Sorrido mentre lui mi spinge per la seconda volta le sue labbra sulle mie.
"Fai così con tutte? Le baci all'improvviso senza nemmeno salutare?"
Lui si guarda in torno in modo teatrale cercando una risposta che già sapeva.
"Ehm...no! Sinceramente amo sorprendere le persone ma questa sera mi sono superato"Parto con una sonora risata ma lui si incupisce...
"Perché non mi hai chiamato?"Cavolo ha ragione...
"Bhe, avevo messo il biglietto sul comodino nella camera d'albergo e il giorno dopo non l'ho più ritrovato, mi dispiace"
*faccia da cucciolo*
Era la verità e quando chiesi a quel coglione se lo aveva visto mi disse che pensava fosse uno scontrino e lo ha buttato, ovviamente ero incazzata nera e non lo credetti.
COME CAZZO FACEVAMO AD AVERE UNO SCONTRINO SE NON ABBIAMO COMPERATO NULLA? Coglione.
Lui mi fa uno di quei sorrisi che ti ruba un po il fiato e ti fa morire e vivere allo stesso tempo.
"Bhé ma il destino ha voluto che ci rincontrassimo,piccola" mentre con un pollice mi accarezzava la guancia.
QUANTO È CARINOO
FIGO
BONO
SEXY
DOLCE
Avevo una faccia da ebete in quel momento e spero vivamente che i miei occhi non avevano la forma di due cuoricini.
"Senti ...comunque penso che le tue amiche vogliano delle risposte,ti stanno fulminando con lo sguardo" mi giro e vedo cinque paia di occhi che guardano prima me poi lui e la prima cosa che mi salta in mente è
-SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE.
Prendo i drink mentre lui mi aiuta. "Vieni con me" lo invito anche perché ha metà dei bicchieri quindi voglio riaverli. Si sono gentile, lo so.
Ci in camminiamo verso le mie amiche che ci guardano ora in modo carino che dicono tutta l'aria "dopo ci spieghi tutto, stronza"faccio un sorriso da scuse.
"Ehm..."
"Piacere io sono Paul, un amico di Bella"
"Si lui è Paul..."
Le altre si presentano a loro volta senza dire una parola di più.
"Ehm...perdonatemi ma posso portarvi via Bella solo per questa sera?"
Le altre non distoglievano gli occhi da Paul e insieme fecero si con la testa.
Le guardai strano, cazzo le prendeva?
"Okey...ciao" e ci allontaniamo.
"Penso che...ehm...non so cosa le abbia preso, di solito sono socievoli"
"Oh non preoccuparti forse erano stupite dal mio gesto"Oh non preoccuparti forse erano stupite da te.
"Andiamo a ballare?"
E me lo chiede pure? In fondo sa che amo ballare soprattutto con lui."Ovvio!" lo prendo per mano e lo trascino in pista ballando e dimenandomi a ritmo di musica. Lui fa lo stesso e mi appoggia le mani sui fianchi mentre io circondo il suo collo con le braccia.
Si avvicina ad un orecchio e il suo respiro sul collo mi provoca mille brividi."Vieni con me"
Mi prende una mano e mi trascina in un corridoio deserto. Proprio quello che ci voleva.
Mi sorride malizioso mentre mi passa una ciocca bionda dietro l'orecchio.Deglutisce.
Quanto è carino.
Mi guarda negli occhi poi abbassa lo sguardo con un sorriso timido sulle labbra.
"Tu mi fai letteralmente impazzire! "
Gli prendo il viso con un sorriso a trentadue denti.
"Anche tu" e mi fondo sulle sue labbra e ci baciamo con foga. La sua lingua chiede accesso e io la accolgo senza indulgi.
Si stacca da me con il respiro mozzo.
Nemmeno noto una ragazza intenta ad allacciarsi il regiseno mentre esce da una stanza.Lucrezia Lernon
Ragazza del quinto anno che si scopa chiunque e sulla sua targhetta c'é scritto 'ammessi dal terzo anno in poi'.
Che schifo!Distolgo lo sguardo mentre mi accorgo che Paul mi continua a guardare.
"Ti va se...ci frequ-"ASPETTA,ASPETTA!
Distolgono l'attenzione e noto che da quella stessa stanza sta per uscire...Oh Andrea.Mi nota. Anzi ci nota.
Non faccio nemmeno finire la frase a Paul che gli salto addosso e urlo un "sii"
Mi prende il viso e mi bacia...
Vi è mai capitato di uscire con un ragazzo già sapendo che vi piace un sacco ed è tutto inutile conoscersi?
Bhe a me no!Mi giro e noto la sagoma di Andrea ancora intenta a guardarci con lo sguardo perso, i capelli più disordinati del solito e solo dio lo sa cosa ha fatto li dentro... Oddio che schifo!
"Ritorniamo di la?"
Mi sorride...amo quando lo fa."Andiamo"
Mi prende per mano e ce ne andiamo a ballare.Dopo circa 20 minuti siamo stanchissimi.
"Vado a prendere qualcosa a bere Aspettami qui" urla sopra all'alto volume della musica.
Gli faccio un cenno e si allontana. ESCO dalla folla che balla sfrenata e mi avvicino al bordo piscina dove l'acqua è limpida."Ti avevo avvertito...te lo meriti ora"
Non riesco nemmeno a vedere chi è stato a parlare che mi trovo un bianco pauroso davanti agli occhi e non sento più nulla.Holaaaaaa
Cosa succederà a Bella.
Ehehehhe lo scopriremo nella prossima puntata. HAHAHAUN BACIO AI LETTORI PIÙ HSHSIZBSJKSKABA
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...