Ci rincorriamo per un po fino al piano di sotto dove lui riesce a prendermi ma entrambi cadiamo sul divano e ridiamo con le lacrime agli occhi.
Io sotto di lui che non riesco a smettere di ridere e lui sopra di me con solo un asciugamano alla vita. Devo smettere di pensarci!
Poi entrambi ci guardiamo e diventiamo serii in men che non si dica.
Si sorregge con il gomito destro per non schiacciarmi e io gliene sono grata, mentre con la mano sinistra mi sposta una ciocca dagli occhi."Mi sei mancato..." lui si concentrò sui miei occhi e forse passarono secondi, minuti o ore in quella posizione, non mi interessava ,ora ero al sicuro, nel mio rifugio, non c'é altro posto migliore di questo, altro che caraibi, altro che hawaii , le sue braccia sono di gran volta migliori.
"Anche tu,bimba"Ora non si sorregge piú, si butta tra le mie braccia e mi stringe forte, una lacrima mi scende.
"Ehy..." me l'asciuga con un pollice "sono qui"
Mi riabbraccia di nuovo "sono qui"I suoi cappelli gocciolavano sulla mia spalla e lui si era spostato di lato in modo che io potessi abbracciarlo meglio. Gli cinsi la vita con una gamba e misi la testa sul suo petto nudo.
Per fortuna che mamma e papà avevano avuto una chiamata urgente e sono dovuti andare fuori città per lavoro e sarebbero tornati la sera successiva, mamma mi aveva spiegato tutto in un messaggio. Mi proibiva di dormire dal mio rag- dal mio ex ragazzo. Mamma non preoccuparti non sarebbe mai successo...I miei genitori fuori, la casa tutta mia, LUI...Cosa voglio piú dalla vita?
Quasi mi ero dimenticata di Paul, del suo tradimento,aprii gli occhi e vidi che Andrea si era addormentato cingendomi la vita con le braccia.
Amavo questo momento, amavo guardarlo dormire, amavo abbracciarlo, amavo stare con lui, sentire il suo profumo di pioggia e di colonia.Piano piano cado anche io in un sonno profondo.
|||||||||||||||||
Apro leggermente gli occhi prima di rendermi conto con chi sono e dove sono. Sorrido.
"Buongiorno" mi dice dolcemente.
"Da quanto mi stai guardando?"
"Da un po.."
Continuava a guardarmi...
Sospiro e sorrido.
"Che ore sono?"
Lui alza lo sguardo all'orologio sul televisore.
"9:30"
"Abbiamo dormito tantissimo" dico sconvolta.
Quasi 12 ore a dormire abbracciata a lui.
Mi alzo e vado in bagno. Mi faccio una doccia dato che la sera prima non ne avevo avuto modo, cosa che non mi dispiaceva affatto.Mi misi un pantaloncino con una canotta ,dei bikini e scesi al piano di sotto.
"Da quanto sai fare il caffé?"
"Non ne ho idea"
Un sorriso mi passo sul viso.
"Ehm puoi prestarmi un caricabatteria? Penso che devo richiamare mia madre sarà preoccupatissima..."
Cazzo. Aveva ragione. Non tornare a casa e passare la notte fuori senza spiegazioni e con un telefono spento non é una grande tranquillità.
Andrea.
Bella mi presta il suo carica batterie e lo prendo nervoso. Mia madre deve essere furiosa.
Faccio il suo numero."Finalmente!"
"Mamma scuasami si e scaricato il telefono e poi...""So tutto amore. Ho chiamati Luca e mi ha spiegato." guardai Bella che stava tranquillamente ascoltando la chiamata preoccupata.
"Come sta Bella?"
La guardai piú intensamente per vedere se nascondeva qualcosa. Se stava bene davvero o lo nascondeva.
Come poteva stare bene?!"Starà meglio"
"Mi dispiace, stalle vicino, sono orgogliosa di te amore"
"Ti voglio bene"
" anche io" dalla voce sembrava commossa. Come se gli avevo appena detto che avevo deciso di sposarmi, cosa che farei se sarei io a scegliere.
Staccai la chiamata e Bella mi guardava interrogativa.
"Tutto bene, Luca le ha raccontato...tutto"
Lei abbassa lo sguardo come se i suoi bikini rossi fossero la cosa piú interessante in quel momento.
Le alzo il viso facendo incontrare i nostri occhi. Per un attimi i miei occhi guardano le sue labbra, a quando vorrei toccarle e sapere di che sapore sono. E lei fa lo stesso con le mie.Mi avvicino lentamente per sussurargli : "lo vuoi ancora il caffe?"
Raga come vanno le vacanze? Io sto a Caprii, stupendaaa.
E voi? Dove siete andati in vacanza? Su parlate un po con questa povera ragazza!SEQUEL: SENTI COME MI BATTE FORTE IL TUO CUORE!
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...