E vi presento Lui... insicuro, divertente e tremendamente rompi palle.

939 48 0
                                    

Solo 20 giorni, 20 santissimi giorni di scuola e finalmente si va in vacanza.
Entriamo in classe, mancano solo 10 minuti all'inizio delle lezioni cosí ne approfitto per salutare le mie due amiche, Maria Rosaria e Marisa, molto diverse da me, loro dai colori scuri io dai colori chiarissimi.
La campanella suona e mi affretto per sedermi vicino a lui. Entra la prof di Matematica e incomincia a spiegarci i radicali...li schifo semplicemente, anche se sono molto brava nelle materie scentifiche.
Cercavo di ascoltare la prof, ma inutilmente poiché Andrea continuava a chiedermi cose che manco io sapevo su quel argomento e si 'arrabbiava' facendomi il quaderno pieno di scippi di penna, se solo mi facesse concentrare sarebbe tutto piú semplice , saprei rispondere alle sue domande ,lui non si 'arrabbierebbe' e il mio quaderno sarebbe vergine, senza peccato.

Le cinque ore passano e al suono della campanella già sono fuori dall'aula con dietro il solito rompi palle.
"Ehy aspettami" io mi fermo, con l' aria di chi si scoccia mentre nascondo il fatto che mi fa piacere che lui abiti a pochi metri da me e quindi tornare a casa a piedi,insieme.
"Allora...20 giorni eh?" lo guardo confusa prima di capire che si riferisce ai giorni di scuola prima delle vacanze.
"Eh si" sorrido tristemente, mi capita spesso di farlo, ma lui capisce il perché.
"Amo non preoccuparti, mica smetterò di darti fastidio?! Tanto lo so che quando torni a casa dopo 5 minuti già ti manco"
Gli do uno spintone e per poco non va addosso ad una signora accanto a lui.
Iniziamo a ridere "Hai fatto i muscoli eh?" mi dice "é inutile che ci provi posso darti un calcio proprio lí" gli dico con aria maliziosa.
Lui scoppia a ridere " Ribelle la ragazza"
"Tanto"

Passano 5 minuti di silenzio e capisco che qualcosa vuole dirmi ma non sa come. "Guarda che siamo quasi arrivati, ti conviene parlare ora o mai piú" mi guarda sorpreso.
Si schirisce la voce e dice " Un giorno te lo dirò, promesso" mi lascia un bacio sulla guancia e si allontana.

Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora