Having a lazy day

144 6 0
                                    

Chishiya pov's:

Oggi non c'è bisogno che vada a fare alcun game,dato che per ora il mio visto dura ancora per 5 giorni.

Anche i miei migliori amici non devono andarci,così propongo loro di venire nella mia camera e fare qualcosa insieme.

Tra i miei amici c'è anche la mia crush,Niragi.

Anche se sembra che sia un uomo impenetrabile e freddo,a dir la verità si è rivelato il più divertente del gruppo.

E nonostante io venga sempre dipinto come un mostro senza cuore,ahimè quest'ultimo è stato rubato proprio da quell'apparente insensibile.

Ora siamo in cerchio con tante coperte sopra di noi e delle torcie,mentre ci raccontiamo storie di paura.

A me non fanno nè caldo nè freddo,ma la migliore amica Kuina mi ha suggerito di provare ad avere un po' paura e tentare di intenerire Niragi.

Le ho detto che fosse una stupida idea,ma lei ha insistito e così ho acconsentito.

Proprio quando la racconta lei,fingo di avere i brividi ed il moro se ne accorge.

N:"beh? Non eri il più insensibile tra noi?"

C:"s-sì,ma certe cose f-fanno paura anche a me"

N:"aw,che carino,vieni qui"

Allarga le braccia,facendomi segno di accocolarmi contro di lui e così faccio.

Lui mi stringe forte ed io mi godo quel piccolo momento di comfort e tepore.

Dopo dieci minuti le idee per altre storie horror finiscono e siamo costretti a cambiare attività.

Mi stacco di malavoglia dal più grande e torno al mio posto.

Kuina che evidentemente vorrà essere strangolata da me,decide di giocare al gioco della bottiglia,estraendone una dalla sua borsa.

La fa girare e punta su Arisu che imbarazzato la fa di nuovo girare e a questo giro punta verso Usagi.

Entrambi arrossiscono e si baciano timidamente per poi tornare al loro posto.

Dopodiché è il turno di Ann che guarda caso è "costretta" a baciare Kuina.

Le due si avvicinano e danno vita ad un limone bello pesante.

Noi le guardiamo tra l'imbarazzato e l'estasiato.

K:"okay okay,stiamo insieme da una settimana"

C:"e quindi non me lo hai voluto dire subito?"

K:"beh non volevo darti ragione sul fatto che con quel vestito Ann mi sarebbe saltata addosso"

Roteo gli occhi all'insù e nel mentre anche Niragi ed Ann discutono sul perché lei non glielo avesse detto.

Dopo poco le due fidanzate ci fissano e ci fanno sapere che siamo rimasti noi due,per cui giro io la bottiglia e sempre "casualmente" essa punta su Niragi.

Io non riesco neanche a guardarlo e scommetto di essere tutto rosso.

Dio,che imbarazzo!

A togliermi da ciò è proprio il moro che mi sussurra di star tranquillo,poi mi prende per il mento e mi bacia castamente.

Spalanco gli occhi per qualche secondo,poi mi lascio trascinare in quel turbinio di emozioni ed eccitazione,richiedendo maggior contatto fisico.

Metto le mie mani sui suoi capelli,tirandoli leggermente e lui me le mette sui fianchi strizzandoli appena e facendomi gemere.

Lui richiede l'accesso alla lingua ed io gliela concedo,inziando così un bacio sfrenato che dura diversi minuti.

Al termine di essi i nostri amici tossiscono fintamente per farci capire che ci stavamo dando da fare da un bel po'.

Ci stacchiamo immediatamente e chiediamo scusa.

K:"bene,io direi che ora possiamo andare dato che si è fatto tardi,giusto Ann?"

A:"certo,amore"

Si alzano e fanno per andarsene,ma quando notano che Arisu ed Usagi  rimangono vicini a noi,le due li prendono per un braccio e li trascinano via.

Niragi fa per andarsene,ma io lo blocco.

C:"ti prego,puoi restare?"

N:"okay"

Si guarda intorno cercando di trovare un argomento per parlare,ma lo precedo.

C:"senti io devo confessarti una cosa prima che il mio coraggio inizi a scemare...mi piaci da mesi,probabilmente da quando sono arrivato qui ed all'inizio pensavo potesse essere solo una cotta passeggera,ma con il passare del tempo il sentimento diventava sempre più forte ed io ho capito di essermi innamorato di me"

Il moro rimane qualche secondo a contemplarmi con uno sguardo perplesso ed attonito.

N:"uoh,okay,penso che tu mi abbia preceduto,perché anche io sono pazzamente innamorato di te ed anche io stavo cercando le parole ed il momento giusto per dirtelo,per cui sì ricambio i tuoi sentimenti,Chia"

Rimango leggermente stordito da quell'affermazione,poi lo abbraccio di slancio e lui ricambia.

Si siede sul mio letto e mi fa cenno di seguirlo,così lo faccio e mi metto a cavalcioni su di lui.

N:"cazzo,sei così bello che faccio a credere che tu possa ricambiare ciò che provo"

C:"semmai è il contrario"

Scuote la testa,poi mi bacia dolcemente sulla fronte,sul naso,sulle guance ed infine sulle labbra,dove approfondisco il bacio.

Continuiamo a limonarci per diversi minuti per poi sdraiarci l'uno affianco all'altro.

Lui si gira dalla mia parte per potermi guardare ed io lo scruto dal basso.

N:"sai non avrei mai pensato che in un posto del genere e nell'unico giorno in cui possiamo stare tranquilli per le nostre vite,io potessi fidanzarmi con la persona più bella e buona del pianeta"

C:"a dir la verità non lo siamo ancora"

Ride appena,poi si mette in ginocchio e mi fa la proposta di fidanzamento.

Io sorrido e gli dico di sì,baciandolo per sancire questa promessa.

Dopodiché ci mettiamo tutti e due a letto e lui mi abbraccia da dietro,facendomi addormentare in pochi minuti.

E così in una timida e pigra giornata di ottobre,io e Niragi ci siamo finalmente fidanzati.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora