Ma quanto è bello rivederti, dove sei stato?
Quest anno è dura per la musica, l'ho sentito
So che stavi anche andando bene, facevo il tifo
Ma so che ti è saltato il tour, è proprio un peccato
Tra l'altro mi è piaciuta molto quella canzone
Che parla di un mese dell'anno, non ricordo bene
Scusa mi sono dimenticato, sono un cafone
Come sta la tua fidanzata?
State ancora insieme?Non gli erano mai piaciuti quelle persone che si impicciano troppo degli affari degli altri , anzi se qualcuno si faceva troppo gli affari suoi di solito Tana non rispondeva neanche ..
Perché alla fine pensava se alcune cose vengono definite private , perché renderle pubbliche rispondendo a domande pressoché banali ..
Tananai era fatto così una sorta di contraddizione vivente , mista a non voglia di rispondere , era fatto così e ormai nessuno poteva cambiarlo ..
Poi guai se qualcuno gli chiedeva sulla musica o sulla sua ormai ex fidanzata , diventava una belva , erano tipo argomenti tabù nel quale era lecito chiedere , ma risposta non era di cortesia o per lo meno così era nella testa di quel ragazzo ..
E per non essere maleducato rispondeva alle domande con un altra domanda o a volte anche scortesemente ..
Era fatto così , ed era per questo motivo , anzi no uno fra tanti , che ci litigava spesso ..<<Ma non puoi rispondere come una persona civile ti costa così tanto >> gli chiedeva spesso Lucas <<di sentire le sue domande inutili non mi va >> diceva tananai <<voleva solo sapere come te la passavi non è un reato >> gli diceva l'amico << non mi piacciono quel tipo di domande >> diceva il ragazzo <<il guaio è che non ti si può chiedere nulla , anche se uno ti domanda sulla musica tu rispondi così >> diceva Lucas quelle rare volte che litigavano del comportamento di lui <<scusa è ma se uno ti viene a dire oh sì facevo il tifo per te visto che andavi così bene, sembra una presa per il culo >> gli diceva tananai come se fosse una cosa ovvia <<tana parliamoci chiaro era solo dispiaciuto perché ti era andata male ne fai sempre una tragedia greca ogni volta >> diceca unucas esasperato dai comportamenti poco carini del amico ...
Certo aveva le sue buone ragioni , ma come poteva sapere Carola della storia di Tana se mai nessuno gliela aveva raccontata , quandi chiedere per lei era lecito , non tanto per Alberto rispondere però ..
<<Comunque l'hai trattata di merda e se fossi in te le chiederei scusa >> disse Lucas difendendo l'amica<<domani andrò all'università da lei e poi si vedrà >> disse Tana<<ma vedere cosa ci vai e basta e le chiedi scusa tanto domani non deve andare in teatro per cui hai tutto il tempo per sistemare le cose >> disse l'amico.
Lucas sapeva il carattere di carola e sapeva anche che quando la trattavano in questo modo era solita poi non rivolgere la parola per un bel po' , giusto il tempo per fare capire l'errore fatto, ovvio però che Tananai non sapeva di questo comportamento della ragazza..
<<Ti dico solo preparati>> gli disse Lucas <<in che senso >> disse Tana non capendo la frase <<no ti dico solo preparati perché non sarà facile farti perdonare da Carola tutto qui >> disse l'amico <<così mi spaventi >> disse lui <<non l'hai ancora conosciuta ancora auguri genio >> disse Lucas lasciando Tananai come un baccalà a pensare a come farsi perdonare dalla ragazza ..
Quel preparati sapeva che non gli avrebbe portato a niente di buono , in quanto ancora non l'aveva vista arrabbiata davvero , ovvio però , che lui più pensava al suo comportamento e più pensava che magari se avrebbe risposto in modo diverso magari , non avrebbe litigato e magari lei non se la sarebbe presa ...
~flashback~
<<Ho saputo che non è andata con la canzone mi spiace io facevo il tifo per te >> disse Carola << non mi serve la tua pena >> gli disse tana <<ma io volevo solo >> disse Carola <<tu niente non sono affari tuoi >> disse lui <<sai che va fanculo tana io volevo solo essere gentile niente di più , ma tu non sai nemmeno dove stia di casa questa parola >> disse lei <<non fare la tragica >> disse lui <<ah sì bene allora a mai più Alberto Cotta >> disse Carola
~fine ~
Sapeva bene che quando lo chiamava per il suo nome e cognome reale non era mai niente di buono , considerando anche il fatto che era visibilmente arrabbiata con lui , per cui si le cose erano due o scappava o trovava un modo alternativo per farsi perdonare ...
<<Cosa ti frulla in quella testa >> gli disse sua madre <<devo trovare un modo per farmi perdonare da un'amica>> disse Tana <<senti albi non so cosa sia successo , ma se ci tieni a quella ragazza nulla è impossibile >> gli disse sua madre ..
Problema non sapeva come , se pur andare sotto la sua università fosse l'opzione più giusta , non sapeva neanche come l'avrebbe presa ..
<<Dai Lu ti prego come posso fare >>chiese tana al suo amico <<non sarò io a darti consigli non è mica idiota Carola >> disse Lucas <<ti prego >> gli disse lui <<assolutamente no tu ti sei messo in questo guaio con lei e tu te ne esci da solo ed ora dovrei proprio andare quindi stacco la chiamata >> disse l'amico attaccando ..
Eh sì aveva paura di non essere perdonato da lei , non aveva mai avuto così paura come adesso ..
Non doveva neanche perché ..Chissà se l'avrebbe perdonato?
STAI LEGGENDO
Abissale |Tananai|
Romance"Niente sorprese " ed era questo che si ripeteva giorno dopo giorno nella sua mente , c'era già caduta una volta e amare di nuovo non era in programma.. eppure come di dice fuggire non è mai la soluzione giusta .. "ti ho cercata così tanto " forse s...