*School Au*
Niragi pov's:
Odio disegnare e tutto ciò che riguarda l'arte.
Per cui al momento mi sto annoiando a sentire la professoressa spiegare che dobbiamo disegnare dei ritratti.
Non so neanche disegnare una mela,figuriamoci un'altra persona.
Roteo gli occhi quando dice che dobbiamo scegliere un compagno e farci i ritratti a vicenda.
Tutti si apprestano a decidere con chi lavorare,mentre io vengo lasciato per ultimo.
Insieme a me noto che è rimasto Chishiya.
Ecco,ci mancava solo quel nano biondo.
C:"siamo rimasti noi due,quindi suppongo che dobbiamo disegnarci a vicenda,no?"
N:"mh,penso di sì...e dimmi tu che voti hai in arte?"
C:"oh,a me piace disegnare,ho nove"
N:"bene,io quattro"
C:"suppongo che io e te siamo l'uno l'esatto opposto dell'altro,eh?"
N:"già,dai iniziamo questa tortura"
Prendo un foglio ed una matita,ci mettiamo l'uno di fronte all'altro ed iniziamo.
Dopo circa una mezz'oretta passata a studiare le espressioni l'uno dell'altro,finiamo insieme il ritratto.
C:"bene,io ho finito,tu?"
N:"anche io,dai fammi vedere il tuo"
C:"no no,prima te"
Sospiro e gli faccio vedere quello scempio.
Vedo lo sguardo basito di Chishiya che lo squadra in più angolazioni cercando di capire se effettivamente ci può essere qualcosa di salvabile.
C:"beh...i capelli vanno bene,credo...il resto è...unico"
N:"vorresti dire orrendo,lo puoi dire eh"
C:"nah,è astrattismo"
Rido insieme a lui e subito dopo mi fa vedere il suo.
Rimango incantato dalla bellezza del ritratto,è perfettamente identico a me.
C:"allora,ti piace?"
N:"sì,moltissimo"
C:"grazie"
Al termine dell'ora la prof ci ritira i disegni e li valuta.
Io mi sono beccato un cinque,mentre Chishiya un dieci.
N:"mi scusi prof,posso portarmi a casa il ritratto che mi ha fatto?"
P:"certo,ma vorrei dirvi una parola ad entrambi,aspettate che abbia finito di dare i voti anche agli altri,ok?"
N&C:"certo"
Aspettiamo qualche minuto,dopodiché la prof ci comunica che quel biondino dovrebbe darmi qualche ripetizione per evitare che venga rimandato a fine anno.
Io sgrano gli occhi,mentre il nano per qualche strana ragione arrossisce.
Bah,avrà caldo.
Anche se non mi piace l'idea di stare con lui,accettiamo entrambi.
Chishiya sta per andarsene a casa,quando lo prendo per un braccio,facendolo voltate verso di me.
N:"dovremmo scambiarci i numeri,così possiamo concordare quali giorni siamo liberi"
C:"oh,okay"
Finita questa procedura io me ne vado a casa e lui cerca invece Kuina per andare a casa insieme a lei.
Chisihiya pov's:
Non ci posso credere.
Ho ottenuto il numero di Niragi e tutto solo perché sono bravo in arte.
Lui mi piace da ben tre anni,ma non gliel'ho mai confessato sapendo che mi odia.
Cerco Kuina per dirle tutto e quando gliene parlo,impazzisce più di me.
K:"COOOOOSA?? DAVVERO?? MA È FANTASTICO"
C:"sì sì,ma puoi evitare di urlare?"
K:"oh sì,scusa,beh che fai? Non gli scrivi?"
C:"non lo voglio disturbare"
K:"ma chissene frega se lo disturbi,devi cacciare la tua preda,prima che qualcun altro lo faccia al posto tuo"
C:"parli come se io fossi il leone e lui la gazzella"
K:"beh in un certo senso sì,dai ora scrivigli"
Seguo il suo consiglio e gli scrivo per sapere quale giorno gli è più comodo e dove vederci.
N:"oi,penso che domani vada benissimo,ah e per il luogo direi casa mia,dato che i miei non ci sono"
Arrossisco per aver pensato a cose poco caste su quella frase e gli rispondo con un "va bene" seguito dalla domanda della posizione di casa sua,che non tarda ad arrivare.
Felice me ne vado a casa ed aspetto il giorno dopo.
Finalmente è arrivato il gran giorno ed io ho recuperato tutto ciò di cui ho bisogno e mi appresto ad andare a casa sua.
Non appena busso,Niragi mi apre e mi fa entrare.
C:"oggi vorrei insegnarti solo le basi,magari del viso di una persona,come il progetto di ieri"
N:"perfetto"
Ci sediamo alla sua scrivania in camera ed inizio a spiegarli tutto ciò che so.
Ad un certo punto vedendo che teneva male la matita,mi avvicino e metto le mie mani sulle sue per indirizzarlo correttamente.
Siamo così vicini che sento il suo respiro caldo su di me.
Mi ridesto dal mio stato di trance e finisco ciò che abbiamo iniziato.
In poco più di tre ore,è riuscito a fare uno schizzo abbastanza decente.
N:"grazie,mi piace come insegni e mi piace la tua presenza"
C:"grazie"
Faccio per andarmene,quando guardando dalla finestra noto che è scoppiato un temporale ed è pure buio fuori.
N:"non ti scomodare,resta a dormire da me"
Sgrano gli occhi ed arrossisco,ma pensandoci bene è meglio accettare.
C:"okay,ma non ho un ricambio con me"
N:"non ti preoccupare,te ne do uno io"
C:"grazie mille"
Niragi mi porge i vestiti ed io vado a cambiarmi in bagno,poi quando torno,lo trovo a sorridere guardandomi.
C:"mi stanno larghi,vero?"
N:"molto,ma sei adorabile"
Arrossisco e guardo da un' altra parte,ma lui è di un'altra idea.
Si avvicina e mi scosta i capelli dalla fronte,dopodiché guardandomi negli occhi,mi dice:"posso baciarti?"
Annuisco brevemente e si fionda sulle mie labbra.
Ci baciamo dolcemente per qualche minuto,poi chiede accesso alla mia lingua con la sua ed io glielo concedo.
Iniziamo a limonarci per vari minuti,in cui lui mi ha piazzato le mani sul fondoschiena ed io tra i suoi capelli.
Poco dopo ci stacchiamo e ci sorridiamo.
C:"i-io pensavo che mi odiassi"
N:"lo pensavo anche io,ma quando mi sei venuto vicino ed ho avuto l'impulso di sbatterti al muro,ho capito che in realtà ti volevo troppo"
C:"beh,io ti ho desiderato per tre anni"
N:"così tanti? Scusa se non me sono accorta prima,nè dei tuoi e nè dei miei sentimenti"
C:"non ti preoccupare,a me basta il qui ed ora"
N:"anche a me"
Ci sorridiamo e ci ribaciamo dolcemente.
Così grazie ad un ritratto,siamo riusciti a suggellare la nostra unione.
STAI LEGGENDO
Nirashiya||oneshots
Short StorySiccome ci sono davvero pochissimi libri sulla ship tra Niragi e Chishiya di Alice in borderland in italiano,ho deciso di fare una raccolta di oneshot su loro due scritte da me. Spero piacciano😊