Il tempo non é passato ma semplicemente volato e l'università mi aspetta...Ho intrapreso percorsi per specializzarmi in psicologia infantile, mi ha sempre attirato questa materia.
É la nostra materia preferita...
Io e Paul stiamo insieme da un mese e mezzo, ed é il ragazzo piú buono del mondo. L'estate é finita e l'autunno é alle porte.
Il freddo tiepido mi circonda mentre esco a prendere il bucato.
Non c'é cura per la mia malinconia non sono mai stata brava a gestire la nostalgia perché era lui a mandarla via...
Mi appoggio la ringhiera...
"Quanto mi manchi..." una lacrima mi scende mentre vedo la sua casa in lontananza parallela alla mia.Lui appoggiato alla ringhiera che fuma mentre mi guarda da lontano. Sorrido e piango solo perché lui non può vedermi per bene. Ci guardiamo per non so quanto tempo, lui si gira e si siede vicino al muro, io faccio lo stesso.
A volte i silenzi fanno piú rumore di tutto."Ti ... Voglio bene Andrea"
E come se mi avvesse sentito lui sorride, lo noto dai suoi occhi.
Si alza, inizia a piovere, i capelli bagnati di entrambi, butta la sigaretta. Mi guarda e urla :"Anche ioo!!!!"
Il mio cuore sorride.
Mi metto le mani in faccia per non farmi vedere le lacrime.
Alza le braccia sopra la testa formando un cuore con le dita.
Io faccio lo stesso mentre gli faccio la faccia da cucciolo.
Lui ride. Dio.
Rido anche io.|||||||||||||||||||||||
"Amore mi senti?"
"Eh?"
"Stai bene?"
"Mai stata meglio..."
"Ti stavo parlando della borsa di studio, ci pensi che diventerò un calciatore della nazionale? Mi farò un sacco di soldi. Loro guardagnano molto. Non vedo l'ora"
"Si..." mi guardò strano...
" é stupendo amoreee" e lo abbraccio. Per fortuna ora ha sorriso...
"Bene...ehm io vado a casa si é fatto tardi"
"Si vai a domani" gli do un bacio a stampo e lo accompagno alla portaChe cazzo me ne frega del calcio?!
Andrea
"Luca io sono sicuro, era lui!"
"Andrea ...non penso, ce guardalo...ha una faccia da secchione figo, ma non torce un capello a una ragazza"
"Vieni con me! Ieri Mya disse che dovevano incontrarsi al solito posto alle 18, se siamo fortunati riusciamo a trovarli ancora li"|||||||||||||||||||||||||
"Andrea non c'é nessuno qua"
"Shhh"
"Quella non é casa sua?"
"Cazzo! Se la porta a casa!"
"Cosa?"
"Vieni!"
Ci avviciniamo alla casa.
-Ci vediamo domani?
-Si.
Guardavo quella scena cercando di calmarmi e non rompergli il naso. Come può fare questo a Bella! Ora si baciano con foga mentre lui gli stringe il culo.
Chiudo gli occhi.
-Domani qui alla stessa ora.
"Andiamo Luca"
"Figlio di puttana" si sta dirigendo lui stesso verso la casa ma io lo tiro per un braccio. "No!"
"Ho un'altra idea..."TA-TA-TA-TAAAA
I LOVE YOUUUUU
GRAZIE ABBIAMO SUPERATO 1K.
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...