Capitolo 11

378 28 13
                                    

STEFANO

Oggi mi alzo alle 7.30 perché tanto ormai sono sveglio, quindi mi alzo e mi vesto, scendo a fare colazione e vado a scuola.

Suona la campanella ed entriamo, la prof di italiano viene a prenderci, e inizia la lezione.


Oggi c'è il rientro di matematica, quindi stiamo qui a mangiare e alle 14 andiamo con la prof che ci spiega le cose che non abbiamo capito molto.

È venuta a prenderci e andiamo in classe come se fosse una giornata normale.

Comincia subito col dirci che ha corretto le verifiche e che sono andate male.

Tutta la classe tranne 6 persone hanno preso inferiore a 4!

Le 6 persone sono: Alessandro, Mattia e Brian con 7 e qualcosa; io con 10; Matteo con 6 e Sonia con 5.7

Sono felicissimo, la prof ha detto che non conta nessun voto tranne il mio perchè gli altri abbassano la media.

Sonia, che dovrebbe essere felice è tristissima.

Lo prendo come un buon momento per mettere in atto il mio piano di oggi, e cioè farla ingelosire.

Consolo Lorena mentre lei mi guarda, e do un buffetto sulla guancia ad Aurora per consolazione.

Vedo che mi guarda e chiede di andare in bagno.

Povera, comunque il mio intento è riuscito.

È gelosa.

****

18/5/15 lunedì

Kevin!

Scusami se ieri non ti ho scritto, ma ero molto stanco e stressato, comunque ieri non ho fatto nulla di particolare, tranne forse pensare a Sonia tutto il dannato pomeriggio.

Non è una cosa che il nuovo Stefano fa, pensare a una ragazza tutto il tempo.

Dopo quello che mi è successo quando ho fatto così l'ultima volta non lo faccio più da tempo, anche se le ragazze flirtano con me tutto il tempo e mi dicono che sono figo, io non le bado e cerco di non cadere nella loro trappola, riuscendoci.

Tanto per toglierti la curiosità e per sfogarmi con qualcuno.

L'ultima volta io amavo una ragazza: Rebecca, anche lei mi amava, o almeno così dimostrava. Insomma, ci siamo messi insieme e andava tutto bene, tranne quando, una sera, l'ho portata a casa mia e lei mi ha praticamente stuprato.

Certo, non nego che sia stato bello, ma la mia prima volta l'ho avuta con una ragazza che mi ha usato, infatti, dopo il sesso, è uscita da casa mia con la promessa di chiamarmi l'indomani, ma non lo ha mai fatto, anzi, è andata via dal paese!

Da quel momento sono sverginato e con il cuore distrutto. Ma il passato è passato, devo andare avanti anche se non è facile, perchè da quel momento io non ho provato più nulla del genere, il mio cuore si è ghiacciato, fin quando non ho incontrato, conosciuto, e capito di amare Sonia. Già, l'ho capito, o per lo meno credo che sia amore... pensare ad una persona tutto il tempo essere attratti da lei e non staccare mai gli occhi di dosso penso si chiami amore. Sarà pur sempre amore da scuole medie, ma è pur sempre amore.

Sonia è l'unico punto fisso della mia vita, ora come ora, ho capito di amarla e questo non cambierà mai. Questo "nuovo" sentimento mai provato fino ad ora (posso dire che quello che provavo per Rebecca era solo una cotta in confronto a questo) mi spaventa: e se non fossi quello giusto per lei? Se lei non mi amasse?

Come Due Rette Parallele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora