Cuddling somewhere

533 17 15
                                    

Chishiya aveva sempre pensato che l'amore fosse un sentimento insulso e solo i deboli potrebbero provarlo,per cui si autoconvinse che mai e poi mai avrebbe amato qualcuno.

Peccato che dopo aver incontrato Niragi in quel mondo distopico,tutta quella convinzione sparì in poche settimane.

Il biondino sognava spesso il moro che lo coccolava tra le sue braccia oppure faceva incubi in cui veniva ucciso,svegliandosi sudato e col fiatone.

Non ne aveva fatto parola con nessuno,intenzionato a sopprimere celermente quel sentimento così dolce eppure così fastidioso.

Aveva persino provato a fargli del male,ma con risultati davvero sconcertanti.

La sua mano in cui stringeva quella strana pistola tremava e sparò nel vuoto,invece che in fronte a quel bastardo.

Niragi dal canto suo non capiva,perché quel nanetto ce l'avesse tanto con lui...

Certo,sapeva di non stargli simpatico e la cosa era reciproca,ma da qualche parte in fondo al suo cuore non riusciva a darsene pace.

Anche lui aveva iniziato a sognare l'altro,ma a differenza di Chishiya che sognava cose dolci,lui se lo immaginava in atti piuttosto peccaminosi.

Inutile dire che si svegliava sudato e con una erezione da soddisfare al mattino.

Un giorno il più grande decise di parlarne con il minore.

N:"ehi,possiamo parlare?"

C:"okay"

N:"senti,non so perché,ma ultimamente ti sogno spesso in atteggiamenti alquanto compromettenti e non so spiegarmi il perché"

Il biondino arrossì,non avrebbe mai pensato che uno come lui potesse interessare sessualmente ad un ragazzo così bello come Niragi.

C:"pure io ti sogno spesso,ma mai avrei pensato di potermi infatuare di qualcuno"

N:"già,nemmeno io avrei pensato che i miei sentimenti siano ricambiati"

Il più alto gli sorrise genuinamente,mentre il più piccolo ricambiava timidamente.

Il primo si avvicinò a quest'ultimo e gli diede un bacio sulla guancia,ponendo fine alla loro diatriba che li aveva attanagliati per diversi mesi nonostante si piacessero a vicenda.

N:"che ne dici di conoscerci un po' meglio?"

C:"direi che sia perfetto"

I due innamorati cominciarono così a parlare degli argomenti più disparati,dalla musica,al lavoro nel mondo reale,alla famiglia,ecc...

Dopo circa due settimane,erano diventati affiatatissimi e nessuno osava dividerli,tanto che Ann e Kuina si erano alleate per evitare di stare da sole.

In questo momento Niragi e Chishiya erano impegnati a bere un frappè al cioccolato con due cannucce.

K:"io non capisco perché si ostinino a dire che sono ancora solo amici"

A:"concordo con te,sono ridicoli"

Il biondino che aveva sentito ogni singola parole delle due amiche,fece loro il dito medio con un sorriso sghembo,proprio quello che aveva imparato qualche giorno fa dalla persona di fronte a sè.

Quest'ultimo sogghignò e riprese a succhiare la dolce bevanda dalla cannuccia verde.

Stessa cosa fece il minore,ignorando le occhiataccie della gente attorno a loro.

Quel pomeriggio i due piccioncini dovevano guardare il film scelto dal più grande,il che era un dramma per il minore dato che dovevano guardarsi un horror.

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora