Zanya pov's
Il mio forte non è cacciare sugli Ikran, lo so fare discretamente, ma non bene come la caccia nel bosco. Sono brava a seguire gli indizi, le tracce e gli odori, è la mia specialità, anche se non lo faccio da un po'.
Come mi aspettavo, l'Omaticaya ci da l'obiettivo di abbattere almeno un animale di medie dimensioni e così io, Neteyam e Otsail ci avviamo.
Inizio a correre, qui non ci saranno animali, non ci siamo ancora addentrati nella foresta, i due Omaticaya mi stanno dietro, anche se con un po' di fatica.
Mi fermo di scatto, Otsail dietro di me, ma Neteyam per sbaglio va addosso ad entrambi
«Puoi almeno cercare di essere silenzioso?» chiede Otsail retorico, per niente facendo silenzio, Neteyam sta per replicare ma lancio un'occhiataccia ad entrambi e rimangono per fortuna in silenzio.
Percorriamo alcuni altri metri, questa volta è Otsail che per sbaglio va contro la schiena di Neteyam
«Cazzo» si arrabbia Otsail, mi sono altamente rotta le scatole. Mi giro di scatto, con il mio arco e spingo Otsail contro il tronco di un albero con il mio arco.
«Se entrambi non chiudete la bocca perderemo il Thanator, o peggio proverà ad attaccarci» bisbiglio, ma entrambi hanno afferrato il concetto.
Otsail prova a muoversi, ma lo spingo di nuovo dietro l'albero mentre incocco una freccia e la scocco.
Ho mancato il bersaglio di pochi centimetri, scatto per seguirlo.
Mi avvicino silenziosamente, mentre mi arrampico su un albero, con questa visuale posso uccidere la preda anche ad occhi chiusi, scocco la freccia. Questa volta non manco il bersaglio, la mia freccia va a centro, l'animale è morto.
Ritorno indietro a recuperare gli altri due che sono rimasti dietro all'albero. Penso di avere spinto un po' troppo forte Otsail contro l'albero, penso che abbia sbattuto la testa più forte di quello che he pensavo.
«Ti dico Neteyam, non so cosa vedi in lei. È strana, sa combattere, ma non parla quasi, si comporta stranamente. Penso perché è diversa da noi, è di un altro clan, è fatta diversamente da noi» sento dire da Otsail «È per quello che è successo a tutta la sua famiglia e il suo clan. Era pure spaventata da Spider, è stato strano e imbarazzante» risponde Neteyam.
Il mio cuore manca un battito «Davvero, non voglio mettermi tra te e lei, però voglio essere amici» continua Otsail
«Lo stesso vale per me, amico. Chi se ne importa di Zanya»
Le parole di Neteyam mi feriscono, di nuovo, come ha già fatto quando ha passato i cinque minuti da solo con Uh'a e lei ha riferito che si sono baciati.
Ma questo fa più male, questo fa più male di tutte le ferite e le botte che ho mai subito, Neteyam ha appena detto che non gli importa di me, mi ha definito strana e imbarazzante. Se c'era una cosa che non mi sarei mai aspettata da lui era questo, invece mi ricredo.
«Mentre voi due siete impegnati a conversare io ho ucciso un Thanator. Aiutatemi a trasportarlo» dico impassibile avvicinandomi il più rumorosamente possibile, così che sappiano che sono ritornata.
Neteyam mi guarda con una faccia strana, come se si fosse pentito o come se fosse spaventato, non so distinguere.Neteyam pov's
Quelle due frasi mi sono costate più di tutto l'oro del mondo. Le ho dette per fare contento mio padre e per fare contento Otsail; ma non le avrei mai dovute dire. Ho visto l'espressione ferita e delusa di Zanya, prima che diventasse impassibile. Ha sentito, maledizione, ha sentito quello che ho detto.
E ora me ne pento, me ne pento tantissimo. Forse l'ho persa. Forse l'ho persa per sempre. Proprio quando Otsail aveva appena detto che non si voleva mettere in mezzo tra me e lei, proprio quando mi aveva lasciato via libera.
Ho rovinato tutto cazzo!
Ho mentito, ho detto che è strana e imbarazzante, le ho praticamente fatto capire che non mi importa nulla di lei, ma solo dell'amicizia con Otsail. Non volevo questo dannazione. Non volevo questo, neanche lontanamente.
Il mio cuore mi sta letteralmente urlando di andarle a dire scusa, di dirle la verità, la mia testa invece mi dice che è troppo tardi, le ho già spezzato il cuore. La mia bocca però resta chiusa, non dico nulla, mi limito a portare il corpo senza vita dell'animale, come se fosse il mio cuore, perché ho veramente fatto una cazzata, ho rovinato tutto!Zanya pov's
Solo alla fine della giornata, quando ritorno nella capanna da Kiri e dopo averle raccontato tutto, mi permetto di piangere. Kiri mi stringe, mi abbraccia e mi consola, mentre piango lacrime che nemmeno pensavo di avere, mi stupisco che non finiscono nemmeno quando mi addormento.
Sogno che mentre io e Neteyam siamo fidanzati, lui mi tradisce con Uh'a, proprio il giorno del nostro anniversario.
Mi sveglio di scatto, sto già piangendo.
Che mi sta succedendo? Sto piangendo per un ragazzo che ho appena conosciuto. Sto piangendo per un ragazzo che pensavo fosse mio amico, ma che invece mi ha solo usata e gettato il mio cuore via.
Perché ci sto così male? Non mi sono mai sentita così, per nessuno.
È davvero questo l'amore? Non so neanche se può essere chiamato così. È davvero sofferenza e dolore?
Spero che migliorerà, spero con tutto il mio cuore che migliorerà, perché non posso sopportarlo. Non è un dolore fisico, è un dolore più forte, più astratto, ma che ferisce di più.
Neteyam era l'unica persona di cui mi fidavo ciecamente, era l'unica persona che pensavo non mi tradisse mai, è l'unica persona al mondo a cui ho permesso di proteggermi. Però invece di proteggermi, Neteyam mi ha pungolata, mi ha pugnalata nell'unico punto debole della mia armatura di ghiaccio e ferro. Fa male, fa malissimo, soprattutto perché non me lo aspettavo, non me lo aspettavo da lui.
E lo odio per questo. Lo odio per quello che ha fatto, lo odio per avermi manipolata, lo odio per avermi mentito. Ho chiuso con Neteyam Sully.*******
Spero che vi piaccia la suspense ahahhahahahPerché non pubblicherò il prossimo capitolo fino a domani.
E sinceramente mi dispiace per voi, ma devo lasciarvi in sospeso.Non odiatemi, odiate Otsail o qualsiasi altra persona
Non vi chiedo di commentare, perché potrei ricevere diversi insulti dopo questo capitolo. Ad ogni modo Enjoy l'attesa 😘😘Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Avatar: the way of the air || Neteyam
FanfictionPandora non è mai stata sicura da quando le persone del cielo sono arrivate sul pianeta. Devastazione, incendi e uccisioni hanno marcato il loro arrivo anni addietro. Ma ora sono tornati, sono tornati e hanno provato un altro approccio, la schiavitù...