Holding hands

591 24 109
                                    

Niragi si sveglia con l'intenzione irrefrenabile di voler scopare qualcuno a tutti i costi.

Così dopo essersi lavato e vestito,si reca alla mensa della residenza per fare colazione.

Nota subito un gruppetto di ragazze che lo squadrano da capo a piedi e decide di avvicinarsi a loro.

N:"ehi che ne dite se dopo aver fatto colazione,venite in camera mia?"

Le ragazze squittiscono di felicità ed accettano volentieri l'invito.

Ebbene dopo aver fatto quanto detto prima,Niragi lascia la mensa con quelle tre ragazze.

Chishiya,che se ne stava in silenzio in un angolo della sala,lo fissa disgustato.

Kuina,la sua migliore amica,lo guarda e gli fa un sorrisetto sghembo avendo già capito i suoi sentimenti.

C:"no,no,no! Non penserai mica che possa piacermi uno come lui?"

K:"Chia,io non lo penso,ne sono estremamente convinta e lo vedo dal modo in cui i tuo occhi cadono sempre su di lui non appena si mette a far qualcosa"

C:"tsch,magari sto escogitando un piano per ucciderlo,non trovi?"

K:"no,non lo credo nel modo più assoluto...guarda che a me puoi dire tutto,sono la tua migliore amica e che cazzo!"

Chishiya non riesce più a sopportare Kuina e se ne va in camera sua,lasciandola lì con il solo risultato di averle fatto capito che aveva ragione.

Il biondino si fa una doccia per schiarirsi le idee,ma ahimè peggiora solo la situazione,dato che inizia a pensare a come sarebbe Niragi nudo e bagnato.

Scaccia via i suoi pensieri prima che gli si formi un'erezione.

Finita la doccia,si avvolge nell'accapatoio e prende dall'armadio degli indumenti puliti per vestirsi.

Mentre si sta mettendo l'intimo,però qualcuna suona alla porta ed anche se la sua timidezza lo farà vergognare allo stremo,la pigrizia di non voler velocizzare le sue azioni prevale sulla prima.

Così si toglie l'accappatoio,rimanendo solo in boxer e si ritrova davanti proprio Niragi che inizia a fissarlo dalla testa ai piedi.

Il moro si lecca le labbra guardando il corpo seminudo del biondino,mentre quest'ultimo rivolge il suo sguardo altrove mentre arrossisce.

C:"allora mi vuoi dire il motivo per cui sei qui o hai intenzione di squadrarmi all'infinito?"

N:"oh sì,Aguni vuole che io e te andiamo a caccia di traditori"

C:"mh,ok allora finisco di vestirmi ed arrivo"

Chishiya gli sbatte la porta in faccia,mentre cerca di recuperare il respiro che aveva trattenuto fino a quel momento.

Dopodiché si veste ed esce con la sua pistola taroccata che al posto di sparare pallottole,spara fiamme bollenti.

I due esecutivi camminano in silenzio sino al tetto dove iniziano a sparare a tutte le persone che hanno osato tradire Aguni.

Ne sono rimasti due e mentre Chishiya tenta di sparare all'ultimo,nota che la sua pistola ha esaurito la benzina.

Non fa in tempo neanche a pensare che uno dei tizi gli spara in una gamba.

Il biondino urla dal dolore e si accascia a terra,mentre il moro scarica a quel bastardo tutto il suo caricatore,accecato dalla rabbia.

Il più piccolo fa fatica a respirare sia per il dolore lancinante al ginocchio,sia per il pensiero che potrebbe morire in maniera stupida.

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora