XXVIII. Non Vedevi Che La Differenza

174 8 6
                                    

Nota autrice
Eccoci arrivati quasi al capolinea di questa avventura chiamata Abissale |Tananai| ..
Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa storia prendendo spunto dalle sue canzoni ..
Spero che vi sia piaciuto anche a voi tanto quanto a me ...
Ora vi lascio al vero ultimo capitolo
Baci Crissy

~~~~~~~~~~~

Non vedevi che la differenza
Tra noi

Ed erano da giorni che non si parlavano , era uno strazio per entrambi , uno perché non perdonava e l'altra che faceva di tutto per farsi perdonare , ma senza risultati ..

Carola non sapeva cosa fare , aveva smarrito ogni idea per quanto riguardava il perdono del forse amico ..
Era come impazzita a cercare ogni variabile possibile per essere perdonata ...

<<Non starai esagerando con tutti questi fogli >> chiese Sarah alla sua amica <<Sarah non mi perdona non so come fare >> disse Carola <<tesoro forse adesso devi essere tu a lasciargli spazio questa volta pensanci>> disse l'amica <<io non so che fare mi manca e tanto , mi manca litigare con lui per il niente più totale >> disse lei <<solo quello o anche altro >> chisse Sarah..

Ma non sapevano che Tana e Lucas le stavano ascoltando dall'altra parte della porta , perché quella chiaccherata tra Sarah e Carola , non era altro che un piano di tana per sapere cosa lei provasse per davvero , nonostante che le domande fossero instantánea e sul momento , perché Sarah era brava in questo o mai avrebbe studiato psicologia come suo padre ..

<<Tana per quanto ancora dobbiamo stare dietro una porta >> disse Lucas <<fino al tempo opportuno Lucas e ora silenzio o ci scoprono >> disse tana sotto voce ..

Carola non capiva le domande di Sarah e non sapeva neanche dove volesse andare a parare , tanto valeva rispondere con sincerità e senza mezzi fronzoli ..

<<Come ti ho detto mi manca tutto Sarah , non so come spiegarti>> disse Carola <<devi sforzarti Carola non posso andare per esclusione >> disse Sarah ..

Ed era così Sarah non poteva più giocare ad indovina chi coi sentimento dell'amica , era anche un po' stanca riguarda a questo fuggi fuggi dai sentimenti ..

<< Io Sarah non so cosa prova , mi piace stare con lui , mi fa sentire libera forse dopo anni >> disse Carola , ed era sincera dopo tanto era sincera con se stessa << questo ha un nome lo sai >> disse Sarah convinta che tutto questo avesse un nome , e quel nome era niente di meno che Amore con la A maiuscola << credi sia amore ? Io non credo >> disse la ragazza <<non potrà essere amore ma magari ti piace , ma parche non dirlo >> disse l'amica <<ho paura di perdere anche lui >> disse Carola <<Carola ascoltami lui non è Tomas e non è un militare , è un cantante e non può morire per colpa di una mina >> disse Sarah <<può darsi >> disse la ballerina <<non può darsi è così amica mia devi dirle a lui tutte queste cose e forse ti perdonerà fidati di me >> disse l'amica ..

Infatti anche tana sentendo tutto quello che Carola gli stava dicendo a Sarah era dello stesso parere ovvero che se gli avrebbe detto tutto , l'avrebbe perdonata sicuramente , aspettava solo questo , solo queste parole da parte sua ..

Lucas era certo del sentimento di carola , anzi per un anno aveva visto dei segnali da parte della ragazza , ma ovviamente rimase in silenzio ad aspettare gli eventi che prendessero la piega giusta ..

<<Tana che dici ora possiamo anche andare>> disse Lucas al suo amico <<penso proprio di sì ho sentito quello che dovevo sentire , ma ora il problema è quando me le dirà di persona >> disse Tana <<non lo so aspettiamo Sarah e decidiamo magari lei ha già la data che ne sai >> disse l'amico ..

E infatti era così perché le due ragazze avevano già combinato una data in modo tale che Carola e tana parlassero , ma certamente lui non poteva saperlo , non aveva sentito quella parte , era andato via prima che scoprisse la data ..

<<Allora Sarah >> chiese tana sapendo che Carola non poteva ascoltare visto che si stava preparando per andare in compagnia <<allora abbiamo una data per farvi incontrare >> disse Sarah <<veramente ?>> chiese il ragazzo <<certo >> rispose l'amica <<e quando sarebbe >> chiese Lucas << domani Lu domani >> disse Sarah <<quindi domani è la giornata della verità>> disse tana ..

Infatti domani sarebbe stato il battesimo del fuoco , domani avrebbe scoperto tutto quello che Carola pensava di questa situazione e cosa per davvero sentisse quella ragazza , ne era spaventato , ma era giusto che lui sapesse tutto ..

<<Io ragazzi vado in compagnia ci vediamo dopo >> disse a Sarah e a Lucas , guardando tana senza proferire parola ..

Ma per Alberto era bella vestita da ballerina , bella davvero , era semplice in quel corpicino vestita come una bambolina pronta a danzare nei grandi palchi ..

Non sapeva come avrebbe affrontato la notte visto che il giorno dopo avrebbe parlato con la ragazza , come forse non aveva mai fatto prima ..
Di solito non era una che parlava , di solito agiva , ma con lei bisognava avere una tattica diversa in quanto lei non era una ragazza come tutte le altre , ma era speciale e quindi bisogna essere delicati , un po' come si fa con le rose ..

<<Tana ricorda non essere troppo duro o lei non si aprirà mai con te >> disse Sarah dicendogli come doveva comportarsi con lei <<per un anno l'ho trattata bene quindi so come si fa >> disse tana << però davvero tana lei si aprirà con te domani quindi mettila s duo agio >> disse l'amica ..

Per Sarah infatti Carola era tutto quello che aveva era la sua migliore amica , per cui si preoccupava per lei come una sorella minore , visto che era più grande di lei di un anno..

<<Tranquilla solo che ora per tutta la notte non dormirò mi conosco >> disse tana <<devi solo stare tranquillo e sai perché , perché è sempre una tua amica , quindi non devi avere paura di parlare >> disse Lucas <<si spero >> disse lui ..

Eh sì perché tana aveva paura di dire una cosa che magari l'avrebbe ferita , già in passato era successo e non voleva che accadesse di nuovo, visto che già avevano dei rapporti molti freddi e dovevano scaldarsi di nuovo ..

Loro due erano così diversi che e avevano appunto una differenza che si poteva vedere ed era visibile ..
Ma chissà che tipo di differenza era ?

Abissale |Tananai| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora