NOVITÀ

152 2 0
                                    

Salve gente di Wattpad !!!
Eccomi di nuovo qui dopo la chiusura di questo libro , per dirvi alcune novità su nuovi libri che ho scritto e su alcuni che sono in fase di stesura ma già presenti sul profilo ..
Per cui ecco a voi alcuni titoli :

1) Quelli come noi|Tananai|

Non è altro che il sequel di questo libro formato da 23 capitoli , non sono molti lo so , ma già avevo accennato che i capitoli sarebbero stati pochi giusto per non annoiarvi più del dovuto con gli stessi personaggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non è altro che il sequel di questo libro formato da 23 capitoli , non sono molti lo so , ma già avevo accennato che i capitoli sarebbero stati pochi giusto per non annoiarvi più del dovuto con gli stessi personaggi ..

Consiglio
Prima di leggere quelli come noi , leggete prima questo o non potreste capire diversi passaggi ..

La storia si basa ad un anno dopo dalla dichiarazione di tana dove vedrete appunto i nostri personaggi in preda alle loro carriere e alle gelosie amorose , ma non dico di più in modo tale che poi lo possiate leggere voi stessi !

2) Knowing You| HarryXHermione|

Una storia molto alla Harry Potter per tutti gli appassionati Potterhed qui su Wattpad come potrete notare la ship creata qui non è come quella del libro originale di JK Rolling

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una storia molto alla Harry Potter per tutti gli appassionati Potterhed qui su Wattpad come potrete notare la ship creata qui non è come quella del libro originale di JK Rolling ..

A Scanso Di Equivoci
Le vicende di questo libro non corrispondono al libro reale della saga Potter, anche se alcune cose vengono riprese in alcuni momenti , non tutte le vicende vengono prese in modo tale da non creare un libro infinito di chissà quanti capitoli , so che Hermione si sposa con Ron nella realtà , ma sono sempre stata affascinata dal rapporto Hermione Harry e quindi nessuno mi può togliere la mia ship ideale !
( Se questa cosa non vi piace non siete obbligati a leggerlo ) ma se siete curiosi allora questa storia fa per voi !

Tutti i protagonisti si incontrano ovviamente sul treno del Hogwarts Express diretti nella famosa scuola di magia e stregoneria, ci sarà anche la parte dello smistamento nelle varie case , le quattro più importante e che nel libro originale vi sono , nulla di questo è stato cambiato e neanche il fatto che Harry sia un grifondoro..

( Anche perché io stessa sono una patita della casata grifondoro )

Detto questo se vi va passate qui per scoprire il resto della storia !..

Abissale |Tananai| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora