II.Baby Goddamn

672 14 5
                                    

Baby, che fai?
Lascia solo che ti sciolga come fanno le boyband
Baby, che fai?
Ti regalerò una rosa, sole, cuore, amore e droga
Ma se mi guardi con quegli occhi che mi guardano nei miei
Sai che mi perdo, vado sotto
Vado down, down, down, down..

Non era strano che ogni sera Alberto uscisse con gli amici che fosse in discoteca , nei pub o semplicemente in giro per Milano , amava divertirsi e di certo era una persona che lo ammetteva con semplicità ..

Da molti era detto il don Giovanni di Milano , per altri il bello e tenebroso , ma per suo nonno rimaneva semplicemente Tananai che voleva dire solo egoista, per motivi ironici e non perché lo fosse davvero , ma per quanto riguardava la musica , si era egoista , pensare solo a se e al suo sogno e il resto chiuso a chiave da qualche parte...

Gli amici infatti non ne potevano più , specialmente Lucas , il suo migliore amico e spesso gli ribadiva che anche le ragazze hanno un cuore e che farle innamorare solo per una sera era una cosa di osceno e molto anche ..

<<Dai Lucas si esce stasera ?>> Disse Tananai al suo migliore amico <<non posso stasera Tana >> disse Lucas sapendo che quella stessa sera Carola sarebbe arrivata con sua sorella <<e perché mai >> disse lui non sapendo il perché di questa risposta <<oggi torna Sarah da Cagliari >> disse Lucas <<che male c'è porta anche lei come sempre >> disse Tananai << insieme a lei c'è la sua migliore amica e di sicuro saranno stanche facciamo domani >> disse il fratello di Sarah <<no dai insisto portale >> disse il ragazzo ancora una volta <<glielo chiedo e vediamo ciò che mi dicono >> disse Lucas <<si ma fammi sapere ah dimenticavo come si chiama l'amica di Sarah >> chiese Tananai a Lucas <<Carola si chiama Carola eh sì lasciala in pace >> disse l'amico conoscendo bene il carattere del suo migliore amico ..

Di certo sapeva anche che nella comitiva non c'era solo Lucas , ma anche Federico , un amico di vecchia data di Alberto , il quale sicuramente mai gli avrebbe detto di no ad un uscita ..

<<Fede sta sera sei libero >> chiese Tana a Federico <<in realtà no c'è la mia tipa oggi >> disse Federico <<porta anche lei ci sono anche Sarah e una sua amica >> disse lui dando già per scontato che le due ragazze sarebbero venute <<e va bene ci saremo o per lo meno la mia ragazza ha detto di sì ora >> disse l'amico ..

Ora però il problema era solo uno ovvero Lucas avrebbe detto qualcosa di positivo sulle due ragazze ?

<<Allora Lu dimmi si o no per l'uscita >> chiese lui <<ci saremo ma bada non importunare Carola come tuo solito fare Tana ti prego >> disse Lucas <<ma almeno un ciao , io sono lo posso dire >> disse Tana <<quello si ma non esagerare come fai con ogni ragazza di conosco molto bene >>disse l'amico <<quanto sei pesante >> disse lui <<Alberto Cotta Ramusino tu ci provi con tutte quelle che incontri il problema è quello >> disse Lucas <<Lucas Backer non la toccherò neache con un dito >> disse Tananai ..

Lui non sapeva perché Lucas gli avesse detto quello e certamente voleva scoprirlo , l'unica cosa che gli aveva permesso era solo di dire ciao io mi chiamo e basta , non aveva senso ..

Chissà cosa il suo amico non gli aveva detto di questa ragazza misteriosa ...

La sera era ormai scena e il nostro bel milanese era pronto per uscire e incontrarsi con i suoi amici nel solito posto , nella solita discoteca di sempre , era diventata una routine incontrarsi lì con gli amici , ma quella sera sarebbe stato diverso in quanto nella comitiva ci sarebbe stata un altra ragazza , del quale non sapeva relativamente niente se non che fosse amica di Sarah e si chiamasse Carola , poi il nuovo ..

E aspettava gli altri nel locale scelto e i minuti furono ore , ore interminabili , che gli avessero dato buca ?
Impossibile non l'avevano mai fatto prima ..

<<Eccoci>> disse una voce ed era proprio Federico che arrivo in compagnia di una ragazza , bella, alta e mora ..
Il solito cliché del quale era stufo , ma era ovvio che sapeva anche che dopo quella serata l'avrebbe lasciata , o forse no ? Federico era un tipo imprevedibile ...

<<Pensavo mi avessi dato buca >> disse Tananai al suo amico <<io buca mai eravamo solo in ritardo>> disse Federico <<gli altri stanno arrivando mi ha scritto Lucas poco fa>> disse lui <<ok tanto siamo qui >> rispose l'altro ragazzo <<ah non mi sono presentato io sono Alberto per gli amici Tananai o Tana scegli tu >> disse appunto Tananai <<io Dilahila>> disse la ragazza ..

Ed ecco che finalmente Tananai vide avvicinarsi Lucas con la sua comitiva formata da sua sorella e l'altra ragazza che presumibilmente era Carola , l'amica di Sarah ...

<<Eccoci siamo arrivati>> disse Lucas con fare di chi volesse essere notato o visto <<finalmente>>disse Tananai , ed ecco che vide lei , una dea scesa in terra , non era tanto alta, ma era stupenda , non smetteva di guardarla , era mora , occhi grandi che davano sul castano con qualche accenno al verde alla luce , insomma bella , una bellissima ragazza , ma non ebbe tempo di presentarsi che lei vide subito Dilahila, la cugina Tomas e li vide casa ...

<<Dila>> disse Carola abbracciando la ragazza seguita da Sarah <<ragazze che bello vedervi >> disse Dilahila , ma questo momento fu interrotto da un povero Alberto che voleva per lo meno presentarsi a Carola sotto lo sguardo da serial killer di Lucas , che attimi prima gli aveva raccomandato di fare il bravo senza esagerare ..

<<Scusate l'interruzione volevo presentarmi alla nuova arrivata , quindi io sono Alberto , mi limito al nome visto che ho un cognome lunghissimo, ma tutti mi chiamano Tana o Tananai >> disse lui <<Tananai che strano soprannome >> disse Carola <<si lo so mio nonno sceglieva cose strane comunque ha un significato vuol dire pirla o semplicemente deficente nonché io lo sia eh , ma nella vita forse un po' lo posso sembrare.. è posso sapere il tuo nome >> disse Tananai <<eh ah sì scusami Carola ma per molti semplicemente Caro o C >> disse Carola ..

E la guardava per tutta la sera e non riusciva a smettere di farlo e quando lei incrociava il suo sguardo gli sembrava quasi sprofondare o semplicemente cadere in basso da non potersi alzare , oppure gli sembrava di sciogliersi come neve al sole , ma la cosa buffa era che voleva che lei avesse lo stesso stato d'animo cosa che però non fu , ed era straziante ..

Se solo lei avesse solo provato quello che lui provava in quel momento se pur fosse solo attrazione gli avrebbe donato , forse rosa , sole , cuore e amore no troppo scontato per uno come lui , ma rose sole cuore e droga magari si ..

Tutto così strano , aveva scritto giorni addietro una canzone così , ma sicuramente ritrovarsi in una di queste gli sembrava una cosa anormale ..

E anche molto ...

Ma se mi guardi con quegli occhi che mi guardano nei miei
Sai che mi perdo, vado sotto
Vado down, down, down, down

Spazio Autrice
Eccoci con il secondo capitolo
Ovvero Baby Goddmanm !
Spero piaccia !
Bay
Crisalide_02🤍

Abissale |Tananai| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora