Capitolo 28

275 15 12
                                    

Dave's pov
Quella mattina fù la peggiore di tutte.

Mi svegliai spalancando gli occhi.
Sentivo tossire, come se qualcuno si stesse affogando.
Sentivo odore di sangue, e quando mi accorsi che Jess non era di fianco a me ed era lei che tossiva, per poco non svenni.

Saltai dal letto, ma prima che potessi gridare il suo nome, Jess entrò nella stanza con la bocca in emorragia.
Le corsi vicino e la presi in braccio,la feci stendere sul letto e mentre le disinfettavo la bocca le chiesi cos'era successo.
"Dave durante la notte mi sentii affogare, svegliandomi mi accorsi che sanguinavo, e iniziai a tossire..mi gira la testa.." disse con voce rauca e stanca.

Chiamai l'ambulanza, ma dopo 5 minuti dalla chiamata, Jess svenne, ed io iniziai a piangere.
Quando l'ambulanza arrivó, La stesero sul lettino e ci portarono al pronto soccorso mentre provavano a rianimarla.
Ma lei niente...lei era viva, ma dentro era morta.

***
Passarono due ore e Jess ancora non si svegliava, le infermiere dicevano che non sapevano cosa stava succendendo.
Io soffrivo sempre di più e dopo aver chiamato i suoi genitori ed i miei realizzai che forse Jessica Hoogie aveva smesso di far parte fisicamente della mia vita.

***
10 ore...10 ore dopo e Jess respirava da 'morta'. Dieci ore senza poter entrare nella su stanza..Decisi di uscire a prendere un pò d'aria.

In un bar vicino all'ospedale, seduta a un tavolo una ragazza mi fissava.
Dopo un pò mi si avvicinò e disse "Ciao, io sono Rain."
"Piacere, Dave"
"Cosa ti è successo?"
"Cosa vuoi?" chiesi infastidito.
"Sembri triste..e sei appena uscito dall'ospedale..voglio solo aiutarti"
"Senti se c'è qualcuno che mi può aiutare qui, è quella ragazza che sto perdendo ogni giorno di piú!" urlai indicando l'ospedale.
Rain si siede di fronte a me, e dopo aver capito cosa mi succedeva, decisi di raccontargli tutto.

Rain ora è mia amica.
Quando tornai all'ospedale un dottore mi fermò mi spiegò che Jess aveva finito di soffire.

Jess aveva finito di soffire,ora era il mio turno.

***
Questa è la storia di una ragazza misteriosa, morta di tumore.
Una fine sofferente. Un inizio stravolgente.
Jess è stata sepolta nel cimitero dei dipinti dimenticati. E la sua anima regna ancora nel cuore di Dave che ormai è marito di Rain.
Ma un divorzio è in corso. La storia è finita...la sofferenza di Dave no.
Ed è per questo che Dave un giorno andrà da Jess,nel tribunale delle anime,a marcire di suicidio con una ragazza che mai ha osato violare.

La storia finisce di essere scritta, ma non di vivere.

Macchia nera.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora