Nota autrice
Eccomi qua prima del capitolo ventisei !
Stiamo giungendo al termine di questa fantastica avventura chiamata Abissale |Tananai| ..
Mi dispiace un sacco lasciare andare questa parte di me ..
Ho sempre pensato che i libri che scrivo sono come una sorta di figli e quindi mi fa sempre un po' fatica a lasciarli andare ..
Ma come ogni cosa anche questa ha una sua fine
Detto ciò vi lascio a seno sinistro e buon proseguimento Crissy🤍~~~~~~~~~~~~~~~~~
E me lo dai, me lo dai, me lo dai, sì o no?
Me lo dai, me lo dai, sì o no?
Altrimenti me lo prendo
E me lo dai, me lo dai, me lo dai, sì o no?
Me lo dai, me lo dai, sì o no?
E se è rotto, poi lo vendo
E sono nero o sono bianco?
Prendo le misure e mi distacco
Eppure guarda che belle persone
Fuori è giallo e non c'è vento
Ma tu piangi coi comandi
Se fa freddo, ti rannicchi
E non mi parli, e non mi parli, e non mi parliDa quel bacio rubato dietro le quinte dell'Ariston non si erano più sentiti e ne visti , se non gli importava di essere arrivato ultimo , gli importava di carola e del suo netto rifiuto nel parlargli...
Ormai era mesi che cercava di contattarla o per lo meno di parlarci per chiarire ciò che era successo quel giorno , sembrava oramai che tana avesse la peste agli occhi della ragazza ..
<<Ancora a pensare alla ragazza che hai baciato >> disse Lucas sbucando dal nulla <<Lucas non risponde a nessuna chiamata ed è passato quanto un mese ? Forse due >> disse Tana <<te l'ho già detto dalle tempo>> disse l'amico <<no gliene ho dato già abbastanza di questo benedetto tempo >> disse il ragazzo <<devi anche capire che per lei non è facile , ha ancora nella mente Tomas >> disse Lucas <<si che l'ha lasciato andare eravamo al cimitero e gli ha detto addio>> disse tana ..
Ed era vero Carola l'aveva lasciato andare quel giorno al cimitero , e Alberto era con lei e l'aveva potuto vedere con i suoi occhi quando la madre del suo ragazzo le disse di tornare a vivere perché Tomas avrebbe voluto così ..
<<Eh allora cosa credi di fare >> gli chiese Lucas <<non lo so non ho idee al riguardo , con lei sembra difficile anche solo parlarci , quindi non so a come risponderti a questa domanda >> disse Tana frustrato dal comportamento della ragazza <<io qui non so come aiutarti , ma so chi può farlo >> disse l'amico <<ovvero chi ?>>chiese il cantante <<semplice a mia sorella tana>> disse Lucas <<a Sarah ma sei sicuro che lei ci possa aiutare >> disse Tana un po' incredulo sull'affermazione dall'amico <<perché non lo chiedi a me direttamente >> disse Sarah al cantante ..
Anche Sarah era stufa di questa storia non si capacitava di come Carola potesse scappare così dai suoi sentimenti , non ne poteva più , per cui l'unico modo era quello di aiutare tana, così questa storia così assurda sarebbe finita ..
<<Come faccio a sapere che su di te posso contare >> chiese Tananai che ancora non sapeva bene se fidarsi di Sarah appure no <<semolicemente perché sono stufa di questa situazione che si è creata quindi si puoi star certo che ti aiuti in questa crociata >> disse Sarah <<ragione Tana chi meglio di lei può aiutarci a farti avvicinare a Carola >> disse Lucas <<si hai ragione cos'hai in mente >> chiese il cantante <<il posto neutrale dove poter parlare con lei e nello studio di papà >> disse sarah <<hai ragione avete lo psicologo in comune voi due , nostro padre >> disse Lucas <<in effetti potremmo come dire trovarci lì è l'unico modo , però Loris ci dovrà aiutare >> disse Tana <<tranquillo lui ha già un piano avete la seduta nello stesso giorno e nella stessa ora , domani alle 15.30 >> disse l'amica<<speriamo bene >> disse il fratello della migliore amica di tana..
Eh sì anche il padre di Sarah e Lucas voleva aiutare Carola e Alberto a parlarsi , senza scappare , senza cercare stratagemmi o trovare parole strane per non dirsi nulla di concreto ...
.
Come spesso si dice la miglior arma è l'attacco e in questo caso attaccare era la stessa giusta , per far in modo che Carola non scappasse più da un discorso ormai prossimo e certo , ed era inutile che lei scappasse ..E poi da cosa ?
I sentimenti non andavano controllati o per lo meno e questo che tana credeva da un paio di anni a questa parte ..<<Come aveva già detto era stufo di aspettare un momento che mai sarebbe arrivato con Carola >> disse tana <<ecco perché l'abbiamo creato noi insieme all'aiuto di nostro padre era giusto che vi parlavate e papà vi può dare una mano sicuramente >> disse Sarah <<esatto vedrai che così carola non potrà scappare >> disse Lucas ..
Ed era quello che sperava perché poi a furia di chiedere lo sarebbe andato a prendere da solo ..
In seno sinistro veniva detto poi alla fine ..Me lo dai si o no
Altrimenti me lo prendoE chissà se ce l'avrebbe fatta davvero ...
Nota autrice pt2
Lo so Capitolo corto ma non sapevo come scrive e cosa soprattutto ,
Comunque il prossimo sarà lungo essendo che è il penultimo
Spero vi piaccia e buona notte ..
Da Crissy_writer
STAI LEGGENDO
Abissale |Tananai|
Romance"Niente sorprese " ed era questo che si ripeteva giorno dopo giorno nella sua mente , c'era già caduta una volta e amare di nuovo non era in programma.. eppure come di dice fuggire non è mai la soluzione giusta .. "ti ho cercata così tanto " forse s...