Chishiya pov's:
Io e Kuina siamo migliori amici e ci siamo sempre aiutati.
Condividiamo una stanza con due letti e da sempre lei fa le pulizie al posto mio dato che sono pigro.
Oggi però mi sono reso conto che non ho più vestiti da mettere,mi è rimasto solo...quel coso.
Un ammasso di infinita tenerezza,ma che non voglio indossare.
Un pigiama oversize di un coniglio.
Sì,ha anche le orecchie.
C:"Kuina porca puttana,avevi detto che non sarebbe mai successo!"
K:"beh è successo,ora cosa farai? Ti rinchiuderai qui finché non saranno asciutti,quindi domani sera?"
C:"no,non posso,ho una riunione"
K:"allora sarà meglio che indossi qualcosa,oppure puoi andarci in mutande e sperare che finalmente Niragi ti possa notare"
C:"assolutamente no,mi prenderebbe in giro"
K:"beh tanto con quel pigiama lo farà ugualmente"
C:"beh sì,ma almeno non si vedranno le parti intime"
K:"giusto,allora fammi vedere quanto sei carino"
Annoiato,lo indosso e Kuina è estasiata.
K:"AAAAAAAAAH,stai benissimo"
Roteo gli occhi all'insù e mi dirigo verso la sala riunioni.
Appena gli altri mi vedono si mettono tutti a ridere,per poi far iniziare il meeting.
Dopo circa un'oretta tutto è finito e finalmente posso rientrare in camera mia.
Ma Niragi mi sbarra la strada.
N:"ah no no,non così in fretta...mi puoi spiegare perché sei vestito da coniglio?"
C:"potrei,ma cosa te ne frega?"
N:"nulla,volevo solo esserti solidale,indossando il mio pigiama,ma se non mi vuoi dire nulla..."
C:"ok ok,Kuina ha lavato tutti i panni all'ultimo e sono rimasto con solo questo"
N:"ow,suppongo che la tua pigrizia non ti stia facendo bene"
Mi fa un occhiolino e non so se dargli un cazzotto per la provocazione o baciarlo,perché purtroppo sono innamorato di lui.
N:"seguimi in camera mia"
Sbarro gli occhi.
Che cosa???
Niragi pov's:
Sì,sono stato un po' troppo avventato a passare dall'odioso al provocante,ma mi sono stancato di essere visto come un nemico,quando vorrei solo sbatterlo al muro e divorarmelo.
C:"cosa vorresti fare??"
N:"oh,nulla di pericoloso,seguimi e lo vedrai"
C:"va bene..."
Mi segue fino alla camera,dove mi svesto sotto gli occhi del minore che mi scrutano.
C:"potevi dirlo che ti saresti spogliato..."
È arrossito di colpo,mi piace.
N:"e perché mai? io non mi vergogno a spogliarmi di fronte alla gente,anzi ormai con tutte le tipe che ho avuto,è diventata un abitudine"
Chia guarda da un altra parte ed io metto il mio costume da leone.
N:"ecco fatto,così semberà una cosa voluta e non un incidente"
Chishiya si volta a guardarmi e rimane stupito dalla vista di questo costume.
C:"ehm...lo sai che così sembra che tu debba mangiarmi?"
Mi avvicino a lui,il quale retrocede fino a toccare il muro.
Cerca di scacciarmi con le mani,ma io gliele butto all'insù sopra la sua testa e lo guardo per qualche secondo negli occhi.
N:"o magari potrei divorarti in un altro modo,iniziando con la mia bocca sulla tua,che ne dici?"
C:"a quale scopo? Tu mi odi"
N:"oh,non proprio,direi più che mi piaci da morire,però se vuoi una dimostrazione prima di tutto ciò,vieni con me"
Lo lascio dalla mia presa e lo conduco fuori,mano nella mano a farci vedere da tutti ed a farci prendere in giro.
Chishiya pov's:
Non credo di essermi ripreso del tutto dopo quello che mi ha detto e fatto,ma ora sto apprezzando molto ciò che sta facendo.
Cerca di spostare l'attenzione su di sè,facendo vedere loro che non è poi una cosa così ridicola andare in giro con il pigiama.
Dopo aver girato tutta la spiaggia ed aver fatto strabuzzare gli occhi della mia migliore amica e di Ann,ritorniamo in camera sua.
Chiude a chiave e mi trascina fino al suo letto.
N:"ora che sai quanto tu mi piaccia,tanto da rendermi patetico davanti a tutti,direi che un bacetto sia la giusta ricompensa,no?"
C:"mh,non so,potrei doverci pensare"
Sorridiamo entrambi,poi lui si avvicina al mio viso e mi bacia sulle labbra.
All'inizio rimango con gli occhi spalancati,non sapendo cosa fare.
Poi però inizio a ricambiare e muovere le mie labbra sulle sue.
Poco dopo si trasforma in un bacio passionale,con l'inserimento della lingua.
Io mi lascio dalla guidare da lui,essendo poco esperto.
Ci limoniamo affanosamente per qualche minuto,nei quali lui ha le mani sui miei fianchi per attirarmi di più a sé,mentre io gli passo le mani sui suoi capelli facendolo gemere piano.
Dopodiché ci stacchiamo e ci sorridiamo,mi fa stendere sul letto ed io lo guardo male,fraintendo quello che voleva fare.
N:"ehi non mi guardare così,non voglio farti nulla,vorrei solo coccolarti addosso a me,tutto qua,me lo permetti?"
C:"ow,che stupido,certo"
Ridacchio imbarazzato e lui mi tira a sè,facendomi mettere la testa sul suo petto,mentre mi abbraccia forte.
N:"sai,è stata Ann a spronarmi di dichiarami entro questa settimana e quando ti ho visto con questo bel pigiamino non ho potuto resistere"
C:"menomale che lo hai fatto,altrimenti non so per quanto ancora ti tenevo nascosti i miei sentimenti"
N:"vabbè,ora non è così importante,ciò che lo è davvero è che ci amiamo reciprocamente e che possiamo vivere il nostro amore e sopratutto uscire da questo schifoso il prima possibile"
C:"certo,io ho già un piano,ma è ancora in fase di sviluppo,te lo rivelerò quando sarò certo al cento per cento che sia sicuro"
N:"va bene,per ora mi basta stringermi a me e poterti baciare"
Mi tiro lievemente su e gli lascio un bacio a fior di labbra.
Niragi sorride e mi bacia in fronte e mi fa rimettere giù,abbracciandomi di nuovo.
E così grazie a dei stupidissimi pigiami addirittura abbinati,ci siamo fidanzati e non ci siamo mai più lasciati.
STAI LEGGENDO
Nirashiya||oneshots
Short StorySiccome ci sono davvero pochissimi libri sulla ship tra Niragi e Chishiya di Alice in borderland in italiano,ho deciso di fare una raccolta di oneshot su loro due scritte da me. Spero piacciano😊