Niragi e Chishiya si erano fidanzati nel mondo distopico circa tre o quattro mesi fa.
Da quando ritornarono alle loro vite però,non si incontrarono più.
O almeno fino a qualche giorno fa,quando il moro vide il suo biondino preferito uscire dall'ospedale dove doveva invece passare lui,per fare visita a sua nonna.
Gli corse incontro e gli si buttò letteralmente addosso.
C:"ehi,stai attent- oh,cosa ci fai qui?"
N:"beh,potrei chiederti la stessa cosa"
C:"cazzo,te lo avevo già detto che lavoro in ospedale,no? Oppure ti sei dimenticato pure di questo?"
Niragi rimase spiazzato dal tono acido del suo fidanzato,non sapeva di essersi dimenticato qualcosa così tanto importante per l'altro.
N:"cosa mi sarei dimenticato?"
C:"della mia esistenza forse? Non ci siamo scambiati i numeri di cellulare e quando siamo ritornati in questo mondo,tu hai ripreso la tua vita con i tuoi amichetti e non ti sei nemmeno degnato di cercarmi"
N:"questo non è affatto vero,io ti ho cercato dappertutto,ma non riuscivo a trovarti"
C:"bugiardo! Quando sono venuto nella tua università,mi hai guardato per qualche secondo e te ne sei andato con i tuoi amici,fregandotene di me ed il mio pianto isterico"
Il maggiore rimase scioccato da quell'affermazione,come aveva potuto dimenticarsi di lui?
No,ci dev'essere stata una spiegazione valida,ma quale?
Pensa,pensa,pensa!
N:"veramente ripensandoci mi sono ricordato del perché ti avessi ignorato...in quel momento eravamo in ritardo per la lezione successiva,così ti ho visto,ma sono dovuto correre a sentire la spiegazione del professore prima che finisse"
C:"oh..."
Chishiya in quel momento si sentì dannatamente stupido,per cui rilasciò qualche lacrima dettata dal nervoso.
Il più grande si avvicinò a lui e gli asciugò gli angoli degli occhi con i pollici,per poi dargli un bacio in fronte.
Il più piccolo abbracciò stretto l'altro che ricambiò immediatamente affondando il mento sulla sua chioma biondo tinta.
I due innamorati si guardarono per qualche istante prima di far unire dolcemente le loro labbra,segnando l'inizio della loro relazione nel mondo reale.
Quando si staccarono,Niragi andò da sua nonna ed il minore lo aspettò su una panchina.
Una volta fatta la visita,i due tornarono a casa in moto,dato che il moro guidava quella.
Il biondino si appiccicò alla schiena del più grande,siccome non era mai andato in moto e aveva una paura fottuta di quell'aggeggio.
Una volta che scesero,il più piccolo ringraziò Dio che fosse ancora vivo.
Entrarono dentro casa di Chishiya e si addormentarono nel letto abbracciati.
A ripensare a quel giorno,i due sorrisero e Niragi propose quello che aveva pensato da tempo di chiedere al proprio fidanzato.
N:"ehi,che ne diresti se andiamo a cena dai miei?"
C:"cosa? Perché?"
Il minore era arrossito,non sapendo come comportarsi con la famiglia del suo compagno.
N:"ci hanno invitati loro"
C:"e loro sanno di noi?"
N:"certo,gliel'ho detto io"
STAI LEGGENDO
Nirashiya||oneshots
Cerita PendekSiccome ci sono davvero pochissimi libri sulla ship tra Niragi e Chishiya di Alice in borderland in italiano,ho deciso di fare una raccolta di oneshot su loro due scritte da me. Spero piacciano😊