Sleeping in

272 7 7
                                    

🛑TW: Oneshot conentenente scene di sesso,chi non si sente a suo agio con queste scene,salti pure il capitolo,grazie.

Chishiya non aveva mai avuto un fidanzato e di conseguenza non sapeva bene cosa si facesse in una relazione.

Sapeva solo che ci si baciava,si stava insieme e poi...

Beh prima o poi si dovrebbe anche fare sesso,ma al solo pensiero stava male.

All'inizio aveva pensato potesse essere asessuale,ma ogni volta che lui ed il suo fidanzato si baciavano,qualcosa si smuoveva dentro di lui.

Così aveva deciso di parlarne con la sua migliore amica Kuina.

K:"dai cosa dovevi dirmi?"

C:"ehm...tu sai che non ho mai avuto relazioni prima e che quella con Niragi è la mia prima in assoluto,no?"

K:"certo e so anche quanto ci stai sotto per lui"

C:"eddaiii,comunque il problema è che riesco solo a baciarlo"

K:"oh...tu intendi che non riesci ad andare oltre a quello?"

C:"già..."

K:"forse hai paura che chissà cosa ti possa fare questo pazzo coi piercing,ma in realtà lo sai meglio di me quanto sia dolce e premuroso,per cui non farebbe mai nulla che possa farti del male,comunque secondo me la cosa migliore è parlarne con lui"

C:"grazie,sei sempre la migliore"

K:"awww,grazie"

Dopo averla congedata,il suo compagno  gli manda un messaggio chiedendo se si potessero vedere quella sera.

N:"ehi baby,non ci vediamo da un po',questa sera saresti libero per un pigiama party solo io e te?"

C:"sì,non ho nulla da fare e poi ti devo parlare"

N:"okay,allora passo per le 20 e 30 con la pizza,va bene?"

C:"va bene,a dopo"

N:"a dopo"

Il biondino decise di farsi un riposino dato che guardando nell'orologio notò che fossero solo le 16 del pomeriggio.

Dormì per due orette,poi si fece una doccia mentre cantava a squarciagola le sue canzoni preferite ed infine si vestì pronto per aspettare Niragi.

Dopo una mezz'oretta arrivò con un bouquet di rose e due cartoni contenenti le tanto desiderate pizze.

Chia gli aprì e lo baciò brevemente,poi gli fece appoggiare le scatole sul tavolo in cucina e prese le rose cercando un vaso dove metterle.

N:"ti piacciono?"

C:"certo,lo sai che adoro i fiori"

N:"appunto per questo te li ho presi"

Dopo aver messo a posto le rose,i due inziarono a mangiare voracemente e guardarono un po' di tv anche se a quell'orario non c'era nulla di soddisfacente da vedere.

N:"mh,hai Netflix?"

C:"sì"

N:"allora mettiamo qualche serie tipo quella coi giochi mortali...com'è che si chiama?"

C:"squid game?"

N:"ecco sì,tutti i miei amici all'università la stanno guardando e mi hanno consigliato di farlo,quindi perché non vederla con te,no?"

C:"va bene"

Il biondino mise quella serie e finirono di mangiare in fretta,per poi continuarla dopo sul divano.

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora