Mi sveglio aspettandomi un gran mal di schiena per aver dormito sul duro pavimento ma tutto ciò che sento è la comodità del letto dell'albergo e un dolce profumo di caffè. Mi alzo con un lieve mal di testa che mi fa girare la testa e caddi a terra con un suono assordante. Si affaccia il coglione dalla cucina con la faccia di farina e i capelli tutti disordinati con solo il ... Con solo i pantaloni? Nono questo mi vuole morta!
'Buongiorno...sei caduta?'
'Ma no...sto solo testando il pavimento,sai usano della vera mattonella dura, é INCREDIBILE' mostrandogli uno di quei sorrisi falsi che conservo a secondo della persona. Per lui avevo uno che diceva 'Sei uno stronzo, non mi toccare, non mi guardare, non mi cercare ma toccami, guardami e Cercami sempre.' ma questo lui non poteva capirlo. Mi alzai massaggiandomi il sedere mentre lui mi guardava con gli occhi sbarrati.
'Cosa cazzo vuoi?' sempre gentilissima io,ovviamente.
'Ehm...nulla!' e con passo svelto se ne va. Mi guardo allo specchio e sono un mostro in poche parole. I miei occhi hanno un alone nero causato dal mascara e i miei capelli sono racconti in un disordinato codino. Decido di lasciar perdere fino a quando...cazzo ecco perché aveva quell'aria da rimbambolito. La vestaglia che portavo per nascondere l'intimo era aperta completamente e si vedeva benissimo il reggiseno e le mudande nero di pizzo. Mi richiudo velocemente la vestaglio come se questo possa risolvere il guaio già fatto. Vi prego prof. Silente mi insegni l'incantesimo che fa cancellare la memoria . Entro in cucina leggermente imbarazzata metto le mani sul tavolo , mi sporgo:'Voglio andare a casa'
'Ti va un po di caffè?... Anzi no, sei già abbastanza nervosa, vuoi un crepes?' Lo guardo con uno sguardo di sfida sto per andarmene ma poi ci ripenso mi giro prendo la mia crepes e rientro in camera senza battere ciglio mi vesto con il vestito della sera prima e un attimo dopo ci troviamo in macchina. Dopo 50 minuti ci troviamo sotto casa mia. Apro la porta e scendo ma lui mi prende un braccio.
'Cosa vuoi?!?!' butto acida
Mi guarda per quello che sembra un 'eternità.
'Niente!' mi lascia la mano, chiudo la porta e vado via. Stronzo."Bella noi stasera andiamo al dolce vita ci sei?" il dolce vita era una discoteca stupenda perché era in spiaggia allora tutti si divertivano di più a riva al mare.
"Si va bene...ma...non so che mettere Cioé..."
"Che hai da fare ora?"
"Bhé dormire , mangiare e poi dormire e tu?" bhe ero leggermente sorpresa dalla sua domanda ma sapeva che...
"Andiamo a fare shopping allora!"
"Mary ma sai che odio fare shopping"
"Muoviti! Arrivo tra 10minuti e quando vengo non intendo aspettarti un minuto in più!" stacca la chiamata senza permettermi nemmeno di replicare. Sono stranamente diversa da tutte le ragazze dal bel fisico e tette grandi ma che odia fare shopping . Le mie amiche un po mi invidiano ma io dico che non ne hanno motivo, ovviamente. Metto le mie adidas un filo di mascara e suona il campanello. Cazzo, sarà mica sorella di Flash?
"Eccomi andiamo"
"Bella stiamo andando a fare shopping non ad un funerale!"
"Peccato che non lo sia..."
"Cretina! Andiamo"
Bhe diciamo che sono state poche le volte che vado a fare shopping solo in caso di urgenza. Alla fine prendo un vestito aderente bianco con lo scollo a cuore che risalta l'abbronzatura, tacchi di media grandezza oro e una collana di quelle appariscenti ma semplici dello stesso colore. Ritornate a casa Marisa si prepara da me ci trucchiamoa e aggiustiamo un po il trucco e le racconto ciò che era successo il giorno ovvero la notte prima.
"Ma quello è un vero idiota!"
"Oh si..."
"C'é di meglio"
Erano quelle le parole che le amiche di solito ti dicevano. Quelle costruite che dovrebbero farti stare bene. 'C'é di meglio' o ' Meriti di più' e se quel meglio era lui e mi sono meritata di essere trattata così?
"Si...grazie"
[...]"La discoteca è troppo affollata eh?" ripeté per la cinquantesima volta Lucia.
"Si ma questo significa più gente=più possibilità di ragazzi boni" eccola la solita sciupaMASCHI
"Iole smettila di fare la maliziosa dai andiamo a prenderci qualcosa" le zittisco io
"Io voglio vodka lemon soda"
"Vai sul leggero, brava"
"Devo guidare eh"
"Va bhe ho capito una lemon soda a tutte e ci vado io come sempre!"
Le altre ridono e mi aggiornano del loro amore improvviso nei mie confronti. Mi diriggo al bancone dove c'é una che prepara i drink e mi guarda disgustata da cima a fondo e che ha tutte le attenzioni dei ragazzi. Ordino e mi giro ad aspettare e noto un ragazzo che mi fissa con un drink fra le labbra. Cazzo. Anche lui qui! Si alza e si avvicina al mio orecchio.
"Stasera sta attenta al tuo vestito potrebbe essere troppo trasparente a contatto con L'acqua" rimasi scioccata mentre lo guardavo andar via. Cosa cavolo vuole dire? Avrà bevuto un po troppo. Mi giro mentre la stronza mi porge da bere e prima di afferrare i bicchieri sento una presa forte girarmi e delle labbra baciarmi forte...le riconosco.SPAZIO AUTRICE
Chi ha baciato Bella? Lalala lo scopriremo solo nella prossima puntata HAHAHA
UN BESOS!
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...