Pensa a me
Che non ho mai pensato a nessuno
Potete andare tutti a fanculo
Abituato a dare tutto, del resto
Pensa a me
Che ho solo perso gli anni migliori
Per la paura di andare fuori
Mentre volevo solo star dentro, star dentro te
Pensa a te
Che non t'aiuterà mai nessuno
Neanche io e ti giuro che avrei volutoDa quando aveva conosciuto Carola la sua vita sembrava più rilassata e felice anche se dopo Jane amare non era una possibile così prossima e futura ..
Aveva scartato l'idea di avvicinarsi a quel sentimento per non farsi male, tanto che nelle sue canzoni ne scriveva di questo ...
Lei che invece di amore a vissuto tanto da volerne ancora , ma di chi ? Questo non lo sapeva , dopo Tomas nulla era uguale come se nella sua vita l'unica persona era lui ..
Ma ora che non c'era più il suo mondo era fatto solo di danza e se non fosse stato per la madre di Sarah , Alexia , probabilmente non avrebbe ballato più , come per Tana , se non fosse stato per il padre dei ragazzi Backer , mai avrebbe ricominciato a scrivere di nuovo ..
<<Dai Carola vai a quel provini alla scala di Milano che ti costa >> gli disse Alexia <<Alexia grazie del interessamento ma no non mi va >> disse Carola gentilmente <<no C ti devi riniziare a ballare , tu hai bisogno della danza come la danza ha bisogno di te >> disse la madre di Sarah <<e che non lo so >> disse la ragazza <<cosa c'è che ti trattiene >> chiede Alexia << è che Tomas mi ha chiesto di sposarlo su quel palco Ale io non ce la faccio >> disse Carola <<e invece è per lui che lo devi fare , devi tornare su quel palco e ballare sia per te che per lui >> disse ormai la sua zia Alexia << tu credi che ce la possa fare ?>> chiese la ballerina <<si secondo me si sei forte Carola , devi esserne convinta tu>> disse la madre della sua migliore amica <<va bene ci proverò>> disse Carola sorridendo ad Alexia ...
Ma se da una parte vi era una Carola che dopo la convinzione di Alexia che ce l'avrebbe fatta per ricalcare quel palco dai mille ricordi , per Tananai non era così semplice ..
Per Loris Backer infatti era come parlare ad un muro con Alberto , non era semplice convincere quel ragazzo , quando diceva no era no e non spostavi la sua convinzione ...
<<Tana davvero da quanto non scrivi più >> chiese Loris <<non ho tenuto il conto a dir la verità >> disse Tananai<<perché non ritorni a scrivere e comporre di nuovo >> chiese il padre di Lucas e Sarah <<avevo deciso di smettere >> disse il ragazzo<<Lucas mi ha detto di cosa è successo ieri >> disse Loris , che era anche lo psicologo di Tana <<cosa vuoi che ti dica>> disse Tananai <<niente voglio solo che tu ritorna a scrivere per evitare episodi del genere Alberto >> disse lo psicologo <<cosa dovrei scrivere se non ho niente da dire >> disse il cantante<<sei sicuro che non hai niente da dire , secondo me hai un mondo che ancora nessuno sa , ascoltami io ti conosco da sempre essendo che sei amico di mio figlio e so per certo che dentro di te hai tanto da dire ma non riesco ad esprimerti e la musica ti può aiutare , la droga non è un opzione e dovresti smettere di fumare >> disse Loris <<chiedi troppo >> disse Tana <<eppure per tre mesi prima della maturità ci sei riuscito >> disse l'uomo <<lo so anch'io e non so manco come >> disse lui <<ritornando a noi non te lo dico come medico, ma come una persona che ti vuole bene , hai buttato via i tuoi anni migliori e ora che pensi di più a te stesso e quello che ti piace fare come in questo caso scrivere canzoni non sarebbe un male se tu tornassi a fare dei tour come prima >> disse Loris <<questo lo facevo prima di ..>> disse Tana per poi interrompersi <<hai messo in stand by la tua vita per molto riprendila in mano e cerca una ragazza che ti sappia comprendere >> disse il medico <<in realtà qualcuno che mi piace ci sarebbe >> disse il ragazzo <<ovvero >> chiese un Loris incuriosito <<la conosci Loris vive a casa vostra e no non è Sarah >> disse Tananai <<non dirmi che si tratta di carola >> disse il padre di Lucas <<si ma non so se mi piace o è solo attrazione e anche vero che siamo usciti poche volte insieme , la maggior parte erano insieme a Sarah e Lucas insieme a Federico e Dilahila , però da soli mai e poi non so neanche cosa pensa di me , ci avrò parlato in tre occasioni , ma la prima ero ubriaco, la seconda non riuscivo a dormire e neanche lei e la terza al matrimonio di Dilahila e Federico >> disse il cantante << perché non glielo chiedi >> disse Loris <<è troppo presto ci conosciamo si e no da tre mesi >> disse Tana<<ritornando a noi davvero riprendi a fare musica si vede che ne hai bisogno e poi per quanto riguarda Carola anche lei riprenderà a ballare dopo molto quindi segui il suo esempio Alberto , riprendi in mano la tua vita , manda tutti a fancula e grida al mondo chi è tananai scrivendo >> disse il signor Becker ..
Ed era vero Tananai aveva messo in stand by la sua vita ed era ora che lui la riprendesse in mano le sue passioni proprio come quella ragazza del quale non sapeva ne se l'amava , ne se gli piaceva o semolicemente ne era attratto come succedeva con tutte le altre ragazze ..
Per Carola invece varcare le porte di quel teatro non fu facile in quanto portava dentro di sé quel ricordi di una promessa non mantenuta e che ancora le faceva male , anche se non era colpa di nessuno , ma solo di una bomba scoppiata in guerra ...
Ma voleva essere egoista e pensare a se stessa per una volta e alla sua passione che era la danza ..
<<Benvenuta alla scala di Milano Carola>> gli disse la direttrice a Carola felice di avere una ballerina come lei nella ed una compagnia <<grazie spero di essere all'altezza di far parte della compagnia >> disse la ballerina <<io sono sicura di sì vieni tu presento ai tuoi compagni di avventura >> disse Samantha la direttrice ..
E così la sua avventura potè incominciare , dopo molto ritornò in una compagnia dove finalmente poteva vivere della sua passione ovvero ballare ..
Ma Tananai?
Lui era un po' più restio nel fare questo pasto ovvero rincominciare a vivere delle sue passioni , però Loris aveva ragione doveva essere egoista ed era per questo motivo che davanti a quel pezzo di carta bianco con una penna in mano mise inscritto ogni cosa che provava un quel momento dopo un ora passata a vedere il vuoto ..
Ed era lì che gli venne in mente una frase che avrebbe fatta sua come mentra ma fino a quando ?
Non lo sapeva di preciso , però per ora l'avrebbe tenuta in mente per un po' ..Pensa a me
Che non ho mai pensato a nessuno
Potete andare tutti a fanculo ....Nota autrice
Ecco a voi un altro capito di Abissale
Buona lettura e a presto !
STAI LEGGENDO
Abissale |Tananai|
Romance"Niente sorprese " ed era questo che si ripeteva giorno dopo giorno nella sua mente , c'era già caduta una volta e amare di nuovo non era in programma.. eppure come di dice fuggire non è mai la soluzione giusta .. "ti ho cercata così tanto " forse s...