I was looking for you

436 26 1
                                    

Quello fu il giorno piú lungo della mia vita, ma anche il piú bello.
"Bella...Bella svegliati"

"Mmm che vuoi?" aprii gli occhi aspettandomi di vedere il viso di mia madre ma tutto cio che vedevo era il mio migliore amico...

Migliore amico... Come se i migliori amici farebbero quello che abbiamo fatto noi qualche ora prima...

"Cazzo che ore sono?"

"Le sei..."

Mi rillassai mancavano due ore all'arrivo dei padroni di casa e non volevo che vedessero la scena di me e Andrea mezzo nudi.

"Mmm chi cazzo é a quest'oraaa"

"Sei nervosa?"

Mi girai e lo guardai...per un attimo avevo dimenticato chi avevo nel mio letto. Scalciai le lenzuola e mi misi a cavalcioni su di lui. Gli presi il viso tra le mani mentre il telefono continuava a bussare. Fanculo. Feci sfiorare le nostre labbra senza mai farle unire. Lui perse la pazienza e si buttò in avanti cercando di baciarmi.

"No..." feci uno sguardo malizioso e scesi dal letto. Lui mi guardò con quella faccia delusa e io non mi trattenei a ridere.

Presi il telefono e con una risposta scocciata risposi.
"Pronto?!!"

"Amore sono la mamma come va li?"

"Ohh ehy mamma non avevo visto il numero" mi girai a guardare sul letto e vidi andrea gingillarsi con il suo cellullare...
"Qui tutto...bene"

"Sei sola?"
Le mamme capiscono sempre tutto.pt2

"No...Andrea mi é venuto a far compagnia..." nel frattempo lui scese dal letto e mi venne incontro posandosi di fronte e guardandomi negli occhi. Mi mise le mani sui fianchi... Mimando con la bocca 'compagnia?' con una faccia diagustata. Mi scappò un sorriso senza rendermi conto che mamma stava parlando ma non avevo ascoltato una parola.
" scusa mamma cosa stavi dicendo? La linea si é interrotta..."

"Ho detto che io e tuo padre stasera non possiamo tornare perché per il mal tempo hanno annullato i voli, forse torniamo domani pomeriggio se tutto va bene"

"Ah...va bene, tanto me la sto cavando alla grande" Andrea rise rumorosamente e io gli bloccai la bocca con una mano per non far sentire a mamma.
Lo rimproverai con lo sguardo e lui si avvicino ancora di piú baciandomi il collo e toccandomi il culo.

"Mi raccomando se non c'é abbastanza roba in frigo fai la spesa"

"Mmm" mi scappò un gemito...
Andrea rise.
Stronzo.

"Cosa?"

"No stavo pensando cosa poteva mancare che ora vado a comprarlo"
Andrea dovette mettersi un cuscino in faccia per non farsi sentire.
'Stronzo' gli mimai.
"Va bene, fai la brava poi dovrai raccontarmi tutto... Non pensare che io sia scema."

"Si, va bene ciao mamma salutami papà"
"Ok ciao amore"

Staccai il telefono e mi girai fulminando con lo sguardo Andrea.
"Ma ti fossi rincoglionito?"

"Non é colpa mia se subito ti ecciti per un paio di baci"

Lo guardai per un minuto poi mi avvicinai a lui piano con un sorriso malizioso.
Lo feci stendere sul letto salendo su di lui. Mi tolsi il pantaloncino restando in intimo, per fortuna non avevo messo le mutandine con le fragoline...
Mi sedetti su di lui strusciandomi il piú che potevo e dopo una manciata di secondi gli divenne duro.

Mi alzai soddisfatta e andai in bagno.
"Dove vai?"
Mi girai mostrandogli il sorriso migliore che avevo.

"Volevo solo dimostrarti che io mi eccito se mi dai una manciata di baci sul collo mentre tu ti ecciti solo se ti faccio vedere le mie mutandine"

1-0 per Bella.

Buonasera...scusate per il capitolo di passaggio ma in questo periodo non riesco proprio a fare nulla... Sto pensando a un finale dato che manca solo quello poi ci vedremo nel sequel:SENTI COME MI BATTE FORTE IL TUO CUORE.

VI VOGLIO IN TANTI!

Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora