Christian, in quei giorni, era già abbastanza nervoso perché non poteva sentire il suo fidanzato, l'ultima cosa che gli ci voleva era ritrovarsi le foto del suo Mattia con tipi come Wax o Alessio dappertutto.
C'era da dire che non era mai stato un tipo particolarmente geloso in passato con le sue ex, ma da quando c'era il biondino nella sua vita...Non si poteva parlare neanche di gelosia, la sua diventava rapidamente possessione, sentiva proprio il bisogno di rivendicare il più piccolo come la sua dolce metà.
Lui godeva nell'essere associato all'altro, nel non distinguere il suo nome da quello del barese poiché fuso in un "noi".
Per questo, e per altri motivi, si sentiva male a vederlo con chiunque altro non fosse lui.
Gli dava proprio un fastidio alla bocca dello stomaco; sentiva il sangue ribollire nelle vene quando qualcuno si avvicinava a troppo al suo Matti.Ma la verità era che la sua non era neanche possessione...
La sua era invidia.
Invidia bella e buona per non poter essere al fianco del più piccolo in un momento così delicato e speciale della sua vita.
E sapeva che non era colpa sua, ma era pur sempre invidioso di chi vicino al biondo ci poteva stare.
Uno di questi era il cantante con il cesto di pomodori in testa, che aveva messo gli occhi addosso al suo fidanzato dall'inizio del programma.Non era mica stupido, l'interesse puramente attrattivo nei confronti del più basso l'aveva notato dalla prima puntata, da quando Matti si era ripreso la sua rinvicita con "Titanium".
Aveva visto lo sguardo filoso del rosso posarsi sul fondoschiena di quello che agli occhi di tutti era il suo "frate". Aveva visto l'altro avere certi riguardi e attenzioni nei suoi confronti, cose a cui purtroppo Mattia non era ignaro.Forse per questo, arrivò a fare un tweet frecciatina nei confronti del cantante di Arisa, scatenando il panico su twitter.
Ma non era assolutamente colpa sua!
Lui voleva solo capire cosa ci trovassero di attraente in quel soggetto.
Niente di più.
Non è come se lo stesse prendendo per il culo per qualcosa di così cringe come lo era il taglio sotto l'occhio.
Ma si sa ride bene, chi ride ultimo...Infatti, poco dopo, iniziò a sudare freddo perché sul suo telefono comparve un messaggio da parte di Mattia.
Un sacco di idee, tutte riguardanti l'eliminazione del biondino, si fecero spazio nella sua testa e strinse involontariamente il pugno sinistro, perché di certo il latinista non si meritava di uscire così presto.
E poi come se il più piccolo potesse leggere i suoi pensieri, gli comparì un secondo messaggio..."Non dare di matto amore, sto usando il telefono per un tiktok e ne ho approfittato per scriverti. Sono ancora qui dentro, stai tranquillo ok?"
Lo conosceva così bene.
"Ti prego bimbo, non metterti nei casini per uno stupido messaggio" - gli scrisse velocemente.
"Mi manchi da morire""Anche tu a me, amore."
"Ti chiamo un attimo, puoi rispondere?"
"Sempre."
Se si trattava di Mattia, lui era disposto a lasciare tutto e tutti solo per ascoltarlo, soprattutto ora che in teoria non potevano.
"Hey, ciao." - la sua vocina era così carina e gli era mancata così tanto.
—Ciao Matti, come stai?
"Bene, bene, tu?"
—Bene, stai spaccando! Ti seguo sempre e chiedo notizie a Raimondo su di te.
"Lo so, grazie." - sentì dire con quel tono di voce tipico di quando diventa timido e rosso in viso.
—Dove sei? In casetta? Sento rumore?
"Siamo fuori sulla via del ritorno per andare dallo studio alla casetta" - spiegò. "Abbiamo registrato un paio di tiktok e ne ho approfittato"
—Aspetta... Siamo? Abbiamo?
"Sì, sono qua con i ragazzi della mia squadra, senti" - disse, prima di far sentire un ciao generale dagli altri tre ragazzi.
—Bello...
"Chi è Matti?" - decisamente la voce non era del suo barese preferito. "È Christian. Chri?"
—Sì?
"Ti saluta Wax"
—Ok.
"E digli al tuo caro fratello acquisito che mi può prendere per il culo quanto vuole, tanto il culo tuo è qui con me." - si sentì urlare poco dopo distante.
—Mattia, puoi dire a quel coglione che non mi interessa proprio quello che fa e soprattutto che non ti deve guardare il culo?
"Ma che è successo?" - chiese il più piccolo, smarrito come sempre. "Il tuo amico ha fatto questo tweet, guarda"
—Ma chi gli dice è per lui? Ma guarda questo.
"Chri?"
—Dì a quel coglione che il mondo non gira intorno a lui e che non è di certo l'unico ad avere un taglio sotto l'occhio. - rispose stizzito.
"Sei geloso, Chri?"
—Ma neanche per sogno.
Io sono centomila volte meglio e lo sai."Sei geloso." - sentì dire con un risatina dall'altra parte.
—Sentiamo, perché dovrei essere geloso di quello!?
"Non devi esserlo, infatti."
—Ecco appunto. - rispose. —Ma questo qua ha rotto. Perché ti sta sempre attaccato eh?
"Ma non mi sta sempre attaccato?"
—Sì che lo fa. Una volta ti ha fatto la serenata, poi ha osato dire che cucinava per te, insieme all'altro compare i condor blue...
"Stavano solo scherzando"
—Fammi finire. Poi ti ha tirato a sé e ti sei appoggiato su di lui in puntata. Per non parlare di tutte le volte che ti guarda il culo in puntata mentre balli! - esclamò. —E poi non vuoi che sia geloso? Vuoi che non mi preoccupi?
"Ma mi spieghi perché temi tanto il purosangue?" - chiese il biondo, trattenendo una risata.
—Punto uno: io non temo proprio nessuno; punto due: non chiamarlo in quel modo Mattia, chiamalo col suo nome. Ce l'ha un nome, no? Ecco, anche se è brutto, usalo.
"Sei incorregibile!" - rise di gusto il minore. "Mi sa che qua il visionario sei tu, altro che le nostre fan! E poi tra me e Wax non c'è niente, solo amicizia!"
—Giuramelo... - sussurrò con la voce da cucciolo.
"Te lo giuro, amore mio. Lo sai che io amo solo te." - gli sentí dire con quel tono di voce carino.
—Anche io amo solo te, bimbo. - gli disse, mentre gli occhi gli si riempivano di lacrime. Dannazione, gli mancava tanto, troppo.
"Ora devo andare, altrimenti si che mi becco un provvedimento, ti amo tanto Chri." - rise, tentando di scacciar la nostalgia.
—Vai bimbo e spacca tutto, e ricorda che ti amo tantissimo anch'io.- disse sorridendo, prima di chiudere e portarsi il telefono al petto.
——————————
Buon pomeriggio amici, eccoci qui con un'altra mini os sempre scritta in collaborazione di Cuffie_e_libri11
Spero vi piaccia e noi ci aggiorniamo alla prossima os
~La vostra Mel💙~
STAI LEGGENDO
Raccolta di OS -Zenzonelli
RomantizmRaccolta di Os sui polli ||Tutto è frutto di immaginazione||