Personaggi Principali
Lui un cantautore e produttore musicale di 27 anni milanese , canta e scrive sull'amore anche se non sempre , ci crede ma forse non fino in fondo ..
Molti dei suoi amici lo descrivono come il bello e tenebroso , un ragazza del quale se pur ci si possa fidare , sembra quasi che nasconde un segreto troppo grande da poterlo condividere con qualcuno ..
Ama l'arte in generale , un ragazzo che ama la musica talmente tanto da abbandonare tutto pur di entrare in quel mondo fatto di suoni e parole che spesso a voce non si direbbe mai ..Non ha ancora trovato l'amore quello giusto , non crede che forse per lui ci sia la persona giusta , l'aspetta si , ma aspettare per lui è come se fosse un tempo perso , nella quale potrebbe fare altro per se stesso e per la sua passione ..
Lui è semplicemente Alberto Cotta Ramusino , ma conosciuto da tutti come Tananai !
Lei una ragazza timida , ma non quando balla , di norma non crede nell'amore , da quando è stata scottata da una storia che per lei forse era importante , aveva avuto delle storie , ma quella più importante era stata con un militare , morto in battaglia , il quale ricordo di lui era solo una lettera , l'ultima che gli era stata recapitata dal fronte e poi dopo più nulla ..
Avevo smesso di credere che per lei ci fosse amore , a volte pensava che era meglio se l'avrebbe lasciata prima di partire , gli avrebbe fatto meno male e soffriva per questo ..
I suoi amici trattavano di convincerla che non era colpa sua e che per lei ci fosse ancora una possibilità per tornare ad amare , ma lei era pronta ancora per tornare a farlo di nuovo ?
Lei è semplicemente Carola Puddu , una ragazza dai grandi sogni e speranze , una ballerina classica dalle mille sfaccettature ..
Cos'hanno in comune questi due ragazzi ?
Gli amici di una vita , i quali gli aiutavano a superare mille difficoltà ..Specialmente un'amica di nome Sarah Backer , la quale era la migliore amica di carola , lei è una di quelle che c'è sempre stata nella vita dei ragazzi , specialmente quando lui soffrì di bullismo per colpa dei chili di troppo ..
E c'era anche nella vita di carola dopo la morte di Tomas e l'infortunio al ginocchio facendola smettere di ballere
Personaggi Secondari
Sarah Backer ragazza di 23 anni , migliore amica di carola , ragazza vivace e solare , ama stare in compagnia , lei è un punto fermo nella vita di carola , c'era quando Tomas , il ragazzo della sua amica morì e c'era durante il suo infortunio al ginocchio , vive a Colonio Monzese da quando è nata ...
Conosce anche Tananai poiché suo fratello è il suo migliore amico e certamente era stata presente anche nella sua vita forse troppo frenetica..
Lucas Backer , fratello maggiore di Sarah , ha 28 anni e vive insieme ai genitori e alla sorella , è il migliore amico di Tananai , ragazzo riflessivo e spontaneo , dice sempre quello che pensa e non ha paura di dire la verità e difende sempre chi ama , c'è sempre stato nei momenti bui del amico , gli è sempre stato accanto, anche se questo voleva dire sgridarlo per riportarlo sulla retta via , c'era quando fu preso di mira dal bullismo ...
Conosce anche Carola poiché sua sorella era la sua migliore amica e conosceva cosa aveva sofferto la ragazza sino a quel momento ...
Personaggi complementari
Alexia Backer madre di Sarah e Lucas , ha 44 anni , è una donna combattiva , riflessiva , amorevole e altruista e nonché pronta ad ascoltare ..
Conosce entrambi i ragazzi ed è come se fossero figli suoi visto che molto spesso erano a casa loro ..Conosceva anche i genitori dei ragazzi i quali erano amici per via dei figli ..
Loris Backer , padre di Sarah e Lucas, ha 49 anni ed è severo quanto basta , ma è anche solare e giocoso con tutti , un carattere complesso , adora i suoi figli e adora anche gli amici di Sarah e Lucas anche se in principio non è che gli piacesse tanto Tananai..
Ed è stato proprio lui che grazie all'aiuto di sua moglie Alexia a trovare un posto nella famigerata scala di Milano come ballerina
Tomas Louder fidanzato di carola e tenente militare , ha 24 anni , ragazzo solare e amorevole , ama tantissimo Carola che non gli farebbe mancare niente , la sua vita è molto spesso in pericolo per via del suo lavoro , essendo appunto un militare , amico di Sarah Backer e Lucas ..
Nicola Puddu padre di carola , c'è stata in tutte le fasi di sua figlia , anche quando si trasferì a Parigi per studiare danza a soli nove anni , padre premuroso e solare .
Lui è stato il primo a dire a Carola di andare via da Cagliari dopo la morte di Tomas e di trasferirsi presso Sarah , la sua migliore amica nei pressi di Milano perché sapeva bene che le avrebbe fatto solo del bene...Daniela Puddu madre di carola , l'ha vista andare via così tante volte che anche se ci fosse abituata era sempre una botta al cuore e l'aveva vista a pezzi dopo la morte di Tom e l'aveva vista rialzarsi dopo l'infortunio al ginocchio e anche lei voleva che se ne andasse via da Cagliari per non stare troppo male e non ricordassi troppo di quel amore che gli avrebbe fatto troppo del male ...
Dilahila Morris amica di Tananai, ragazza di 28 anni , ragazza caparbia e intraprendente , se non fosse per lei , lui non avrebbe mai conosciuto Carola , inoltre Dilahila era la cugina di Tomas il ragazzo della ballerina ..
E aiutava Carola a non sentirsi colpevole e aiutava la ragazza a amarsi ancora e amare ancora nonostante tutto ..Federico Enrichi amico di Tananai ragazzo di 29 anni , ragazzi solare e tenebroso , il classico ragazzo figo e don Giovanni ..
Spazio Autrice
Ecco a voi la presentazione ufficiale dei personaggi di questa storia !
Presto anzi prestissimo ci sarà il prologo !
Non vede l'ora di farvelo leggero !È una storia inedita , che mai ho scritto per cui sono molto emozionata di farvela leggere !
Detto ciò a presto gente di Wattpad
Baci vostra
Crisalide_02🤍
STAI LEGGENDO
Abissale |Tananai|
Romance"Niente sorprese " ed era questo che si ripeteva giorno dopo giorno nella sua mente , c'era già caduta una volta e amare di nuovo non era in programma.. eppure come di dice fuggire non è mai la soluzione giusta .. "ti ho cercata così tanto " forse s...