Niragi e Chishiya si erano frequentati per qualche mese alla spiaggia,ma non erano ancora diventati fidanzati,perché mancava il coraggio ad entrambi di chiederlo.
Da quando sono ritornati al mondo reale,invece,non si sono visti così tanto come avrebbero voluto.
Il moro deve laurearsi a breve,mentre il biondino lavora in ospedale dal lunedì al sabato per dieci ore al giorno.
Oggi però essendo domenica il minore è a casa ed il maggiore ha finalmente finito di studiare per gli esami che deve affrontare tra qualche giorno.
Così quest'ultimo scrive al suo amato per sapere se fosse libero quella sera.
N:"ehi Chia,sei libero questa sera?"
C:"mh sì,non sono neanche reperibile...avevi qualcosa in mente?"
N:"sì,volevo cenare con te"
Chishiya va un attimo in panico rendendosi conto che è il loro primo appuntamento,ma si calma dopo qualche respiro profondo e gli risponde con un sorriso ebete stampato in faccia.
C:"certo,a che ora?"
N:"vengo a prenderti per le 20"
C:"perfetto,a dopo"
N:"a dopo"
Il più grande sorride e va ad ideare la cenetta più romantica che possa esistere al mondo.
Chiama il ristorante che il più piccolo avrebbe tanto voluto provare,ma non ha mai avuto nessuno con cui farlo e perciò ci ha rinunciato,così ci pensa il suo quasi fidanzato a soddisfare le sue esigenze.
Chiede un tavolo appartato con luci soffuse e due violinisti che suonino per loro.
Dopodiché va a scegliere dal gioielliere un anello di fidanzamento e sceglie il più brillante di tutti.
Poi si sbriga ad andare a prendere ventuno rose rosse,dato che si sta facendo tardi.
Finite tutte le commissioni può finalmente farsi una doccia rilassante e vestirsi elegante.
Ricorda poi al biondino di vestirsi anche lui elegante,dato che non lo aveva fatto prima.
Quest'ultimo,invece decide di farsi un riposino e quando si sveglia mancano in realtà circa quaranta minuti all'arrivo di Niragi.
Corre a farsi la doccia,si asciuga velocemente i capelli e si veste.
Poco dopo arriva il moro,il quale quando vede com'è vestito l'altro,si morde il labbro pensando a tutte le cose che vorrebbe fargli,ma che per amor suo non fa.
C:"perché mi fissi così?"
N:"sei dannatamente eccitante con quei pantaloni...ti fanno un culo stupendo"
C:"anche tu non sei niente male"
Il maggiore da le rose al minore,che arrossisce e le appoggia sul comodino in camera.
Dopodiché si dirigono al ristorante dove Niragi benda Chishiya qualche metro prima per non fargli vedere di quale ristorante si tratta.
C:"ma così non vedo nulla,come faccio ad arrivare a destinazione senza cadere?"
N:"perché ti guiderò io e non farei mai cadere"
Il biondino arrossisce e si lascia guidare dal moro che dopo pochi minuti lo fa sbendare all'entrata del ristorante.
Chia piange dalla gioia ed il maggiore lo abbraccia dandogli piccoli baci in testa.
C:"come hai fatto a sapere che lo volevo provare?"
STAI LEGGENDO
Nirashiya||oneshots
Short StorySiccome ci sono davvero pochissimi libri sulla ship tra Niragi e Chishiya di Alice in borderland in italiano,ho deciso di fare una raccolta di oneshot su loro due scritte da me. Spero piacciano😊