XV.Esagerata pt2

241 8 3
                                    

E ti penso sì ma ci bevo su
E mi guardo un film, non l'hai scelto tu
Sto ammalandomi, non so come si fa
A fare finta che non eri l'unica
Forse è arrivato il momento di alzarmi dal letto
E di andare in via Lecco
Mi faccio bello, mmh
Magari lì ti becco
Però sei brava
Solo in settimana
Chissà dove ti sei buttata
Tra le braccia di un'idiota
Sei una tipa complicata
Sempre stata esagerata
Non ti parlo più
Da quando hai detto non ti parlo più
E non ti vado giù
Da quella storia che non ti va giù
E non impari mai, non impari mai
Non impari mai, non impari
Non ti parlo più
Da quando hai detto non ti parlo più
E non ti vado giù
Da quella storia che non ti va giù
E non ti parlo più
Da quando hai detto non ti parlo più
E non ti vado giù
Tu sei brava
Solo in settimana
Chissà dove ti sei buttata
Tra le braccia di un'idiota
Sei una tipa complicata
Sempre stata esagerata

Ormai era una battaglia con se stesso , nel senso , voleva farsi perdonare da lei a tutti i costi , certo era anche vero che da quando aveva litigato con Carola , non usciva di casa , Lucas non lo sopportava più era come se fosse una zavorra ..

<<Ti prego Tana esci da questa stanza >> disse Lucas scuotendolo un po' , sembrava quasi depresso <<per fare cosa ? Per farmi mandare al diavolo di nuovo >> disse Tananai al amico <<magari questa è la volta buona che non ti ci mandi >> disse l'amico ..

Non era sicuro che beccarla in centro fosse la scelta migliore , la paura di essere mandato al diavolo era forte, ma era ancora più forte il desiderio di essere perdonato ..

<<Quindi che vuoi fare>> gli chiese il suo amico <<semplice mi alzo da questo letto , mi faccio bello , andiamo in via Lecco e vediamo se la becco>> disse il ragazzo ..

Non era sicuro di trovarla , ma per lo meno ci sperava tanto , almeno per dirgli solamente "scusa mi dispiace " anche se aveva avuto la prova che quella ragazza era la più complicata che avesse mai conosciuto sulla terra e nella sua vita ..

Più che un uscita sembrava per lo più una caccia al uomo , dove non sapeva bene dove fosse Carola , ma era certo di poterla trovare in qualche modo ..

<<Tana sembri uno psicopatico >> gli disse Lucas notando il comportamento strano dell'amico <<io so che è qui lo sento >> disse tana <<ed ecco a voi il mago di Oz >> disse l'amico <<non sono un mago >> disse il ragazzo <<uno stregone >> disse retoricamente Lucas <<finiscila non sei di aiuto>> disse tana <<basta ci rinuncio vada per la prima opzione sei uno psicopatico >> disse l'amico <<non so uno psicopatico >> disse lui <<no semplicemente uno stalker >> disse il suo amico ...

In effetti per chi guardava la vicenda da fuori sembrava veramente uno stalker che inseguiva la ragazza per scoprire i suoi spostamenti , ma la cosa buffa era che se pur sembrasse tale alla fine lui andava negli stessi identici posti e l'avrebbe beccata sicuramento , prima o poi ...

<<Smettila di guardare la porta come un serial killer>> disse Lucas che non ne poteva più<<uffa Lucas sei una palla quando vuoi stai zitto sono sicuro che ora arriva >> disse Tana convinto della sua teoria <<io con te non so più come fare tutto questo non sarebbe successo se per lo meno ti mangiassi la lingua ogni tanto prima di parlare >> disse l'amico al ragazzo <<sisi me l'hai già detto direi >> disse il ragazzo <<e non smetterò mai di dirtelo >> disse Lucas ..

Abissale |Tananai| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora