*messaggio da Paul*
Amore mio, ci vediamo tra un'oretta a casa mia ho una sorpresa per te, Ti amo piccola mia.
Un sorriso si stampa sulle mie labbra. Cazzo, non mi aveva mai detto ti amo...oddio.
Ero sicura di me, finalmente dopo tempo sapevo che la cosa giusta era dedicare tutta me stessa a un ragazzo, che mi ama sul serio.
Ma quanto amore sei??
Metto un completino intimo bianco di pizzo della nuova collezione Calzedonia. Ho fatto salti mortali per trovarlo. É favoloso.
Indosso un vestitino semplice blu e le all star dello stesso colore.
Prendo la borsa e metto un po di cose dentro, sto per uscire ma poi mi si stampa un sorriso enorme sul viso, vado verso il comodino e tiro fuori una confezione di preservativi.
Non li ho per necessità ma sono un regalo. Uno di quelli che ti escono dal paccotto di 18 anni pieno di cose 'vietati ai minori'Esco in fretta salutando mamma e dicendole che forse farò piú tardi del solito.
Le mamme capiscono troppo e subito.
"Bella precauzioni!"
"Oooh mamma ti pregooo" mi copro la faccia con le mani sbattendo i piedi a terra.
'Amore mio sto arrivando'
Andrea
"Mya allora? Mandato il messaggio?""Si!"
"Bene, te lo ripeto , lascia quella cazzo di porta aperta se no Bella dovrà bussare e maderà tutto all'aria"
"Si, André me lo hai ripetuto 100 volte!" mentre continuava a gingillarsi quella gomma da masticare in bocca facendo vedere benissimo cosa c'é nella sua gola e giú per l'esofago"
"Scusa ma sappi che anche io voglio che si lasciano, sono stufa ormai"
"Senti, io non voglio che si lasciano. Io non voglio che lei sta con un coglione che non la merita!"
"Bene ...sono le 18...io vado"
"Ciao..."
'Scusami Bella ma ti aiuterà a capire...'
Bella
Faccio un profondo sospiro mentre sistemo i capelli lunghi sulle spalle e varco la soglia.
La porta é aperta...bene almeno anche io riuscirò a fargli una sorpresa. Giú nella cucina é tutto deserto, salgo le scale a due a due facendo piú silenzio possibile.
Sento delle risate e spero vivamente di non avergli rovinato la sorpresa.
Poi la sento.
Una voce da donna.
Che ride.
Lei ride.
Lui ride. "Ahiaa mi fai male!"
Lei ride, continua.
Lui anche.La paura prende il sopravvento quando sento da dove arrivano i rumori.
Mi avvicino alla porta della sua stanza e stringo la maniglia.
Non ce la faccio...
E se non é come penso? Per una volta...il mio intuito può sbagliare, dannazione!
Stringo di piú la maniglia, l'abbasso leggermente ma...
Andrea
"Cazzo sto facendo Luca?!?"
Mi stavo storcendo i capelli a forza di toccarli e pettinarli con le dita."Andrea é la cosa giusta!"
"No lei soffrirà, non può vedere la scena!"
"Ora é tardi..."
La disperazione prese possesso di me. Cazzo. Sbaglio in continuazione. Dovevo prenderlo a pugni la sera scorsa e farla finita, ora é troppo tardi...o forse no.
Prendo le chiavi della moto e scendo.
"Andrea dove cazzo vai??!!"
Non lo rispondo , parto e vado da lei.
Cazzo piove!
Per colpa della pioggia vado piú lento del solito ma appena arrivo noto Bella nella casa che si aggira furtiva.
Oh Bella. Tolgo il casco e corro prima che possa arrivare dove l'inferno l'aspetta.
Entro, cazzo é salita già sopra.
Vedo la sua mano abbassare la maniglia ma con una mano sulla bocca glielo impedisco.
Gli strappo la mano dalla maniglia
"Shh"
Lei mugola sotto la mia mano mentre mi da a pugni cercando di liberarsi , allora con l'altro braccio la stringo di piú a me.
Avvicino la mia bocca al suo orecchio .
"Bella sono Andrea vieni via!"
Lei si calma e smette di fare forza e la lascio.
Si gira e mi guarda inferocita.
"Cosa cazzo vuoi tu?""Bella non aprire la porta , vieni ti spiego tutto"
"Non vengo da nessuna parte con te!"
"Devo dirti una cosa"
"Dimmela qui"
Aprii leggermente la bocca per parlare ma non ci riuscii.
Lei si stufò e aprii la porta.
Rimase impietrita per una decina di secondi. Anche io .Mi sbloccai solo quando la vidi correre per le scale piangendo.
"Cazzo Bella! Andrea che cazzo ci fai qua!"
"Copriti coglione!" un pugno lo colpi in piena faccia e lui cadde a terra e non ricordo nemmeno io quanti calci gli diedi, so solo che ne erano tanti e se non era per Mya lo avrei ucciso.
Scendo giú e vedo la sua sagoma sotto la pioggia fitta andare via.
Bella
"Bella! Fermati,cazzo."
"Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo.
"No. Non ti lascio sola."Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di perdermici dentro,la stessa paura che mi provocava il cielo di notte.
" Perché no?"
"Lo sai il perché...". Faccio per andarmene ,ormai ci siamo persi da molto e non mi interessa se si offende, ma una mano forte mi ferma e io mi giro di scatto e guardo il suo tocco e quello che mi sta provocando,quel calore dentro...che non so regolare. "Bella io resto e tu anche... Bella io..."
si schiarisce la voce, lo conosco é serio ora e anche nervoso|||||||||||||||||||||||
HOLA A TUTTI AMICI MIEIII.
COME VANNO LE VACANZE? QUI A NAPOLI PIOVE A DIROTTO! UFF...COSA VORRÀ DIRE ANDREA A BELLA?
TROPPI COLPI DI SCENA?BHE VI ASSICURO CHE QUESTA É L'ULTIMA DELLA PRIMA PARTE DI ' TI RICORDI DI ME? SAI ERO LA TUA MIGLIORE AMICA'
QUINDI VI ANNUNCIO CHE MANCA POCO ALLA FINE.COME VI HO GIÀ DETTO C'É IL SEQUEL INTITOLATO:
"SENTI COME MI BATTE FORTE IL TUO CUORE"
L'HO GIÀ CREATO...ANDATE A DARE UN OCCHIATINA.
COMMENTATE SUU...
VI ADORO.By 0MaIoVoglioSoloTe0
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...