Capitolo 6

373 28 12
                                    

STEFANO

Mi sveglio dopo aver sentito quella maledetta sveglia!

Mi alzo e mi preparo. Oggi fortunatamente non non ho sognato nulla nulla di strano, quindi salgo in macchina e vado a scuola.

È sera a casa

14/5/15 giovedì

Caro diario...

Oggi sono stato molto bene, ho provato a dialogare molto con Amanda per vedere cosa provo realmente per lei. È strano, ma il sogno di ieri mi ha veramente turbato.

Comunque ci ho parlato molto e ho visto Sonia molto triste. Alcuni dicono che le piaccio, personalmente io non credo.

Insomma, ho parlato molto con Amanda e ho capito che quello che provo non è amore, ma pura attrazione fisica; solo perché è bella quindi.

Dopo aver capito questo, ho deciso che manderò la mia migliore amica, Cloe, a chiedere informazioni a Sonia su cosa prova per me. So che è un "metodo" da bambini, ma io sono troppo timido per farmi avanti e chiedere di persona. Sono sicuro che se al mio posto di ci fosse chiunque miei amici sarebbero spavaldi e non si farebbero problemi a chiedere. Ma come già detto io non sono come lui, caro diario. Quindi farò così.

Ora credo di dover andare, perché è tardi e sta venendo a letto mia mamma.

Ciao👋

Stefano

****

Chiudo il diario e lo ripongo nel cassetto, mi infilo nel letto e prendo sonno pensando a Sonia.

Come Due Rette Parallele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora