Patching each other

399 13 75
                                    

🛑TW:Capitolo contenente scene di sesso,per chi non fosse interessato chiedo gentilmente di saltare questa parte,grazie.

Niragi e Chishiya avevano litigato brutalmente qualche giorno fa ed ora i due fidanzati non sapevano come riconciliarsi.

Sopratutto dopo una discussione di quel genere...

*flashback*
Il moro ed il biondino se ne stavano in camera a coccolarsi dopo un'intensa sessione di sesso.

C:"ehi,era da un po' che volevo dirtelo,ma non ne ho mai avuto l'occasione,perciò lo faccio ora: ti amo Niragi"

N:"io ehm...grazie"

C:"grazie? Cosa vorrebbe dire grazie?"

N:"eh ti ringrazio per quello che mi hai detto"

C:"ti amo anche io è troppo difficile per uno stronzo come te,vero?"

N:"no,io non-"

C:"basta,mi hai stancato! ESCI IMMEDIATAMENTE DALLA MIA STANZA"

N:"AH SÌ? VUOI SENTIRTI DIRE PER FORZA QUELLA STUPIDA FRASE ANCHE SE PER ME NON HA SIGNIFICATO? BENE,ALLORA TI SFIDO A TROVARE QUALCUNO CHE TI FACCIA GODERE COME FACCIO IO"

Il maggiore se ne andò sbattendo la porta della camera del minore,il quale iniziò a piangere capendo di aver fatto una cazzata.

Dall'altro lato il più grande si rifugiò in camera sua e diede dei cazzotti al muro fino quando le sue mani non sanguinarono.

N:"cazzo!"

Si medicò velocemente le ferite ed andò a letto con l'espressione del viso ancora corrucciato.

Il giorno seguente i due innamorati si sfogarono con Kuina ed Ann.

K:"ehi,cos'è successo? Sembra che un tram ti abbia investito"

C:"ho litigato con il mio fidanzato stronzo"

K:"ah...e questa volta su cosa?"

C:"gli ho detto per la prima che lo amavo e lui mi ha detto grazie,poi quando mi sono arrabbiato,lui ha detto che non ha significato quella frase,la ritiene inutile...dopodiché ha pure aggiunto di trovarmi uno che mi scopi bene come fa lui,ma che potrebbe essere molto difficile,dato che pensa di essere l'unico a potermi far sentire in quel modo"

K:"ok,ma tu non gli hai minimamente chiesto perché lui pensa che un ti amo non abbia senso"

C:"ero troppo infuriato per farlo"

K:"Madonna oh,sei così testardo quando ti ci metti...dovresti scusarti con lui e dirgli che non lo volevi aggredire"

C:"e come? Dopo quello che ci siamo detti,non mi vorrà più vedere"

K:"ma no,trova solo il modo giusto di scusarti,tutto qua"

C:"grazie Kuina"

Dall'altro lato della spiaggia,Niragi ne stava parlando con Ann.

A:"ehi,che muso lungo...cos'hai fatto?"

N:"io e Chia abbiamo litigato"

A:"ah perfetto,ma su cosa questa volta?"

N:"sul fatto che lui mi abbia detto di amarmi ed io gli ho detto solo grazie"

A:"cazzo,sei proprio uno stronzo! Lo so che lo hai fatto per i tuoi trascorsi con l'ex,ma non puoi pensare che siano uguali,anzi te lo garantisco"

N:"eh lo so,ma sono troppo impulsivo e finisco sempre per rovinare tutto...poi gli ho anche detto che può benissimo trovare qualcun altro che lo faccia godere come lo faccio io,ma che penso sia molo difficile che ci riesca"

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora