capitolo 15

158 10 5
                                    

MATTIA
mattia_zenzola

ei, prima quando ti ho salutato
mi sono scordato una cosa...

visualizzato da mattia_zenzola

Cosa?

di darti la buonanotte.
Buonanotte Matti 💜.

Mattia dopo essersi messo a letto stette un pochino sui social e gli venne in mente una cosa così andò sul profilo di Christian e fissò quel profilo indeciso se schiacciare quel tasto blu dove c'era scritto "segui anche tu" ma alla fine dopo un paio di minuti decise di schiacciarlo e iniziò a seguirlo su Instagram.
Dopo pochi secondi entrò per caso senza neanche pensarci sui suoi direct e vide il "sta scrivendo", gli venne il panico così uscì immediatamente dal profilo e dalla chat e mentre era intento a guardare un paio di storie Instagram gli arrivò una notifica di messaggio da turbojr_ schiacciò lì e lesse il messaggio.

Christian Stefanelli
turbojr_

ei, prima quando ti ho salutato
mi sono scordato una cosa...

A Mattia gli venne il dubbio; cosa si era scordato di fare? Si erano salutati no, quindi che altro avrebbe dovuto fare?
Così decise di chiederlo e vedere.

Christian Stefanelli
tuebojr_

Cosa?
visualizzato da turbojr_

di darti la buonanotte.
Buonanotte Matti 💜.

Mattia rimase un po' a fissare quel messaggio non sapendo neanche il perché di tutto quello stupore visto che già la buonanotte gliel'aveva già data una volta.
Ma c'era una differenza aveva tolto quell'emoji e aveva aggiunto invece un cuore, il cuore viola con il punto finale.
E ora come avrebbe dovuto rispondere?
Cioè, ok si anche lui con la buonanotte, ma quale emoji avrebbe dovuto mettere di fronte a quel cuore? Era nel panico.
Ma poi quando si erano salutati anche se non si erano dati la buonanotte, il che non era obbligatorio, non era implicito che se la fossero dati? Boh, non stava capendo ed era nel panico, ma poco dopo gli rispose.

Christian Stefanelli
turbojr_

ma quando ci siamo salutati
non era implicito che ci
siamo dati la buonanotte?
Anche se comunque non
era obbligatorio o così tanto
importante eh... cioè non
che non sia importante darsi
la buonanotte,però ecco-cioé
non fraintendermi, è che,
non era necessario ecco.

Come al solito stava straparlando e non si stava feramdno più non riuscendo neanche lui a capire cosa stesse realmente dicendo.
Ma sapeva in quell'istante di aver fatto una grande figura di m....

Il moro dall'altro lato quando cominciò a leggere quello sproloquio inizò a sorridere e poi a ridere divertito dal fatto che molto probabilmente in quell'esatto momento ci fosse il biondo con le guanciotte rosse e in imbarazzo. Inizò a scrivere.

MATTIA
mattia_zenzola

ei calmati piccolo logorroico
ahahahha. Lo so che non era
obbligatorio e si, in un certo
senso era implicito, ma
volevo dirtelo direttamente.

Oh!...okk, beh ecco-cioé scusa

ma tu sempre che ti scusi sei?

eh sì...scusa, la mia parlantina
a volte esagera.

a me però piace la tua parlantina
visualizzato da mattia_zenzola

Il biondo perse un battito leggendo almeno altre 10 volte quell'ultimo messaggio del moro. Ogni volta quel ragazzo lo faceva rincoglionire e lo mandava in tilt, non sapeva neanche lui come facesse ma ci riusciva benissimo se il suo intento era quello di farlo impazzire.
Non sapeva perché provasse tutto questo quando il moro faceva o diceva qualcosa, però quando sorrideva o anche quando solo si preoccupava per lui, il biondo si scioglieva, perché mai nessuno si era mai comportato così con lui e ovviamente non essendo abituato reagisce in un modo completamente incomprensibile.
Non sapeva nemmeno il perché reagisse così. Si accorse passò troppo tempo da quando aveva visualizzato quando una notifica lo richiamò sulla terra ferma.

Destino Inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora