Natale

839 27 2
                                    

Buon Natale a tutti quanti amici di Wattpad, ecco una piccola os per il giorno di Natale scritta a quattro mai con il mio cuoricino Cuffie_e_libri11

—Buongiorno amore mio. - sussurra Mattia appena sveglio, baciando il ragazzo addormentato accanto a lui.

—Mmmmmmh. Altri cinque minuti... - protesta il corvino, cercando di avvinghiarsi ai fianchi del biondo.

—Va bene, ma sappi che tra poco si sveglierà la piccola peste... - disse alzandosi per andare in cucina.

Si passò le mani per il viso in un tentativo di scacciare via il sonno che ancora sentiva addosso. Iniziò ad armeggiare con il pentolino per il latte, la caffettiera e il tostapane. Non vedeva l'ora di preparare la colazione per i suoi due amori, le sue due ragioni di vita insieme alla danza.

—Papino! Papino! - esclamava la piccola  Anna in braccio al bergamasco, mentre entravano in cucina.

—Buongiorno piccolina! - esclamò Mattia, mentre tendeva le braccia verso la bambina.

—Buongiorno bimbo. - disse Christian, lasciando un bacio sulla fronte del più basso.

—Come sta la mia piccola peste, eh? - chiese il barese con un sorriso.

—Bene. - rispose la piccola, che si strofinava un occhio con la manina.

—Andiamo a vedere i cartoni!? - chiese, ricevendo un cenno affermativo.

—Lo chiudo il latte?

—Sì, chiudilo, Chri! - esclamò.

—Pandistelle per mio marito e Plasmon e biberon per la mia principessa. - disse il corvino, sedendosi sul divano accanto ai due con i due pacchi di biscotti in mano.

Il più alto si sfracellò sul divano accanto alla bambina, mentre dirigeva lo sguardo alla TV, dove quella piccola combina guai di Masha faceva impazzire quel povero orso. La piccola Anna appoggiò la testa sul petto del maggiore, mentre si portava il biberon alla bocca. Mattia sospirò d'amore a quella scena.

Erano passati 5 anni dalla fine di Amici22, da cui non era uscito vincitore ma aveva comunque ricevuto la possibilità di lavorare con un grande professionista come lo era il campione Slavik. Subito dopo lui e Christian decisero di andare a vivere insieme prima a Roma e poi all'estero, per gli impegni lavorativi di entrambi. Il più alto aveva lavorato per un po' con Little Phil, che era diventato un amico e un mentore per lui.

Passarono due anni in cui convissero come fidanzati, tra liti, scenate di gelosia e regali sdolcinati, prima di sposarsi l'8 maggio del 2024 in Belgio. La cerimonia fu molto semplice e riservata rispetto a quello che aveva in mente la famiglia del barese, ma fu bella ugualmente. Avevano invitato i loro più cari amici e i loro famigliari in un intento di fare una cerimonia intima, ma la notizia finì ugualmente su tutti i siti web di gossip.

Non che i loro fan non sapessero già che stessero insieme, dato che l'8 Maggio del 2023 (esattamente tre giorni dopo l'uscita di Mattia dal programma) Christian Stefanelli aveva postato una loro foto su instagram, dove si baciavano in camera del minore qualche mese prima che il suddetto dovesse partire. Il bergamasco giurava di averla caricata per sbaglio, tanto che aveva provato a eliminarla pochi secondi più tardi ma la foto era già stata vista da parecchie persone, perciò dovettero ammettere sui social che sì, stavano insieme.

Ma i grandi passi per loro non erano finiti. Avevano un chiaro piano in mente: volevano una famiglia e passare il resto dei loro giorni insieme. Così decisero che era giunto il momento di adottare un bambino. Era un passo importante per la loro età e per la loro relazione, ma era anche qualcosa che avevano sempre desiderato e di cui avevano deciso di non privarsi. Così cercarono un orfanotrofio e, armati di pazienza e tante scartoffie, adottarono una splendida bambina di 3 anni.

Raccolta di OS -ZenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora