Caro diario,
e rieccomi qui di nuovo nella mia vecchia casa, vecchia città, vecchie amiche, vecchie abitudini.
VECCHI AMORI
ANCORA TU?! STA ZITTA PER UNA VOLTA, OH CRISTO!
MHHH ....NO!
Ammetto che un anno e mezzo lontano da tutto questo mi ha fatta soffrire molto ma finalmente sono qui a recuperare tutto quello che mi sono persa in questo tempo fuori casa. Tra tre giorni ci sarà il ballo di fine anno e nonostante non faccia più parte di quella scuola sono stata comunque invitata.Ovviamente. Allora quel pomeriggio fu tutto per noi cinque e decidemmo di dedicarci allo shopping anche per comprare qualcosa per il ballo perchè non avevo la più pallida idea di cosa mettermi. Come sempre.
Entriamo in un negozio stupendo. Tutte decidiamo di optare per un vestito lungo. Ne vedo uno e subito me ne innamoro....è magnifico.Rosso. Aderente fino ai fianchi e morbido sotto dove piccolissimi brillantini diminuivano risalendo. L'unica parte del vestito che non mi convinceva era il seno in bella vista cioè sapevo di portare una terza ma quel vestito lo valorizzava molto nel corpetto a cuore. Presi dei tacchi argento con la pouchette dello stesso colore e ci dirigemmo alla cassa. Dopo una giornata di lavoro mi tuffai letteralmente sul letto e chiusi gli occhi sospirando soddisfatta. Squillò il mio iphone e cercai di prenderlo stando sul letto e allungandomi.
E' TROPPO FATICOSO SCENDERE E MUOVERE QUEL BEL CULETTO CHE TI HA FATTO MAMMA E PAPA'?
MA PARLI SEMPRE?!
ATTENTA CHE CADI, COGLIONA!
Ahi! Finì con metà corpo a terra e la mano ,ancora tesa verso il comodino ,prese il cellulare ormai vicino e risposi senza nemmeno vedere chi era.
-Ehy BELLA
-Ciao Roo, dimmi
-Ehm...hai mai saputo che a un ballo bisogna essere accompagnati?
- Ma siamo maggiorenni Roo...
Una risata mi martella le orecchie e sono costretta ad allontanare il cellulare.
-Mi riferivo a un ragazzo.
- cazzo da quando c'è questa regola?!
Ero infuriata. molto.
-Io l'ho saputo 10 minuti fa leggendo il volantino e ora ho capito perchè si chiama ballo e no festa.
-Merda e ora?
-bhe io ho il mio Vins. Dovevo comunque andarci con lui quindi... non ho problemi e le altre hanno comunque gli altri pretendenti...
Si era fottutamente ingiusto. Tutte le mie amiche era fidanzate.
-Bene penso che me ne starò a casa
-Mi dispiace ma qualcuno ti chiederà di andarci con lui...
-Roo
-DIMMI...
Cosa sai?
- Niente
-Rosaria parla immediatamente.
Quando la chiamo con il nome intero sa che sono seria e non ho voglia di scherzare
-Ho parlato con Andrea...
Smisi di respirare quando udii il suo nome.
-E quindi?
-Bella lui...
-Roo no!
-Ma perchè? ci esci solo per venire alla festa poi finisce lì
-Siamo cambiati!
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me? Sai una volta ero la tua migliore amica <<IN REVISIONE>>
Romance"Bella! Fermati,cazzo." "Andrea...lasciami in pace,okey?"non riesco a parlare senza singhiozzare, tutta quella situazione era un vero schifo."No. Non ti lascio sola." Lo guardo, e a pensarci bene non lo facevo da molto,avevo sempre quella paura di p...