Voglio ringraziare prima di tutti i miei figli, per la pazienza, l'incoraggiamento, la fiducia, i pranzi preparati mentre ero confusa tra fogli e parole. Un pensiero particolare a Luce, per averlo letto, per avermi aiutato alla correzione, per avermi regalato una possibilità; per sognare in quella
Casina per averci portato lì anche solo con l'immaginazione Alex ed Elisa. Grazie a tutta l'isola D'Elba, un posto magnifico, dove mi sono goduta cene, pranzi, notti di stelle, giorni di mare, colazioni e torte fatte con tanto
Amore, grazie anche a "Dolcemente Diversi" un locale speciale proprio davanti a Rio Marina dove gustare magnifici dolci e viaggiare con la mente
in voli pindarici, godendo tutto il sapore dell'estate. Grazie ai viaggi fatti, alle foto che ho scattato con gli occhi, L'Italia un paese magnifico dove perdersi, tra scorci di paesaggi verdi, distese d'acqua e paesini dove lasciarci il cuore. Ringrazio per tanto, Terracina, un posto magnifico come i suoi abitanti, come la persona che mi ha ospitato per viverla, ringrazio Bugliaco un paesino sul Lago di Garda dove i miei protagonisti si sono amati per la prima volta, dove nasce passione maledetta, un paesino dove ho versato qualche lacrima dove ho capito che amare è la cosa più bella ma anche la più difficile se deve rinunciarci. Grazie a Noe una persona speciale, per me, che ha curato l'immagine della copertina rispettando e interpretando perfettamente cosa desideravo. Grazie a Stefy per la sua pazienza, per le volte che mi ha aiutato, sfamato, continuando ad insistere per arrivare fin qui. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma soprattutto grazie a chi ha creduto in me, a te lettore che ancora una volta mi regalerei la soddisfazione di tanta fatica.
STAI LEGGENDO
Una Passione Maledetta pubblicato
RomanceElisa è una donna di 30 anni la vita le ha regalato una famiglia serena,un buon lavoro, sudato meritato,un giorno tutto crolla rimangono solo macerie. Così decide di cambiare tutto. Nuovo lavoro,nuova vita,cerca di restare in piedi, incontra Alex s...