava del suo amichetto.
""Ti chiedo solo una cosa...lascia stare Bella perché se no te la vedi con me" lui mi guardava in cagnesco mentre si asciugava il sangue dal sopraciglio destro.
"Okey?"
Lui non mi rispose e io feci un passo avanti.
"Ho capito. Non te la tocco a quella zoccola"
Mi bastarono tre lunghi passi e balzai su di lui che ebbe la meglio e mi tirò un pugno in bocca ma lo misi rapidamente a KO.
"Sei un figlio di puttana e ti giuro su quello che ho piú caro al mondo Cioé Bella..." davvero lo avevo detto?...
"Che se ti avvicini ancora a lei ti uccido!"Lo strattonai alla fine e me ne andai a prendere la moto.
Il sangue che colava dal naso e dal labbro non aiutava sotto quella pioggia.
Salii in sella e andai a prendere Bella che intanto mi aspettava all'asciutto anche se lei era inzuppata d'acqua quanto me."Bimba, sali"
Alzò i suo bellissimi occhi azzurri dal cellulare e mi vide.
"Cazzo che hai combinato??!"
Era allarmata... Probabilmente non avevo un bell aspetto, il ragazzo ci sapeva fare a pugni ma probabilmente no quanto me.
"Nulla dai ti accompagno, prendi il casco"
Mi guardò, poi annuí. L'aiutai a mettere il casco mentre lei mi toccava la ferita sul labbro e mille brividi mi fece provare.
Quando finalmente finí di attaccare la cinghia, alzai gli occhi e la vidi piangere piú di prima.
"Ti ha fatto male...anche a te""Ehy...non é niente...sto bene, sali" l'accarezzai dolcemente anche se era inutile asciugargli le lacrime dato che il suo viso era tutto bagnato.
Salí dietro e si strinse forte. Sorrisi. Finalmente. Ormai da tempo.
"Mi dispiace se non é il massimo della comodità una moto in questo momento" la feci ridere e poi partii.Arrivammo sotto casa sua dopo 10 minuti e tutto era spento e chiuso. La feci scendere sembrava che non ce la facesse nemmeno a stare in piedi.
"Vuoi entrare? Ti prego..."
Gli feci un sorriso.
É tutto quello che desidero in questo momento.
"Certo" spensi la moto e entrammo. Lei si tolse la borsa e tutto e mi prese per mano accompagnandomi sopra.
"Fatti una doccia ti porto dei vestiti di mio padre""Oh no Bella, non ti preoccupare, sto bene cosi" mi guardò dalla testa ai piedi.
"Cosi?" fece ironica. "Dai muoviti"Aspetta ho qualcosa per te. Dopo un po tornò con una valigetta di pronto soccorso dei cerotti e disinfettante. Siediti e sta fermo. La guardai per tutto il tempo mentre mi tamponava le ferite e concetrata a non farmi male dischiudeva distrattamente le labbra. Poi una lacrima ci scese e non ebbe tempo di asciugarsela e io l'abbracciai forte e la feci sendere sulle mie gambe. Incominciò a singhiozzare piú forte con il viso nell'incavo del mio collo mentre gli accarezzavo i capelli che profumavano di camomilla. Poi si alzò e si asciugo le lacrime, finse un sorriso e poso tutto nella valigetta.
Mi spinse in bagno ed entrò anche lei.
"Allora questo é il bagno schiuma e lo shampoo, ehm si sono un po femminili ma se vuoi ..."
"Non preoccuparti...vanno bene""Va bene chiudi la tenda della doccia che dopo entro e ti porto i vestiti"
"Va bene mamma"
"Hahaha mi prendi anche in giro?"
"Noo é impressione"
"Muoviti scemo"Se ne andò e chiuse la porta. Il sorriso ormai era li senza intenzione di andare via.
Amo questo momento.Bella
Mi sta aiutando a distrarmi e lo sta facendo bene. Ogni mia cellula é attratta da lui. Non é mai cambiato nulla.
Vado nella stanza di papà e prendo un boxer , una maglietta a maniche corte e un jeans a tre quarti che papà non indossava mai anche se era abbastanza di moda.
Entrai e lasciai i panni sul lavandino.
Andai nella mia stanza e presi dell'intimo per me e il mio pigiama.
Cazzo."Andreaaa, mica hai usato il mio shampoo giallo?"
"Cosa ? Non ti sento!!"
Bussai alla porta del bagno.
"Posso entrare ?"
"Si ho la tenda chiusa"Entro e la mia faccia é preoccupata e divertita allo stesso tempo.
"Ho detto mica hai usato il mio shampoo giallo?"
Andrea chiuse la doccia di scatto.
"Non era shampoo?""Lo hai usato???!"
Usci con la testa fuori dalla tenda e solo il pensiero che lui era nudo là dietro mi venne un formicolio nelle gambe fino su per la spina dorsale.
"Si"
Era inutile. Non avrei piú smesso di ridere .
Lui era divertito dalla mia risata ma abbastanza preoccupato.
Poi prese un asciugamano e se lo mise alla vita e uscí. Non avevo nemmeno la forza di ridere piú.
Cazzo quanto era bello.
Aveva degli addominali perfetti e solo con quella asciugamano alla vita mi fece deglutire."Allora?" mi disse divertito
"Ehm...assenza di camomilla , é per i capelli chiari..."Tirò un respiro di sollievo.
"Bhe e allora?"
Io mi rimisi a ridere.
"Eh dai parlaa""Avrai i capelli piú chiari del solito"
Lui rimase impietrito e si avvicinò allo specchio e anche lui notò i riflessi piú chiari ma di poco."Cazzo..."
Io sapevo solo ridere in quel momento poi lui mi guardò con la bocca spalancata e io mi zittí. Era serio?"La pagherai per questo" e incominciò a correre verso di me.
Ciaoo genteeee bellaaaa
Nuovo capitolooo secondo me il piú bello di tuttiFinalmente vediamo Bella e Andrea un po insieme, evvivaaa.
Allora vi ripeto che c'é il SEQUEL intitolato SENTI COME MI BATTE FORTE IL TUO CUORE andate a dare un'occhiataa.
Un bacio 0MaIoVoglioSoloTe0
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...