With animal ears

210 7 2
                                    

Anche quest'anno la scuola in cui andavano Chishiya e Niragi,aveva indetto una festa per carnevale.

Il primo come al solito era riluttante verso quell'idea così pacchiana per lui,ma sapendo che il suo migliore amico nonché crush da tre anni ci andava,acconsentì  all'invito dei suoi amici.

N:"hai già qualche idea su come vestirti?"

C:"veramente no,aspettavo di sapere se Kuina voleva fare coppia con me"

N:"oh,mi sa che quest'anno non possa farlo,dato che è già in coppia con Ann"

C:"ah,non lo sapevo,dopo mi sente quello che non mi dice mai nulla"

N:"dai non fare il brontolone,puoi sempre essere la mia metà"

A quel punto Chia arrossì vistosamente e si coprì le guance con le mani.

C:"da cosa ti vorresti vestire?"

N:"io pensavo a quelli di zootropolis,io la volpe e tu il coniglietto"

C:"e perché proprio io il coniglio?"

N:"perché è carino e coccoloso proprio come te"

Il biondino ora era tutto rosso,mentre il moro continuava a prenderlo in giro su quanto sembrasse carino così.

C:"allora finite le lezioni vengo a casa tua e decidiamo dove comprare i vestiti,va bene?"

N:"certo,a dopo"

Entrambi i ragazzi non vedevano l'ora che quell'interminabile ora di scuola finisse presto.

Ann e Kuina scherzavano coi loro amici dicendo loro che quella sarebbe stata la sera perfetta per poter confessare i propri sentimenti l'uno verso l'altro.

Chia continuava a farneticare parole su come sia matematicamente impossibile che l'altro possa ricambiare ciò che prova per lui.

Niragi invece aveva paura di iniziare una relazione con lui,perché sono dannatamente diversi l'uno dall'altro.

Il più grande ha bisogno di affetto costante,mentre il minore tende a voler essere lasciato in pace spesso.

Ann però gli ripeteva che molto spesso le coppie più belle erano proprio quelle dove le due persone erano completamente differenti tra loro.

A quel punto sorrideva e si convinceva che doveva essere per forza così.

Ben presto la campanella suonò ed i due amici si precipitarono a casa del maggiore,dove mangiarono velocemente la pasta al pesto cucinata dalla mamma del moro.

C:"mh,tua mamma cucinava davvero da Dio"

N:"già,sono fortunato ad averla nella mia vita"

Dopo aver pranzato si misero a fare i compiti,durante i quali il più piccolo dovette aiutare Niragi con la matematica dato che non ci stava capendo più niente.

Dopo due orette avevano terminato e discutendo un po',riuscirono a trovare il negozio giusto dove prendere i costumi.

Tutti e due avevano il cerchietto incorporato con le orecchie,il che li fece risultare ancora più teneri di quello che fossero.

N:"perfetto,ora andiamo a casa a provarli"

Arrivati a destinazione,i due si fecero a turno una doccia e misero quei vestiti.

Il primo fu il maggiore che risultò sia sexy che carino come si poteva ben vedere dalle espressioni del piccoletto.

Dopodiché fu quest'ultimo ad indossare il suo ed il più grande si sciolse vedendo quanto fosse tenero.

C:"come mi sta?"

N:"sei carinissimo"

C:"mh,non sembro ridicolo?"

N:"assolutamente no,direi che siamo una bella coppia"

C:"già"

I due si fissarono per qualche secondo in imbarazzo,ma furono salvati da Kuina che chiamò il biondino chiedendogli dove fosse.

C:"sto arrivando,abbiamo appena messo su il costume"

K:"sarà meglio per te che entro venti minuti tu sia qui o non so cosa succede"

Il minore roteò gli occhi all'indietro e chiuse la chiamata.

Odiava quando faceva la drammatica.

C:"andiamo altrimenti questa qui mi fa fuori"

N:"ahahah okay"

Se ne andarono in moto verso la scuola ed entrarono nel salone adibito per le feste.

Notarono subito le loro migliori amiche che venivano loro incontro.

K:"mh,per fortuna che guida lui la moto,altrimenti chissà quando saresti arrivato tu con la tua andatura lenta"

A:"eddai adesso non lo maltrattare così,c'è tutta una serata per farlo"

C:"gne gne,spiritose"

N:"piuttosto voi da cosa siete vestite?"

K:"angelo e diavolo,non si vede?"

N:"mh,quindi tu dovresti essere il diavoletto e la mia grandissima amica un angioletto,vero?"

K:"ovvio,perché?"

N:"perché lì di angelo non c'è proprio nulla"

A:"ehiiii,dai sentiamo voi da cosa sareste vestiti?"

C:"io sono un coniglio e lui è una volpe,siamo del film zootropolis"

A:"aaaaah,che cose complicate"

I due ragazzi si guardano sorridendo e vanno a prendersi da bere un po' di ponch.

Incominciano a ballare le varie canzoni che il dj mette fino a che tutto si ferma ed inizia un lento.

Niragi e Chishiya si ritrovano l'uno attaccato all'altro a ballare quel bellissimo walzer che trasmette sempre e solo amore.

Si guardarono negli occhi imbarazzati ed in qualche modo felici di essere l'uno tra le braccia dell'altro.

A fine canzone,il moro fa fare il caschet al biondino,il quale pensava per un secondo di cadere.

N:"non ti farei mai cadere,sei troppo importante per me"

Lo fa rialzare e decide di doverlo baciare,così fa unire le loro labbra debolmente.

Quello sfiorarsi di bocche le une sulle altre fa sì che si crei il loro primo bacio,presto approfondito con l'uso delle lingue.

La lingua di uno avvolge quella dell'altra e così via per qualche minuto.

Quando riaprono gli occhi e si staccano,non possono far altro se non sorridersi a vicenda nuovamente.

N:"non ho mai avuto il coraggio di dirtelo,ma ti amo da impazzire Chia"

C:"stessa cosa vale per me,non pensavo di essere ricambiato anche se Kuina me l'ha sempre detto che tu provi dei sentimenti per me come io li provo per te...ti amo anch'io Niragi"

Quest'ultimo sorride e gli stampo un altro bacio casto,poi continuano la serata scherzando e ballando.

Lo fanno sapere anche alle loro amiche che esultano forse fin troppo rifilando una raffica di 'finalmente' decisamente offensivi per loro due.

E così grazie ad una semplice festa di Carnevale,vestiti con costumi ridicoli,Chishiya e Niragi si fidanzarono.

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora