🛑TW: Oneshot contenente scene di smut,a chi non piace,non legga.
Chishiya aveva un particolare kink per il cosplay.
Da quando aveva visto Niragi con la tuta da motociclista,non riusciva a togliersi dalla testa l'idea del suo fidanzato con altre divise addosso.
Quel giorno quando lo vide scendere dalla moto con quell'indumento indosso,gli andò incontro e lo baciò con passione.
N:"ehi ehi,che c'è?"
C:"sei dannatamente sexy così"
N:"ah sì,ti piace questa tuta?"
C:"molto,ma sopratutto mi piace quello che c'è dentro"
N:"uh,allora che ne dici di strapparmela di dosso?"
C:"certo,con piacere"
Il biondino a quel punto gliela sfilò e fecero una sessione di sesso decisamente intensa,tant'è che il più piccolo si ripromise di chiedergli altri tipi di divise da indossare per la sua perversione.
Oggi però i due avevano litigato ed il minore se n'era andato via senza dire niente a nessuno per schiarirsi le idee.
Quel pomeriggio aveva visto una donna flirtare con il suo compagno e quest'ultimo non fece niente per fermarla,anzi lasciò che la ragazza gli sorridesse e lo toccasse.
Il biondino a quel punto era diventato furioso e fece una scenata davanti a loro due,facendo scappare la povera signora che in realtà non stava facendo nulla di male.
Il moro d'altro canto non disse nulla sulla vera natura dell'altra per non dirgli della sorpresa che voleva fargli,ma così facendo Chishiya si arrabbiò ancora di più.
Così se ne andò e spense il cellulare per impedirgli di chiamarlo.
Una volta arrivato in spiaggia,il suo luogo preferito,si stese in riva al mare e ripensò alla lite,convincendosi di avere ragione ad essersi comportato così.
Andò a prendersi un drink e se lo gustò passeggiando sulla sabbia.
La sua felicità durò però per un breve periodo di tempo,circa un'ora,perché dopodiché si sentì in colpa per aver ferito il suo fidanzato.
Dall'altra parte quest'ultimo era già partito verso il mare,sapendo che ogni volta fosse un po' giù di morale,andava lì.
Parcheggiò l'auto il più vicino possibile e corse in spiaggia a cercarlo.
Dopo qualche minuto lo trovò seduto sulla battigia con a fianco un bicchiere vuoto.
Gli si avvicinò di soppiatto e lo abbracciò da dietro,facendo sobbalzare l'altro.
C:"cretino,mi volevi far prendere un infarto per caso?"
N:"no amore,volevo solo farti una sorpresa e cercare di chiarire con te"
C:"non c'è nulla da chiarire,te la stavi spassando con quella poco di buono"
N:"assolutamente no,sai chi era lei?"
C:"mh,chi?"
N:"la referente per il nostro viaggio insieme"
C:"cosa? Quale viaggio?"
N:"era una sorpresa,ma dato che sei così tanto geloso,te la devo spoilerare...ho pensato di regalarci una vacanza alle Maldive e lei è il nostro punto di riferimento per prenotare l'hotel,i ristoranti,i musei e tutto quello che si vuole fare là,ok?"
C:"ah...ed io che pensavo mi stessi tradendo"
N:"non potrei mai farlo,sei troppo adorabile"
Chia roteò gli occhi all'insù e trascinò dentro l'hotel che aveva prenotato il suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Nirashiya||oneshots
Short StorySiccome ci sono davvero pochissimi libri sulla ship tra Niragi e Chishiya di Alice in borderland in italiano,ho deciso di fare una raccolta di oneshot su loro due scritte da me. Spero piacciano😊