The mystery gift

227 5 2
                                    

Da quando Niragi e Chishiya tornarono nel mondo reale,i due non si videro più.

Il più grande si maledisse per giorni per non avergli chiesto il numero di cellulare.

Dall'altro canto il minore pensò semplicemente che tutto quello che aveva vissuto con lui fosse stata un'illusione,una sorta di passatempo finché non fecero ritorno alla vita reale.

Entrambi ci stettero male per qualche settimana,finché al moro non venne un'idea.

Gli avrebbe fatto un regalo misterioso,sul quale ci sarebbe scritto di chiamarlo,così si sarebbero rimessi in contatto.

A:"pessima idea"

N:"perché devi bocciarmi ogni idea che ho?"

A:"perché questo piano è pessimo,non hai pensato che potesse pensare ad uno stalker?"

N:"beh perché dovrebbe?"

A:"forse perché non c'è scritto di chi è e poi andiamo,se conosci il suo indirizzo perché non ci vai direttamente tu?"

N:"mh...volevo una cosa più intrigante"

A:"bah,fai come vuoi,ma non chiamarmi poi quando sarai stato arrestato per stalking,eh?"

N:"va bene,va bene...non mi lamenterò"

Niragi cacciò Ann dal suo appartamento e si mise ad impacchettare il regalo per il suo amato.

Gli aveva preso un Rolex ed un anello particolare trovato in una gioielleria vicino a casa sua.

Dopo aver finito il pacchetto,gli mise un bel fiocco dorato e si mise a scrivere il bigliettino.

"Hey,questo è un piccolo regalo per te,spero ti piaccia,nel caso in cui ti abbia fatto piacere,chiamami -339******"

Soddisfatto di come aveva preparato tutto,lo prese e lo portò alle poste,che poi si premurarono di spedirlo entro qualche giorno.

Nei giorni seguenti il maggiore aspettava con ansia la chiamata del più piccolo.

Il biondino dopo quattro giorni ricevette il pacco misterioso.

Sentì suonare il campanello e con poca voglia si alzò dal divano per andare ad aprire.

X:"buongiorno,c'è un pacco per lei"

C:"per me? Uh,okay,si sa da chi è stato inviato?"

X:"no,mi spiace"

C:"va bene,dove devo firmare?"

Il postino gli disse il punto esatto dove fare la firma,poi dopo averla fatta,prese il pacchetto e salutò cordialmente il corriere.

Rientrò in casa e si mise a studiarlo per qualche minuto prima di prendere un taglierino per aprirlo.

Dopodiché rimase sconvolto dal contenuto di esso.

All'inizio s'impanicò pensando che potesse essere qualcosa di rubato,dato il valore effettivo dei due oggetti.

Poi però vide il bigliettino e lo lesse.

In fondo c'era il numero di telefono,per cui decise di prendere il suo cellulare per chiamare e sentire chi fosse il mittente.

C:"pronto?"

N:"ehi,ricevuto il regalino?"

C:"sì,chi sei?"

N:"oh,non mi riconosci dalla voce? Mi offendi così babe"

C:"N-Niragi?"

N:"yes,ti sono mancato?"

Nirashiya||oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora