"Amore mi prendi un attimo il fard?"
"Ehhh si certo..."
lo vedo rovistare l'intera valigetta del trucco mentre io mi spalmo bene il fondotinta. Perchè ci mette così tanto, sono convinta che il fard si trova sopra tutti gli altri trucchi...
"Ah ecco... l'ho trovato..."
Gli stendo la mano mentre con l'altra continuo a massaggiarmi il viso facendo quelle smorfie buffe che di solito noi donne facciamo involontariamente intente a un trucco perfetto, che poi non lo sarà mai anche se ci dedichiamo tre ore davanti allo specchio.
Andrea mi porge in mano il..."Amore questo non è il fard..."
"Ah no... ?hahaha scusami ma io non ne capisco proprio nulla..."
Rido da sola mentre guardo che in mano ha un lucidalabbra... Tra lucidalabbra e fard c'è una grossa differenza almeno quello cavolo, dovrebbe saperlo. Prendo io il fard dalla valigetta e ce lo metto davanti agli occhi "Andrea lui è Fard, fard lui è Andrea"
"Spiritosa anche..." "Amore guarda che io almeno so qualcosa di motori mentre tu di trucchi proprio nulla, mi sa che devi recuperare..." Lui nasconde una risatina sotto i baffi e mi abbraccia da dietro mentre cerco invano di spandere uniformemente il fard passando poi al mascara e alla matita.
Per chi non lo sa, io e Andrea stiamo insieme da 2 anni... e ne è passato di tempo da allora...
flashback
"Dove mi stai portando?"
"Nel mio posto preferito,ti piacerà"
Abbiamo fatto quasi un'ora di macchina per arrivarci e ora sta fermando l'auto su una stradina. "Aspetta qui, non muoverti ti apro io"
" da quanto sei così gentiluomo? non ti si addice proprio"
Gli scappa una risata buffa che fa ridere anche me... quanto lo adoro...Scende e fa il giro dell'auto, mi apre la sportiera e mi fa scendere ma ad un certo punto mi blocca con i polsi "Ferma qui"
Prende una benda dalla tasca della giacca e me la mette sugli occhi,impedendomi di vedere... cazzo odio quando non posso vedere quello che mi circonda è come guardare l'universo a avere di impulso un mal senso di orientamento.
"Cosa stai facendo?" dico mentre cerco invano di non sorridere.
"Ti porto via con me"
"No...Andrea sono ancora giovane, non posso lasciare mia madr-" Sento la sua risata non smettere e capisco che stava scherzando...
"Stronzo... Pensavo che eri serio!"
"Forse un giorno ce ne andremo da questa merda..."Ora vorrei guardarlo negli occhi e dirgli che lo amo Sempre, Comunque e Dovunque e che in qualsiasi posto, qualsiasi sia la situazione io sono li, con lui, e questo basta. Mi basta. Lui.
"Andiamo?"
"Dove?"
"Te l'ho detto già, in un posto"
"Metti ansia..."
"Quando vedi dove ti ho portata non lo sarai piú, promesso"
Mi circonda con le braccia e mi aiuta a camminare. C'é un po di salita, nessun gradino per fortuna. Erba sotto le scarpe e un buon profumo di qualcosa che non ho mai sentito fin ora.
"Arrivati...sei pronta?""Si"
Mi sfila la benda e per un attimo i miei occhi subiscono un trauma colpendo il sole.
"Whaoo" Mi giro in torno.
"Cazzo é stupendo!"
Era una stesa si prato e margherite piccolissime che mi rivordava tanto il posto preferito di Edward e Bella in Twilight... Era cosí simile... Per arrivare li abbiamo camminato attraverso il bosco,quindi. Mio Dio é stupendo! Non smetterò mai di dirlo."Bhe era meglio se non ti portavo se poi devi guardare il paesaggio e non me..."
"Ohh amoree... Viene qui" mi avvicino a lui stringendolo forte. "Grazie"
"Ti amo"
"Anche io ti amo"
Con un pollice mi alza la testa facendo scontrare i nostri sguardi poi lui si abbassa e mi bacia. Quel bacio mi travolge cosí tanto e gli circondo la via con le gambe. Lui si abbassa lentamente e mi appoggia a terra straiandosi su di me. Mi tocca tutto mentre continua a baciarmi. Dopo un po si stacca per prendere fiato e io faccio lo stesso.
"Non dovremmo..."
"Shh qui non c'é mai nessuno"
"Cosa? Impossibile qui é magnifico"
"Fidati"
Incomincia a baciarmi di nuovo e ad alzarmi la maglietta accarezzandomi la pancia filo all'orlo del regiseno.
"Ti amo" sussurra sulle mie labbra. Io ero troppo presa da rispondere. Non capivo piú nulla.
Gli sfilo la maglietta e toccandogli gli addominali con la punta delle dita mentre lui mi guardava sorpreso con quegli occhi di chi vuole mangiarti. Alzo lo sguardo dal suo petto e lo guardo."Sei sicura?" Quasi come se mi avesse letto nella mente.
Nessuna risposta. Solo un sorriso. Si capisce no?
Gli prendo il viso e lo bacio, le nostre lingue di intrecciano e gli infilo le mani nel suoi capelli marroni. Mi tira su e mi sfila la canotta lasciandomi solo con il regiseno continuando a baciarmi. Mi tocca ovunque aprendo la zip del jeans e abbassandomeli piano, poi passa ai suoi che toglie piú facilmente. Mi guarda tutta come se fosse la prima volta... Ma non é la prima volta. Pensando a quella sera a casa mia mi scappa un sorriso e lo tiroo su di me mentre lui si posiziona tra le mie gambe e lo bacio. Lui si stacca, entrambi con il respiro pesante. "Sei sicura? Cioé io..."
"Shh, sta zitto" ci baciamo ancora poi lui mi abbassa le mutandine e ora il contattato é ancora piú vicino... DIO MIO sto morendo!
"Ti prego..."Ride"Dimmi..."
"Andrea! Dai ti prego..."
Si toglie i boxer e mi guarda dritto negli occhi.
Il prato é comodo e si sente un gran odore di margherite che quasi mi infastidisce...Appoggia la sua fronte alla mia.
"Pronta?"
"Si.."
Si posiziona per bene e entra un po dentro di me...
"Cazzo..." per poco non mi scendono le lacrime dal dolore"...fa piano ti prego"
Mi guarda per un po e vede che fa male. Sta per un po nella stessa posizione. "Continuo? Io non voglio..."
"Io si...vai... Non é nulla"Lo bacio per rassicurarlo. Lui entra un'altro po e piano piano di abituo.
"Mio dio..."
"Come stai?"
Rido. "Bene e tu?"
"Mai stato meglio"
Gli circondo la vita con le gambe diminuendo la poca distanza che c'é.
Lo voglio.
LO VOGLIO.
LO VOGLIO.Incomincia a muoversi ritmicamente mentre io vengo invasa da mille gemiti. Mi mette una mano sulla bocca e questo mi fa eccitare ancora di piú.
Inclino la schiena andando piú nel profondo, lo sento irrigidirsi mentre insieme cadiamo in un orgasmo.
"Oh Andrea""Bella..."
É stato il giorno piú bello della mia vita...
Lui é tutto sudato quanto me. Gli accarezzo il viso con entrambe le mani mentre respira con il fiato corto."Mai provato nulla di simile..."
"Lo hai fatto già altre..." distolgo lo sguardo "volte..."
"Questa non é stata uguale alle 'altre volte' ... Tu non puoi capire.." chiude gli occhi e li riapre" io ti amo Bella, te lo giuro! Senti!" mi prende una mano e se la porta al suo cuore.
"Bella Senti, Senti come mi batte forte il tuo cuore!"
Fine prima parte...
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...