Making out

134 8 0
                                    

Chishiya pov's:

Da quando siamo tornati al mondo reale non faccio altro che pensare a lui.

Ovviamente parlo di Niragi.

Tutti pensano che io lo odi,ma la realtà è che mi sono innamorato di quel cinico bastardo.

*flashback*
Oggi sono da solo a dover affrontare il game.

Non che mi importi qualcosa delle persone.

Faccio tutto il necessario per accedere al game e si svela essere un otto di picche.

Merda,non sono affatto bravo in questo.

Le regole sono molto semplici,devi scappare da un uomo che spara a raffica con una strana maschera.

Il tempo limite è di un' ora.

Inizio a correre e trovo un riparo in cui trovo Niragi.

N:"oh,chi si vede quì"

C:"beh potrei dire lo stesso di te,tra l'altro non ti ho visto all'inizio del game,dov'eri?"

N:"sono arrivato all'ultimo e mi sono nascosto,ricordi che sono più veloce di te?"

C:"sì sì,non c'è bisogno di ricordarmelo"

N:"beh tutti hanno i loro pregi e i loro difetti,per esempio tu vai meglio di me nei giochi d'intelligenza"

C:"giusto"

Poco dopo aver finito la conversazione vediamo passare il tizio da cui dobbiamo scappare che ci passa vicino.

Niragi scatta subito e riesce a scappare,io vengo visto ed inizio a correre.

Dopo qualche minuto dato il fatto che non so correre,inciampo e cado per terra proprio quando mancano pochi minuti al termine del game.

Credo di dover morire e mi rassegno al mio triste destino,quando improvvisamente mi sento tirare su.

È quel dannato bastardo che è venuto a salvarmi da morte certa.

Mi ha preso in braccio e mi ha portato in un altro rifugio,dopo avergli sparato diversi colpi alle braccia per impedirgli momentaneamente di sparare.

N:"lo avevo detto che corro meglio di te"

Mi scruta con uno sguardo misto tra il preoccupato ed il dolce.

Lui dolce con me?

Questa è nuova.

N:"so già cosa pensi,no io non ti odio,sei tu che odi me"

C:"non ti odio,mi sei solo stato antipatico all'inizio"

N:"oh menomale"

Mi mette giù ed io mugolo un po' dato il dolore alla caviglia destra.

Sentiamo il suono dal cellulare e capiamo che è tutto finito e noi siamo sopravvissuti.

Il moro viene verso di me e mi tocca la caviglia piano,ma io gemo dal dolore.

N:"mh,sospetto che sia slogata,per cui ti prendo in braccio e ti porto da Ann"

C:"grazie"

Mi prende di nuovo in braccio e fa ciò che ha detto.

Appena arrivati dalla sua amica,lei fa un sorrisetto malizioso ed entrambi arrossiamo.

A:"qual buon vento vi porta qui?"

N:"sì è fatto male alla caviglia destra durante un game"

A:"okay,allora stendilo sul lettino che gli do un occhiata"

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora