Sticky tape

137 6 3
                                    

Chishiya adorava provare a slegarsi le mani avvinghiandole con corde,manette o nastro adesivo.

D'altronde in quel mondo perverso doveva saper difendersi,non si poteva mai sapere se ci fosse qualche infiltrato pronto a fargli del male.

Qualche mese fa infatti successe e decise di allenarsi in modo da non risultare ridicolo e farsi salvare da chi più odiava.

*flashback*
Il biondino si stava incamminando verso l'esterno della residenza,ma appena mise i piedi fuori,due grossi energumeni lo rapirono,mettendogli del nastro adesivo in bocca e sulle mani.

Dopodiché lo portarono in un punto remoto da lì,dove lo ammanettarono ad un albero e lo picchiarono svariate volte prima che Niragi arrivasse a salvargli il culo.

Il moro uccise con due colpi del suo mitra quei tizi e si apprestò a slegare il più piccolo.

N:"tsch,sei proprio un piantagrane tu,eh?"

C:"non è colpa mia se sono intelligente e vogliono sfruttarmi"

N:"se continui a parlare così,ti lascerò qui"

Chishiya roteò gli occhi all'insù,ma smise di parlare e mentre cercava di tornare da solo in camera sua,cadde diverse volte,motivo per il quale il più grande lo prese in braccio e lo fece cadere sul letto in camera del più piccolo,per poi andarsene sbuffando ed infastidito da tutto ciò che era appena successo.

*fine flashback*
Così da quel giorno ogni giorno si esercitava con Kuina,la quale molte volte doveva prendere le forbici e tagliare il nastro,perché ancora non era riuscito a capire come slegarsi.

Oggi però la sua migliore amica non c'è e lui ha esagerato a legarsi ed  appiccicarsi le mani con lo scotch,per cui va alla ricerca di qualcuno che lo possa aiutare.

Chiede a tutti,ma nessuno lo sa slegare e Kuina era l'unica ad avere delle forbici.

Sconsolato torna al piano di sopra,dove però s'imbatte in Niragi.

N:"e che cazzo stai attent-"

Il più grande guarda chi lo ha scontrato e nota che sia il biondino e sopratutto vede che è ancora legato con un tipo di nastro adesivo particolarmente resistente.

N:"chi ti ha rapito questa volta? Possibile che ti debbano sequestrare sempre?"

C:"veramente mi sono legato da solo"

N:"e perché mai?"

C:"volevo imparare a slegarmi e difendermi da solo"

N:"beh non mi sembra che questo metodo funzioni bene e poi sinceramente dovresti imparare a non farti prendere,non a slegarti da solo,sai di solito è meglio prevenire che curare"

C:"sì è vero,ma in quello sono negato"

N:"ah perché in questo invece vedo che sei più ferrato..."

Chishiya rotea gli occhi all'insù e fa per andarsene,quando il maggiore lo prende per un braccio ed estraendo un coltellino dalla tasca,taglia quell'ammasso di appiccicaticcio che si era legato ai polsi.

C:"grazie"

N:"di nulla,piuttosto tu ora vieni con me e ti do lezioni di autodifesa che mi fai pena"

C:"guarda che non sei costretto a farlo"

N:"beh voglio evitare che tu possa di nuovo essere rapito ed io debba rischiare la vita per salvarti"

C:"mh,va bene"

La verità è che Niragi ha una cotta per Chishiya da quando lo ha dovuto salvare e non vuole che gli facciano di nuovo del male.

Dall'altra parte il più piccolo è un misto di emozioni,da una parte gli piace la compagnia del moro,ma allo stesso tempo è seccato da alcuni suoi comportamenti.

Il più grande trascina il biondino in camera sua e chiude la porta a chiave.

N:"allora presupponiamo che io ti arrivi alle spalle,tu cosa fai?"

C:"beh a parte spaventarmi a morte,penso che cercherei di divincolarmi"

N:"okay,allora fammi vedere come"

Il moro arriva dietro il più piccolo e fa finta di strozzarlo.

Chishiya tenta di divincolarsi dando calci in aria e Niragi ride per poi rilasciarlo dopo qualche minuto.

C:"perché mi hai lasciato?"

N:"non ti sei reso conto di quanto stessi facendo pena? Non è di certo così che ci si libera dalla presa di un possibile sequestratore"

C:"allora fammi vedere come"

N:"okay,facciamo il contrario,mettiti in punta di piedi e cerca di strangolarmi da dietro,io ti farò vedere come ci si libera"

Il minore fa ciò che ha detto l'altro e quando mette le sue braccia attorno al collo dell'altro,quest'ultimo allarga le sue braccia con una mano,poi si abbassa e fa finta di sparargli.

Chishiya ne rimane affascinato e vuole impararlo,così per tutto il giorno provano quella stretta,finché non ce la fa e lo fa cadere a terra,ma perde l'equilibrio e casca pure lui sopra l'altro.

Il tempo sembra fermarsi ed i due si guardano a lungo negli occhi,prima di avvicinare le loro bocche.

Peccato che qualcuno rovini il loro momento intimo bussando alla porta del moro.

N:"cazzo...chi è?"

L.B.:"sono io,Last Boss...quella pazza di Kuina non ha trovato Chishiya e non so per quale assurdo motivo,pensa che sia così"

Niragi ride a bassa voce e va ad aprire rivelando che la migliore amica del biondino aveva ragione.

K:"tsch ed io che mi stavo preoccupando,continuate pure"

I due migliori amici se ne vanno ed il più piccolo è completamente rosso per l'imbarazzo.

N:"perché Kuina sapeva che fossi da me?"

C:"non lo so..."

Niragi si avvicina a Chishiya fino a farlo sbattere contro il muro e mettendogli le mani ai lati della sua faccia,gli sussurra all'orecchio:"sarà mica per il fatto che ti piaccio e lei lo sa?"

Il biondino non osa neanche guardarlo e rispondergli,per cui il più grande lo prende come un affermazione e lo bacia.

I due si baciano per svariato tempo castamente,per poi inserire le lingue e continuare a limonarsi per diversi minuti.

Quando si staccano,il maggiore gli sussurra:"sai,credo di sapere a cosa potrebbe servirci quel nastro adesivo".

Il più piccolo gli sorride maliziosamente,così l'altro lo getta sul letto e consumano un atto a dir poco peccaminoso.

Così grazie allo scotch i due amanti poterono dichiararsi e praticare il loro amore.

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora