Oggi era il gran giorno.
Chishiya e Niragi avrebbero fatto un uscita a quattro con le loro migliori amiche.
Dovevano dire loro del fidanzamento avvenuto qualche settimana fa.
Caso volle però che anche Kuina ed Ann si fossero fidanzate e ritennero giusto dirlo con i loro amici.
Così organizzarono una cena a quattro.
C:"sono un po' nervoso"
N:"amore,perché?"
C:"beh non ti ricordi cos'ha detto Kuina quando le ho confessato che ti amavo"
N:"mh,aspetta... era tipo 'non ti azzardare a metterti con uno stronzo puttaniere come lui sai',giusto?"
C:"esattamente"
N:"beh Ann invece era preoccupata che potessi romperti...in tutti i sensi..."
C:"oddio,ti ha visto il cazzo?"
N:"una volta,quando mi sono tuffato con troppa violenza e mi si è spostato il costume,ha visto tutto...fortuna che c'eravamo solo noi due in quel momento"
C:"beh possiamo dire che sia veramente lesbica allora"
N:"direi di sì,comunque ora le posso provare che nonostante le mie grandezze,non ti ho rotto,no?"
C:"giusto,anzi all'inizio lo pensavo anche io,ma dopo Dio come sei stato fantastico,ora ne sono dipendente"
N:"ahahaha beh anche io del tuo piccolo corpo,ma ora basta altrimenti non andremo più all'appuntamento"
C:"concordo"
I due fidanzati si vestono,si profumano ed insieme si recano al ristorante prescelto.
Aspettano qualche minuto fuori e vedono da lontano arrivare le loro amiche.
A:"te lo avevo detto che c'erano già,maledetta te e le tue voglie continue di fare sesso"
K:"mh,non mi sembra che ne fossi così dispiaciuta quando gemevi il mio nome"
Ann la fulmina con lo sguardo sentendo imporporarsi le guance.
Le due arrivano dai ragazzi e li abbracciano.
N:"allora vogliamo entrare?"
A:"sì,ho una fame che potrei mangiare pure te"
N:"allora sarà meglio sbrigarsi ahaha"
Tutti insieme entrano dentro il locale e si siedono al loro tavolo.
Ordinano da mangiare e ridono e scherzano fino a circa metà della cena.
N:"dobbiamo dirvi una cosa..."
K:"diteci"
Chishiya guarda il suo fidanzato e lo bacia davanti alle due amiche.
Ann squittisce mentre Kuina nonostante fosse contrariata dal comportamento di Niragi del passato,quando vede quanta dolcezza ha dimostrato nei confronti di Chia,si scioglie pure lei e li guarda con gli occhi a cuoricino.
Quando finiscono di baciarsi,si separano e le guardano imbarazzati.
N:"ci siamo fidanzati"
A:"ho notato,comunque siete stra carini insieme"
K:"devo dire che anche se all'inizio ho quasi vietato al mio migliore amico di fidanzarsi con te,mi devo ricredere,siete davvero una bella coppia"
I due sorridono e continuano a cenare.
STAI LEGGENDO
Nirashiya||oneshots
Short StorySiccome ci sono davvero pochissimi libri sulla ship tra Niragi e Chishiya di Alice in borderland in italiano,ho deciso di fare una raccolta di oneshot su loro due scritte da me. Spero piacciano😊